Quest'anno vado per i 33, ma grazie comunque per la stima.... :lol2:darioambro wrote:
Ora......Cassel ha giocato un'ottima stagione, ma non dimentichiamoci che il sistema offensivo di NE (Moss,Welker etc) farebbe un buon QB anche lavarra, oltretutto non ha mai giocato titolare dopo HS, quindi ha parecchio da dimostrare no?
Della questione Cutler-Josh non ne ho capito un granchè, ho letto un'opinione di Kirwan su Nfl.com stamane, lui sostiene che sia stata una mossa per dare motivazioni ai giocatori, per farli uscire dalla loro cosiddetta comfort zone, nella quale, profumatamente pagati e con il futuro in mano, non rendono come potrebbero. A me questo non sembra assolutamente il caso di Cutler, che mi è sembrata un'ottima acquisizione per gli sviluppi che ha conseguito. I problemi dei Broncos mi sono sembrati spiccatamente difensivi, non a caso hanno acquisito metà delle secondarie di Miami + Dawkins per mettere a posto un pò le cose, pagano delle scelte non adeguate per la linea difensiva, che è senza un giocatore di minimo impatto sulla pressione, e non c'è un vero playmaker tra i linebackers.
Quella della comfort zone dicono sia una mossa che facesse Belichick, quando prese le redini dei Jets, ma qui è stato sbagliato il giocatore su cui intervenire. Marshall ne combina una dietro l'altra in fondo...