Re: Road to All Star Game 09 - A casa del Big Cactus

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Domanda: ma perchè Wade porta da 3 giorni quel cerotto col suo cognome sotto l'occhio??
Pensavo fosse una trovata complementare all'ottimo vestito indossato venerdi, ma evidentemente devono esserci ragione più profonde... :forza:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Gilbertology wrote: Superman...Kryptonate... :disgusto:
Era tutto preparato, personalmente lo ritengo il peggior Slam Dunk Contest di sempre, perchè gli altri due potevano fare qualsiasi cosa che in fondo non ci sarebbero arrivati comunque.
Questo è un punto fondamentale.
Perchè per quanto belle o brutte possano essere queste manifestazioni, se tutto è riconducibile ad un'opera teatrale in cui tutti (giurati in primis, con voti evidentemente decisi a tavolino per un preciso obiettivo) recitano una parte, allora crolla anche uno degli ultimi motivi di interesse legati al basket, al di là dei gesti atletici certamente notevoli.

E' sempre una questione di prospettive: se mi dite in anticipo che sto per assistere in tutto e per tutto ad un varietà, va benissimo così. E da quest'anno non ci sono davvero più dubbi in merito.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Shaq :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Mokele wrote: Shaq :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
La serata può dirsi terminata.  :gogogo: Ha già vinto, ha steso tutti, ha reso quasi fastidiosi i successivi gesti di Garnett ed Howard, la rombofiga di LeBron, le corna di Amare; sarebbe stato meglio fare come gli altri quattro sobri dell'Ovest che si sono limitati ad alzare la mano.

EDIT: il migliore inizio di gara degli ultimi anni, anche perchè (finalmente!) c'è tanta gente competitiva che fa sul serio in campo e non riesce a svaccare e ad offendere questo sport.
Last edited by Gerry Donato on 16/02/2009, 3:57, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

La lega è di Shaq :notworthy:
Bravo Lebron eh.. ma Shaq è impagabile! Preferisco la sua personalità giocosa,rispetto all'arroganza Kobesca e Lebronesca.. Grande Shaq!! Terzo quarto da dominatore
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Il tunnel a Howard con 1-2 con CP3 e canestro in schiacciata, il meglio della serata :notworthy: :notworthy: :notworthy:

MVP! MVP! MVP!  :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Finita maluccio purtroppo per colpa di Shaq, che li ha portati tutti a scuola. Spero gli diano l'MVP..
Lebron male stasera, è sembrato un bambino che non si capacitava del fatto di non poter vincere partita e premio di miglior giocatore.

CO MVP :01: Torna la combo! Bel momento nostalgico :notworthy: con Phil in panca. Lebron deve aspettare ancora un pò per prendere lo scettro della lega
Last edited by MagnusPinus on 16/02/2009, 6:25, edited 1 time in total.
rp mcmurphy
Newbie
Newbie

Post by rp mcmurphy »

Gilbertology wrote: Domanda: ma perchè Wade porta da 3 giorni quel cerotto col suo cognome sotto l'occhio??
Pensavo fosse una trovata complementare all'ottimo vestito indossato venerdi, ma evidentemente devono esserci ragione più profonde... :forza:
me lo sono chiesto pure io.... mi pare ce l'avesse anche all'ultima partita di miami prima della pausa...

comunque.....
jay jay okocha wrote: .. se pensate che il dress code di Stern abbia creato dei mostri..
Image

..pensate che queste sono solo le foto del PRIMO giorno di All Star weekend!!
Image
Last edited by rp mcmurphy on 16/02/2009, 9:14, edited 1 time in total.
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Tanti ricordi tornano a galla dopo l'ASG :nostalgicodellacombo:  :notworthy:

Comunque partita "strana" per il ritmo, ma godibile! Kobe  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Shaq MVP dell'all star game a quasi 37anni
ma soprattutto...in appena 10minuti e 56secondi...

qualcuno è mai riuscito ad essere mvp dell'allstar in minor tempo?
penso proprio di no...

SHAQ :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

beh c'è chi ha fatto molto meglio:

J.Johnson  21:38  0-4  0-3  0-0  -28  0  0  0  0  0  0  5  0  1  0

5 TO e nulla di altro in 21 minuti sono stupendi!!!

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Dite quello che volete, criticatelo, contestatelo e quant'altro, ma ieri sera ho assistito ad un All Star Game divertente come non ce ne era da anni.
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Gilbertology wrote: Domanda: ma perchè Wade porta da 3 giorni quel cerotto col suo cognome sotto l'occhio??
Ha dei punti di sutura...
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Non vedo l'ora di vedere la replica oggi!!!  :metal:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Shaq  :notworthy:
Già dalla presentazione aveva vinto il mio personalissimo MVP!! Partita in controtendenza rispetto agli ultimi anni con inizio equilibrato e finale rovinato dal bambino (cit.) LeBron. Quanto mi sta sulle palle quando si comporta cosi!  :disgusto:
Ciccio, ricorda che l'unico in gradi di fare una remix, una VERA remix è lui  :truzzo:
425,350

Week end un po al di sotto delle mie aspettative. Gara del tiro da 3 (esclusa la 2° finale di Shard  :lol2:) abbastanza combattuta, skill challenge modesta (ci metterei pure io 50 secondi), shoot..ehm...vabbè...slam dunk contest che ha visto buone schiacciate ma troppo "scenica", speriamo che con il bambino il prossimo anno si migliori e partita che come dicevo prima nei primi due quarti è stata davvero bella e divertente, poi la maggiore prestanza fisica dei bianchi ha fatto la differenza. Notevole il tunnel ai danni del mio DH da perte del dominatore della serata. Io lo convocherei pure a 45 anni pur di avere 2 minuti di puro spettacolo a questi livelli!!  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply