Pensavo fosse una trovata complementare all'ottimo vestito indossato venerdi, ma evidentemente devono esserci ragione più profonde...
Re: Road to All Star Game 09 - A casa del Big Cactus
-
Gilbertology
- Pro

Domanda: ma perchè Wade porta da 3 giorni quel cerotto col suo cognome sotto l'occhio??
Pensavo fosse una trovata complementare all'ottimo vestito indossato venerdi, ma evidentemente devono esserci ragione più profonde...
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Questo è un punto fondamentale.Gilbertology wrote: Superman...Kryptonate...
Era tutto preparato, personalmente lo ritengo il peggior Slam Dunk Contest di sempre, perchè gli altri due potevano fare qualsiasi cosa che in fondo non ci sarebbero arrivati comunque.
Perchè per quanto belle o brutte possano essere queste manifestazioni, se tutto è riconducibile ad un'opera teatrale in cui tutti (giurati in primis, con voti evidentemente decisi a tavolino per un preciso obiettivo) recitano una parte, allora crolla anche uno degli ultimi motivi di interesse legati al basket, al di là dei gesti atletici certamente notevoli.
E' sempre una questione di prospettive: se mi dite in anticipo che sto per assistere in tutto e per tutto ad un varietà, va benissimo così. E da quest'anno non ci sono davvero più dubbi in merito.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Mokele
- Senior

Shaq

Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
La serata può dirsi terminata.Mokele wrote: Shaq![]()
![]()
![]()
![]()
EDIT: il migliore inizio di gara degli ultimi anni, anche perchè (finalmente!) c'è tanta gente competitiva che fa sul serio in campo e non riesce a svaccare e ad offendere questo sport.
Last edited by Gerry Donato on 16/02/2009, 3:57, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
- MagnusPinus
- Pro

La lega è di Shaq 
Bravo Lebron eh.. ma Shaq è impagabile! Preferisco la sua personalità giocosa,rispetto all'arroganza Kobesca e Lebronesca.. Grande Shaq!! Terzo quarto da dominatore
Bravo Lebron eh.. ma Shaq è impagabile! Preferisco la sua personalità giocosa,rispetto all'arroganza Kobesca e Lebronesca.. Grande Shaq!! Terzo quarto da dominatore
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Gilbertology
- Pro

Il tunnel a Howard con 1-2 con CP3 e canestro in schiacciata, il meglio della serata
MVP! MVP! MVP!
MVP! MVP! MVP!
- MagnusPinus
- Pro

Finita maluccio purtroppo per colpa di Shaq, che li ha portati tutti a scuola. Spero gli diano l'MVP..
Lebron male stasera, è sembrato un bambino che non si capacitava del fatto di non poter vincere partita e premio di miglior giocatore.
CO MVP
Torna la combo! Bel momento nostalgico
con Phil in panca. Lebron deve aspettare ancora un pò per prendere lo scettro della lega
Lebron male stasera, è sembrato un bambino che non si capacitava del fatto di non poter vincere partita e premio di miglior giocatore.
CO MVP
Last edited by MagnusPinus on 16/02/2009, 6:25, edited 1 time in total.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- rp mcmurphy
- Newbie

me lo sono chiesto pure io.... mi pare ce l'avesse anche all'ultima partita di miami prima della pausa...Gilbertology wrote: Domanda: ma perchè Wade porta da 3 giorni quel cerotto col suo cognome sotto l'occhio??
Pensavo fosse una trovata complementare all'ottimo vestito indossato venerdi, ma evidentemente devono esserci ragione più profonde...![]()
comunque.....
jay jay okocha wrote: .. se pensate che il dress code di Stern abbia creato dei mostri..
..pensate che queste sono solo le foto del PRIMO giorno di All Star weekend!!

Last edited by rp mcmurphy on 16/02/2009, 9:14, edited 1 time in total.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Tanti ricordi tornano a galla dopo l'ASG :nostalgicodellacombo: 
Comunque partita "strana" per il ritmo, ma godibile! Kobe
Comunque partita "strana" per il ritmo, ma godibile! Kobe
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- nolian
- Senior

Shaq MVP dell'all star game a quasi 37anni
ma soprattutto...in appena 10minuti e 56secondi...
qualcuno è mai riuscito ad essere mvp dell'allstar in minor tempo?
penso proprio di no...
SHAQ

ma soprattutto...in appena 10minuti e 56secondi...
qualcuno è mai riuscito ad essere mvp dell'allstar in minor tempo?
penso proprio di no...
SHAQ
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- BomberDede
- Senior

beh c'è chi ha fatto molto meglio:
J.Johnson 21:38 0-4 0-3 0-0 -28 0 0 0 0 0 0 5 0 1 0
5 TO e nulla di altro in 21 minuti sono stupendi!!!

J.Johnson 21:38 0-4 0-3 0-0 -28 0 0 0 0 0 0 5 0 1 0
5 TO e nulla di altro in 21 minuti sono stupendi!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Dite quello che volete, criticatelo, contestatelo e quant'altro, ma ieri sera ho assistito ad un All Star Game divertente come non ce ne era da anni.
- scrumble84
- Rookie

Ha dei punti di sutura...Gilbertology wrote: Domanda: ma perchè Wade porta da 3 giorni quel cerotto col suo cognome sotto l'occhio??
Pensavo fosse una trovata complementare all'ottimo vestito indossato venerdi, ma evidentemente devono esserci ragione più profonde...![]()
- Steve Nash
- Senior

Non vedo l'ora di vedere la replica oggi!!! 
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Shaq 
Già dalla presentazione aveva vinto il mio personalissimo MVP!! Partita in controtendenza rispetto agli ultimi anni con inizio equilibrato e finale rovinato dal bambino (cit.) LeBron. Quanto mi sta sulle palle quando si comporta cosi!
Ciccio, ricorda che l'unico in gradi di fare una remix, una VERA remix è lui
425,350
Week end un po al di sotto delle mie aspettative. Gara del tiro da 3 (esclusa la 2° finale di Shard :lol2:) abbastanza combattuta, skill challenge modesta (ci metterei pure io 50 secondi), shoot..ehm...vabbè...slam dunk contest che ha visto buone schiacciate ma troppo "scenica", speriamo che con il bambino il prossimo anno si migliori e partita che come dicevo prima nei primi due quarti è stata davvero bella e divertente, poi la maggiore prestanza fisica dei bianchi ha fatto la differenza. Notevole il tunnel ai danni del mio DH da perte del dominatore della serata. Io lo convocherei pure a 45 anni pur di avere 2 minuti di puro spettacolo a questi livelli!!
Già dalla presentazione aveva vinto il mio personalissimo MVP!! Partita in controtendenza rispetto agli ultimi anni con inizio equilibrato e finale rovinato dal bambino (cit.) LeBron. Quanto mi sta sulle palle quando si comporta cosi!
Ciccio, ricorda che l'unico in gradi di fare una remix, una VERA remix è lui
425,350
Week end un po al di sotto delle mie aspettative. Gara del tiro da 3 (esclusa la 2° finale di Shard :lol2:) abbastanza combattuta, skill challenge modesta (ci metterei pure io 50 secondi), shoot..ehm...vabbè...slam dunk contest che ha visto buone schiacciate ma troppo "scenica", speriamo che con il bambino il prossimo anno si migliori e partita che come dicevo prima nei primi due quarti è stata davvero bella e divertente, poi la maggiore prestanza fisica dei bianchi ha fatto la differenza. Notevole il tunnel ai danni del mio DH da perte del dominatore della serata. Io lo convocherei pure a 45 anni pur di avere 2 minuti di puro spettacolo a questi livelli!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]