Paperone wrote:
:roll:
è comparso anche a me, è qualcosa di Google AdSense
già, si verifica ogni tanto, e credo anch'io che i banner pubblicitari ne siano la causa :sbadat:
proviamo a notare se ciò avviene per uno specifico tipo di banner
problema sul portatile di Emmanuelle che salturiamente va in bomba
SO Windows XP
agg automatici Win disabilitati (gli è stato detto che è meglio così,se non sbaglio è arrivata al SP1)
browser preferito FF
avvio automatico disabilitato
pannello di controllo > sistema > Avanzate > in "avvio e ripristino" clicca su Impostazioni > nell'area "errori di sistema" disabilita "riavvio automatico"
così vediamo chi è il responsabile
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
pannello di controllo > sistema > Avanzate > in "avvio e ripristino" clicca su Impostazioni > nell'area "errori di sistema" disabilita "riavvio automatico"
così vediamo chi è il responsabile
già fatto Pap, quello che ho postato è il msg d'errore su schermata blu dopo che si è verificato l'errore.
che si fa??
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone wrote:
marca e modello del portatile, SVP
probabile problema con i driver della scheda wi-fi
Toshiba tecra
Rete Alice adsl
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Sì, solo a problema risolto, però...e l'invito potrebbe anche essere per una cena a due :figo: