Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

therussianrocket wrote: il problema di Anderson è che fa ridere negli shootout, non so quale sia il suo record ma di sicuro le ultime tre volte che siamo finiti ai rigori ha perso e a ha perso male. Ieri Stillman e Horton avevano segnato e il fatto che segnino due giocatori nei primi tre tiri è un evento più unico che raro a South Florida. Nonostante questo Andie si è preso 3 gol in 4 tiri e Tampa ha vinto. La volta prima uguale, vantaggio agli SO con Olesz e poi sconfitta 2 a 1, quindi 2 gol su 3 tiri. Ora probabilmente in uno sport di squadra si fanno discorsi basati sulla fiducia a giocatori ecc ecc, ma io non avrei scartato l'ipotesi di reinserire Vokoun a 10 secondi dalla fine dell'OT, a patto che uno starter poi rimpiazzato possa nuovamente rientrare indipendentemente dall'infortunio di chi sta giocando (cioè come successo ai caps).  D'altronde se si fa di tutto per vincere bisogna arrivare anche a questo punto. Un po alla Mike Keenan ma vabbè.
Dopo le prime tre righe ero arrivato alla tua stessa idea che poi hai espresso alla quinta...però sai...nel fanta gli shootout non contano, quindi...a me basta che Anderson giochi bene nei tre tempi più eventuale OT...per il resto non mi interessa  :truzzo:  :D
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Biron 43 wrote: Eh si, stavolta nemmeno la maglia cacchetta ha portato fortuna  :fischia:

E per quanto riguarda i Panthers...forse adesso Anderson tornerà a giocare dall'inizio  :gogogo: e forse Booth riprenderà a fare goal...magari in PP per la felicità del russo e azazel  :thumbup:
Già ieri 2 gol in superiorità numerica (considerando il gol a 13 secondi dalla fine con la porta nostra vuota), anche se va detto che nel terzo periodo abbiano dati 5 2-minuti agli avversari...e mi pare ad un certo punto fossimo 0/3 e 0 shots in superiorità numerica :disgusto:
Il fatto è che, come mi ha detto il russo, l' unico nostro schema è puck indietro e tiro di prima dalla lunga...mentre quando vedo giocare gli altri almeno tengono un pò il possesso, la fanno girare, mettono uomini davanti alla porta, cercano deviazioni "sul secondo palo", ecc ecc....ieri non a caso il gol del 2-3 è arrivato su una azione un pò più elaborata.
Su Anderson invece sfondi una porta aperta...io premetto che sono totalmente neofita, ma Vokoun non mi dà sicurezza manco quando tiene la porta inviolata, pensa te quando mi becca il gol con uno slapshot da "metà campo" con nessuno davanti come ieri.....

Ah, l' hockey è una figata :truzzo: grandissima esultanza sul gol del 3-3 quando non ci credevo più e sul 2-3 a 4 minuti dalla fine quando Horton stava per metterla in SH con un numero assurdo stavo per far esplodere la bomba di Maradona :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Niente di nuovo sul fronte sud-orientale.
Atlanta continua a perdere, Florida ha ricominciato e Tampa ne vince due di fila perchè appunto gioca contro Florida...
Ora anche Carolina non passa un momento felice.

Solo Washington ci tiene su, alla grande!
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

azazel wrote:
Ah, l' hockey è una figata :truzzo:
:truzzo: :truzzo: :truzzo:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

kipper34 wrote: :truzzo: :truzzo: :truzzo:
5 pere prese da Anderson, ma mi dicono dalla regia non è colpa sua, aggiungo io, non è mai colpa sua :figo:
Join the third.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

azazel wrote: 5 pere prese da Anderson, ma mi dicono dalla regia non è colpa sua, aggiungo io, non è mai colpa sua :figo:
Ma nooooo, non è giusto....solo perchè ho parlato bene di lui ne prende mille...allora da oggi inizio ad insultarlo, magari funziona  :penso:
Last edited by Biron 43 on 30/12/2008, 14:14, edited 1 time in total.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Ho appena guardato gli ailaits, e secondo me i giocatori erano un po' disturbati da quei due mangiarane che facevano la telecronaca...è veramente brutto sentire sti francesi che urlano delle parole che sembrano più che altro chili e chili di catarro che fanno salire dai bronchi per poi sputarli fuori...mi sarei distratto anche io  :D
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Post by therussianrocket »

Biron 43 wrote: Ho appena guardato gli ailaits, e secondo me i giocatori erano un po' disturbati da quei due mangiarane che facevano la telecronaca...è veramente brutto sentire sti francesi che urlano delle parole che sembrano più che altro chili e chili di catarro che fanno salire dai bronchi per poi sputarli fuori...mi sarei distratto anche io  :D
ma che dici, ormai sono parole di uso comune e le ha imparate pure jovo. La rondelle è il disco e anche in italiao è un dischetto a forma di anello che si infila sotto il dado del bullone per impedirne lo svitamento. poi but è il gol, ma ieri quando cè stato il but di Booth jovo non c'ha piu capito nulla.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: ma che dici, ormai sono parole di uso comune e le ha imparate pure jovo. La rondelle è il disco e anche in italiao è un dischetto a forma di anello che si infila sotto il dado del bullone per impedirne lo svitamento. poi but è il gol, ma ieri quando cè stato il but di Booth jovo non c'ha piu capito nulla.
Dopo ho sentito chiaramente le parole "le poisson". Questi se stavano a fa i cazzi loro organizzando il cenone di capodanno a base di pesce, altroche' le but e le rondelle.

KomisarÉk che si prende 2 minuti per "accrocher" e' stato l'highlight della serata.

Commento sulla partita:

Altro caso di una partita in cui due squadre erano alla pari, ma poi e' arrivato il fatidico faceoff iniziale.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

therussianrocket wrote: ma che dici, ormai sono parole di uso comune e le ha imparate pure jovo. La rondelle è il disco e anche in italiao è un dischetto a forma di anello che si infila sotto il dado del bullone per impedirne lo svitamento. poi but è il gol, ma ieri quando cè stato il but di Booth jovo non c'ha piu capito nulla.
io sono tornato a casa proprio mentre accadeva, me l' hai scritto su msn...pure io da lì non c' ho capito più nulla :gazza:
Join the third.
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

ET LE BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT!!!!!!
therussianrocket
Pro
Pro

ilya, la classifica?

Stasera sfida di una importanza indicibile tra Panthers e Canes.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Pronti!
Classifiche aggiornate al 07/01/2009

Image

Image
therussianrocket
Pro
Pro

florida sun sentinel:

The Leafs scored a pair of goals in the third to make it interesting, but it remained a fun night for the Panthers and defenseman Bryan McCabe, who felt "a few butterflies" in his first game against the team for which he played the past seven seasons. McCabe was loudly booed, as expected.

"It was funny. I had a good laugh," McCabe said. "The guys were laughing on the bench."

Added Panthers coach Pete DeBoer with a laugh: "The guys around here were booing him, getting him prepared the past two days."

:paper:

azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

therussianrocket wrote: Stasera sfida di una importanza indicibile tra Panthers e Canes.
e il pubblico dei Panthers risponde a modo suo, si sente l' eco stile chiesa e un sacco di spettatori vestiti da seggiolini vuoti (cit.) :gazza:
Join the third.
Post Reply