Mr. October wrote: Cashman,a quanto si dice,sembra avere fretta di chiudere.......e non solo con CC!!! Se prendiamo Sabathia + A.J(rotazione con Wang-Joba-CC-A.J e il Gabibbo) ,tradiamo Matsui e firmiamo Manny giuro che mi faccio impiantare MLB.TV nella cervice :lol2:
Innanzi tutto mi quoto alla stra grande

Tutti davano Lowe ad un passo mentre io agognavo l'accoppiata CC+AJ............e così sarà!!!!! Se poi ci scappa pure Manny allora diventiamo davvero la squadra da battere,su questo non ci piove.
Ritornando a Burnett bisogna aggiungere che questa mossa ci agevolerà(e non poco) ad un possibile(ed auspicabile) accordo con Pettitte,ora il pitcher mancino non è più una priorità(numericamente e contrattualmente parlando) e Cashman a quanto si dice avrebbe dato una sorta di dead-line pure a lui,in pratica o accetta la decurtazione propostagli a suo tempo oppure dovrà rinunciare a:
1) Chiudere la carriera nella squadra dove è cresciuto.
2) Lanciare nel nuovissimo ed ambitissimo New Yankees Stadium.
3) Far parte di questo mini dream-team che comprende Sabathia-Burnett-Joba e Wang.
Insomma,non vedo perchè debba rinunciare a tutto questo dopo che per tutto l'anno non ha fatto altro che dichiarare eterno amore per questa franchigia e che il contratto non avrebbe inciso in alcun modo nella sua scelta............tra l'altro leggevo proprio oggi che Cashman oltre ai già chiaccheratissimi 10 M di dollari offerti avrebbe integrato il contratto con premi a rendimento,cosa che farebbe guadagnare al buon Andy buona parte della differenza che andrebbe a perdere nel contratto dello scorso anno!!!! Dai ragazzo.......cosa cerchi di più? Se lo firmiamo a quelle cifre per un anno solo avremo davvero allestito la rotazione perfetta!!!
Ora vediamo un pò di fare un breve riepilogo del nostro team con gli affari già conclusi e quelli che potrebbero esserlo presto.
Rotazione: 1 Sabathia - 2 Wang - 3 Burnett - 4 Chamberlain - 5 Pettitte
Lineup: 1 Damon(LF) - 2 Jeter(SS) - 3 Manny(DH) - 4 A.Rod(3B) - 5 Nady(RF) - 6 Cameron(CF) - 7 Posada(C) - 8 Swisher(1B) - 9 Cano(2B)
Rimarrebbe da rinforzare il banch e soprattutto trovare un setup degno del nostro Closer........ed ecco che qui potrebbe tornare utile Matsui,sarà anche in declino ma rimane pur sempre un ottimo hitter e mercato ne avrebbe di sicuro parecchio(almeno voglio sperare).