Luca79 wrote:
Sono per strada. Verso casa. La partita é stata qualcosa di indescrivile emotivamente parlando. Dopo a casa commento molto meglio :-)
Per una volta, la partita è stata la cosa che meno mi ha coinvolto di un'avvenimento sportivo... e dire che in campo c'erano i miei Bucs!!
Infatti è stata la mia prima esperienza con la NFL a Londra, e davvero non riesco a vederla negativamente, nonostante il risultato: peccato solo che, arrivando all'ultimo momento (domenica mattina ero ancora a Zena), non sono riuscito a "beccare" quasi nessuno del (anzi, dei) forum.
Pazienza, mi sono comunque destreggiato tra le code dal Green Man (bellissime le magliette delle più svariate squadre europee) e dal tailgate ufficiale, e poi... Wembley!
Che dire... a Wembley c'ero stato, ma nello stadio vecchio (vabbè... lasciamo perdere): adesso è davvero impresionante! Anni fa avevo visto una partita di preseason (49ers-Steelers a Barcellona), ma non c'è proprio paragone: spettacoli, bandierine, coreografie, fuochi d'artificio all'ingresso, replay e show sui tabelloni (il calcio nostrano è lontano anni luce), cheerleaders (di gran lunga migliori in campo per Tampa!!)... insomma, un'atmosfera incredibile.
Forse troppo... nel senso che ero quasi distratto dalla gara (e con i Bucs non mi era mai successo), ma d'altra parte la partita in effetti è durata una manciata di minuti...
Ho anche provato a scattare qualche foto, ma dall'alto del quinto anello e per colpa della mia macchinetta (beh.. diciamo soprattutto del fotografo...

), quelle in movimento erano praticamente impossibili... comunque qualcuna l'ho caricata qua:
http://www.ourphotos.net.au/members/index.php?album=979&startAt=0
(è la prima volta che lo uso... non so nemmeno se funziona...)
Alla fine mi resta il ricordo di una giornata indimenticabile, che purtroppo per via del lavoro sarà molto difficile replicare nei prossimi anni (già questa volta è stato un mezzo miracolo). Pazienza, un motivo in più per ricordarmela a lungo!