Re: Joe - Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
mariopass

Post by mariopass »

kalle wrote: con chi vorresti andare a cena a parlare di baseball? penso che quasi tutti risponderemmo joe
e chi paga?
organizziamo sta cena, dai
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

kalle wrote: il forum ha assolutamente bisogno di renè e joe,
Su questo sono perfettamente d'accordo. Sono i due emisferi dello stesso cervello. Perdere uno dei due equivarebbe ad essere lobotomizzati
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

infatti, come dicevo prima il fatto chela discussione fosse fra due big, ha fatto sì che molti utenti, me compreso, si sentissero coinvolti e ci tenessereo a dire la propria, ingigantendo il tutto.

se qualcuno avesse litigato con me nel topic brewers sarebbe tutto finito lì, nessuno ci avrebbe cagato.

ma:
1) argomento red sox
2) protagonisti
3) momento caldissimo della stagione
4) amarezza per l'leminazione red sox
5) coinvolgimento di altri utenti
6) coinvolgimento di altri "scazzi" perdonatemi il termine ggiovane...

hanno fatto trascendere il tutto.

continuiamo da adesso come se tutto questo FOSSE successo.
joesox

Post by joesox »

mariopass wrote: e chi paga?
organizziamo sta cena, dai
salame friulano, pane, vino e formaggio sono sempre in tavola
mariopass

Post by mariopass »

Ivers wrote: Su questo sono perfettamente d'accordo. Sono i due emisferi dello stesso cervello. Perdere uno dei due equivarebbe ad essere lobotomizzati
analisi perfetta
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Ivers wrote: Su questo sono perfettamente d'accordo. Sono i due emisferi dello stesso cervello. Perdere uno dei due equivarebbe ad essere lobotomizzati
+k
Quoto solo questo ma sono d'accordo anche con il tuo precedente post.
Questo forum non esiste senza Joe, e questo forum non esiste senze Renè.
Qualcuno qualche giorno fa ha tirato fuori un "Sandra Mondaini e Raimondo Vianello", mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Io credo, anzi sono SICURO di essermi arricchito leggendo i post di entrambi:
I post di Joe trasudano di passione e amore per i Red Sox, ma più in generale di amore per il gioco. Come ho scritto anche a lui, riuscire a trasmettere emozioni scrivendo non è cosa da poco, anzi.
I post di Rene sono una manna per chi vuole andare oltre la semplice goduria per gli occhi fornita dal campo. Ha portato qui dentro tanti di quei concetti da riempire un libro, ci ha dato e ci da mezzi e spunti di discussione.

Non sono un santo (anch'io ho avuto i miei bei flame, anche se è passato del tempo e mi sono chiarito con praticamente tutti) e so che a volte si rischia di andare un po' oltre. D'altra parte siamo esseri umani, abbiamo i nostri casini nella vita reale, e sono spesso (sempre) molto più grandi che nel forum. Qualche volta capita pure che ce li portiamo dietro e siamo un po' troppo nervosi.

Riallacciandomi al discorso di Webba, quello che sto vedendo onestamente non piace neanche a me, negli ultimi 2-3 giorni si sta quasi trasformando in un tiro al piccione (Rene). I motivi non li conosco e dunque non sono in grado di esprimere giudizi (e in ogni caso non avrei neanche il diritto di farlo), mi piacerebbe solo che questo clima finisse, magari con un passo indietro da parte di tutti.
Last edited by Assassino reale on 22/10/2008, 14:23, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
joesox

Post by joesox »

Assassino reale wrote: +k
Quoto solo questo ma sono d'accordo anche con il tuo precedente post.
Questo forum non esiste senza Joe, e questo forum non esiste senze Renè.
Qualcuno qualche giorno fa ha tirato fuori un "Sandra Mondaini e Raimondo Vianello", mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Io credo, anzi sono SICURO di essermi arricchito leggendo i post di entrambi:
I post di Joe trasudano di passione e amore per i Red Sox, ma più in generale di amore per il gioco. Come ho scritto anche a lui, riuscire a trasmettere emozioni scrivendo non è cosa da poco, anzi.
I post di Rene sono una manna per chi vuole andare oltre la semplice goduria per gli occhi fornita dal campo. Ha portato qui dentro tanti di quei concetti da riempire un libro, ci ha dato e ci da mezzi e spunti di discussione.

Non sono un santo (anch'io ho avuto i miei bei flame, anche se è passato del tempo e mi sono chiarito con praticamente tutti) e so che a volte si rischia di andare un po' oltre. D'altra parte siamo esseri umani, abbiamo i nostri casini nella vita reale, e sono spesso (sempre) molto più grandi che nel forum. Qualche volta capita pure che ce li portiamo dietro e siamo un po' troppo nervosi.

Riallacciandomi al discorso di Webba, quello che sto vedendo onestamente non piace neanche a me, negli ultimi 2-3 giorni si sta quasi trasformando in un tiro al piccione (Rene). I motivi non li conosco e dunque non sono in grado di esprimere giudizi (e in ogni caso non avrei neanche il diritto di farlo), mi piacerebbe solo che questo clima finisse, magari con un passo indietro da parte di tutti.
Ti ringrazio, diciamo che hai fatto il closer!
Come il tuo magnifico avatar!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: magari con un passo indietro da parte di tutti.
Ah, io l'ho fatto. Giordan ha gentilmente acconsentito a togliermi la moderazione (mi spiace Pitter, ti ringrazio, ma evidentemente era necessario...), se tutto il problema era lì. Problema risolto? Per me non c'era neanche prima, ma immagino che qualcuno sarà un po' più tranquillo d'ora in avanti, senza moderatori "specializzati" in sezione.

Detto questo, io vado avanti. Non dimentico, quello no, una cosa superata non è una cosa cancellata. La mia opinione delle persone (e di chi ha ruotato attorno a questi fatti in questi giorni) è ben definita (in un senso, nell'altro, o anche misto - ovviamente mi astengo dal fare di tutta l'erba un fascio), non voglio fare il finto buonista, ed ho buona memoria. Però l'argomento è assolutamente chiuso e messo dietro le spalle. Esperienza in più suppongo, e su questa frase ci starebbe una battuta sugli intangibili, ma sono piuttosto certo che verrebbe equivocata, e quindi mi astengo per "quieto vivere".
Last edited by rene144 on 22/10/2008, 14:43, edited 1 time in total.
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

bah l' emisfero delle seghe mentali prendetevelo voi.,mi auguro che in futuro joe capisca che le partite alle 5 del mattino se le deve guardare tranquillo senza necessariamente abboccare come un tonno alle cose che legge.joe ti stimo molto ma hai reazioni esagerate,io sono rientrato da poco a scrivere nel forum e so benissimo che quando gioca una qualsiasi squadra che non sia boston si parla dei giocatori,quando gioca boston si parla solo dell' allenatore e se boston perde la colpa e' sua,se boston vince l' allenatore avversario ha sbagliato di piu' o cmq boston vince nonostante l allenatore.basta saperlo in anticipo e ti adegui nella discussione

ma come fai ad arrabbiarti su queste cose?kazmir per 6 inning nasconde la palla agli avversari e ti dicono che la colpa e' dell' allenatore che si "presume" abbia indicato l atteggiamento frettoloso alla battuta(perche' 111 lanci in 6 inning evidentemente sono indice di atteggiamento poco paziente) e tu rispondi anche,alle 5 del mattino?
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Assassino reale wrote: Qualcuno qualche giorno fa ha tirato fuori un "Sandra Mondaini e Raimondo Vianello", mi ha fatto sbellicare dalle risate.
mi tocca rivendicare i diritti  :fischia:
almeno per una volta ti ho fatto ridere  :D
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

santanadotson wrote: bah l' emisfero delle seghe mentali prendetevelo voi
Bene, vedo che tutti hanno già recepito i toni ai quali adeguarsi, con rispetto, da qui in avanti :applauso:
joesox

Post by joesox »

santanadotson wrote: e tu rispondi anche,alle 5 del mattino?
Come sempre batti il martello dritto sul chiodo.
Hai ragione, due consigli in due settimane.
Metterò in pratica. Alle 5 andrò a dormire.

A forza di passi indietro sono caduto dalla rupe, ma non c'è problema.

Ci hanno anche chiuso il topic dei Red Sox.
Bene.
Lo riapriremo a fine WS come ha detto Giordan.
joesox

Post by joesox »

CHIUSO
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

rene144 wrote: Bene, vedo che tutti hanno già recepito i toni ai quali adeguarsi, con rispetto, da qui in avanti :applauso:
lo avevo gia' detto live durante le partite,non e' un offesa nei tuoi riguardi.io mi  rivedo nel baseball visto da joe,il tuo modo di vedere le cose non mi piace ma siccome non siamo in iran ognuno dice cio' che vuole.mi incuriosisce solo joe che alla sua eta' si lascia invischiare in polemiche da 4 soldi
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

santanadotson wrote: non e' un offesa nei tuoi riguardi
No, ma figurati, chi potrebbe pensare ad un'offesa nei miei riguardi? Polemiche da 4 soldi? Emisfero delle seghe mentali? Anzi! Certo, poi sono io quello che offende perchè reitera i concetti e porta dati a corredo, ma suvvia, si tratta di sciocchezze, no?

Qualcuno vuole dire altra roba, già che c'è?
Locked