Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Lukavitt wrote: Gia vero ma guarda...al Milan in attacco di concorrenza non ne ha proprio... :gazza:
Dimenticavo un ultratrentenne che gioca un paio di mesi l'anno, un altro ultratrentenne che è lontanissimo parente (anzi, si fatica addirittura a scorgene la parentela) del giocatore che qualche anno fa andò a Londra per insegnare l'inglese al figlio, un fenomeno imbolsito (che probabilmente tornerà a fare furore, ma che in questo momento quando viene schierato è più per la sua fama che per l'effettivo apporto in campo) ed un modesto centravanti che viene da una sola buona stagione in carriera.

Effettivamente il parco attaccanti rossonero è paragonabile a quello nerazzurro.

Complimenti all'obiettività.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: nessuno è rimasto colpito dal gesto di kakà? lancio, lui scatta a tutta velocità, e mentre corre riesce a vedere il papero dietro di lui. gliela appoggia di piatto, ma non rasoterra perchè sta arrivando un difensore in scivolata.

secondo alcuni, durante quello scatto, è riuscito anche a scrivere un bigliettino di auguri a pato "ad alexandre, con affetto. R.", a telefonare a sua moglie e a leggersi un paio di pagine della bibbia (la tiene nei pantaloncini). ma le immagini non confermano.
 Eh, quanto caviale che si mangia con sto qua. Anche quando gioca partite di fatica ti lascia sempre quelle perle tecniche che ti risolvono la serata (e che personalmente gradisco molto più di mille noluc e rulete). Domenica cmq c'è bisogno che lui e Seedorf tirino fuori una di "quelle partite" perchè altrimenti a centrocampo ci sovrastano. Troppi Kg e cm di differenza (senza contare il tasso tecnico che senza Pirlo crolla come la borsa di NY). Se hanno il fiato di dare una mano (come ieri e con la Lazio) e ripartire allora possiamo giocarla anche con due punte vere. Sperem

Edit: anche perchè a Seedorf verrà chiesto:
di prende palla in uscita e dare un senso al centrocampo (sul pressing dell'inter che sul suo lato inizia con Viera)
di accompagnare Kaka in fase offensiva (che va solitamente piano)
di tenere i ritmi sotto controllo (quando ci sarà bisogno di abbassarli senza poter contare sull'aiuto di Pirlo)
di aiutare Jankulosky contro Mansini e Minchion...

Roba da poco.
Last edited by margheritoni10 on 25/09/2008, 14:22, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ci sarebbe anche bisogno che Sheva si ricordi di essere stato il pericolo n.1 per l'Inter.

Flamini mi sembra in calo, probabile utilizzo di Ambro+Gattuso.
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vista la differenza di fisicità tra noi e loro, domenica potrei anche accettare il centrocampo morte del calcio (gattuso-flamini-ambro)....
temo che clarence, come terzo centrocampista possa patire parecchio. e poi, chi gioca sul centro-sinistra dovrà dare una grossa mano su maicon (speriamo ci sia janku).

onde evitare fraintendimenti: seedorf deve giocare.

pato unica punta? boh.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

E giocare col francese terzino e Zambro di là, contro Maicon?
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

all3n wrote: Oh ragazzi questo è il Milan, i vari Barreto & co. saranno anche bravini, ma giocare al Milan non è la stessa cosa, la pressione è mille volte superiore; a San Siro si fischia Seedorf se sbagli tre passaggi di fila, figurati cosa potrebbero fare ad uno come Barreto....

Hai Seedorf appunto, fossi stato in lui l'anno scorso mi sarei fischiato da solo, Barreto non avrebbe nessuna pressione da sopportare, giocava titolare in coppa Italia (che fino alla semifinale tutti si dimenticano che esista e a volte pure dopo) e avrebbe fatto da cambio a Gattuso e Ambro se ce ne fosse stato bisogno (quindi una media di 15 minuti a partita). Al Milan fischiano solo i giocatori da cui ci si aspetta molto.
Image°°Image°°Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Mahor wrote: Dimenticavo un ultratrentenne che gioca un paio di mesi l'anno, un altro ultratrentenne che è lontanissimo parente (anzi, si fatica addirittura a scorgene la parentela) del giocatore che qualche anno fa andò a Londra per insegnare l'inglese al figlio, un fenomeno imbolsito (che probabilmente tornerà a fare furore, ma che in questo momento quando viene schierato è più per la sua fama che per l'effettivo apporto in campo) ed un modesto centravanti che viene da una sola buona stagione in carriera.

Effettivamente il parco attaccanti rossonero è paragonabile a quello nerazzurro.

Complimenti all'obiettività.
Gia vero mi ero dimenticato del parco attaccanti inter che al momento non permette al talento più forte di Pato di giocare...

Un ubriacone che fino all'anno scorso era stato spedito con biglietto di sola andata in Brasile perchè qui non lo volevano più vedere....
Da un trentatreenne che ormai da quanto avete intenzione di farlo giocare non è neanche stato inserito nelle liste Champions tanto per gradire...
Da un ultratrentenne che usate come amuleto quando non riuscite più a segnare...
E da niente popò di meno che Nsofor Victor Obinna...cioè mica cazzi...

Ecco perchè Balotelli non gioca perchè deve superare la concorrenza di tutti questi fior fior di campioni...

Rigiro i complimenti anche a te, in effetti la concorrenza in casa Inter per non poter puntare su di lui e farlo giocare è veramente ardua...
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Teo wrote: E giocare col francese terzino e Zambro di là, contro Maicon?
 E perchè non mettere Ronaldinho contro Minchion? Tanto il suo monolocale è quello lì, in alto a sinistra, gli si da un secchio con ghiaccio tritato, lime, zucchero di canna e rhum ed uno stereo con l'ultimo cd Netinho. Sono amici, magari anche a Minchion passa la voglia di salire e stanno entrambi lì a roteare le anche parlando dei cazzi loro. Va a finire che alla lunga fanno presa anche sul poco d'animo sud americano che alberga in Cordoba.
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Lilpol wrote:
Hai Seedorf appunto, fossi stato in lui l'anno scorso mi sarei fischiato da solo, Barreto non avrebbe nessuna pressione da sopportare, giocava titolare in coppa Italia (che fino alla semifinale tutti si dimenticano che esista e a volte pure dopo) e avrebbe fatto da cambio a Gattuso e Ambro se ce ne fosse stato bisogno (quindi una media di 15 minuti a partita). Al Milan fischiano solo i giocatori da cui ci si aspetta molto.
  Io da Blonquist mi aspettavo solo portasse un pò di figa svedese a San Siro ma l'ho fischiato lo stesso.
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

margheritoni10 wrote:  E perchè non mettere Ronaldinho contro Minchion? Tanto il suo monolocale è quello lì, in alto a sinistra, gli si da un secchio con ghiaccio tritato, lime, zucchero di canna e rhum ed uno stereo con l'ultimo cd Netinho. Sono amici, magari anche a Minchion passa la voglia di salire e stanno entrambi lì a roteare le anche parlando dei cazzi loro. Va a finire che alla lunga fanno presa anche sul poco d'animo sud americano che alberga in Cordoba.
No marghe, guarda che se crei il clima party va a finire che si unisce pure Seedorf, lui poi che aspetta solo un pretesto per starsene a centrocampo senza combinare una mazza  :thumbup:
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

margheritoni10 wrote:  E perchè non mettere Ronaldinho contro Minchion? Tanto il suo monolocale è quello lì, in alto a sinistra, gli si da un secchio con ghiaccio tritato, lime, zucchero di canna e rhum ed uno stereo con l'ultimo cd Netinho. Sono amici, magari anche a Minchion passa la voglia di salire e stanno entrambi lì a roteare le anche parlando dei cazzi loro. Va a finire che alla lunga fanno presa anche sul poco d'animo sud americano che alberga in Cordoba.
Non vale Marghe, poi a lavoro mi licenziano perchè rido da solo!

Comunque io sono dell'idea che Ronaldinho verrà messo titolare nel derby, potrebbe essere benissimo una soluzione, ma ho paura che Minchion sia troppo virile per fermarsi a fare bailado con Panzodinho
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

margheritoni10 wrote:   Io da Blonquist mi aspettavo solo portasse un pò di figa svedese a San Siro ma l'ho fischiato lo stesso.
Pure a Parma, ma in emilia due cose buone le ha combinate....
Image°°Image°°Image
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

Lukavitt wrote: Gia vero mi ero dimenticato del parco attaccanti inter che al momento non permette al talento più forte di Pato di giocare...

Un ubriacone che fino all'anno scorso era stato spedito con biglietto di sola andata in Brasile perchè qui non lo volevano più vedere....
Da un trentatreenne che ormai da quanto avete intenzione di farlo giocare non è neanche stato inserito nelle liste Champions tanto per gradire...
Da un ultratrentenne che usate come amuleto quando non riuscite più a segnare...
E da niente popò di meno che Nsofor Victor Obinna...cioè mica cazzi...

Ecco perchè Balotelli non gioca perchè deve superare la concorrenza di tutti questi fior fior di campioni...

Rigiro i complimenti anche a te, in effetti la concorrenza in casa Inter per non poter puntare su di lui e farlo giocare è veramente ardua...

Mourinho gioca di norma con una punta sola e due ibridi di supporto.
la punta unica è Ibra che tu non hai citato nella tua analisi del parco attaccanti dell'Inter.
Ma posso dirti che Adriano ieri lo avrei levato subito per far giocare Balotelli, evidentemente non la pensa così Mourinho.
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

Lukavitt wrote: Gia vero ma guarda...al Milan in attacco di concorrenza non ne ha proprio... :gazza:
Pato sta giocando bene è innegabile gli ho fatto pure i complimenti.
Ma il Milan gioca con due punte quindi le percentuali raddoppiano...e cè da considerare che Inzaghi è infortunato, Ronaldinho np e Sheva che invece pare suo cugino brocco .
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Da_Game wrote: Mourinho gioca di norma con una punta sola e due ibridi di supporto.
la punta unica è Ibra che tu non hai citato nella tua analisi del parco attaccanti dell'Inter.
Ma posso dirti che Adriano ieri lo avrei levato subito per far giocare Balotelli, evidentemente non la pensa così Mourinho.
Da_Game wrote: Pato sta giocando bene è innegabile gli ho fatto pure i complimenti.
Ma il Milan gioca con due punte quindi le percentuali raddoppiano...e cè da considerare che Inzaghi è infortunato, Ronaldinho np e Sheva che invece pare suo cugino brocco .
Riassumere come hai fatto tu prima la differenza attuale tra i due in un "uno gioca l'altro no" non da la giusta idea del perchè questo succede,  perchè se hai un talento e questo è pronto il modulo lo cambi o comunque gli trovi una posizione in campo dove farlo giocare questo è poco ma sicuro...la concorrenza a uomini come si è visto è simile e il Milan non ha sempre giocato adue punte tra l'altro non è stata citata casualmente neanche l'altra punta del Milan non solo Ibra, non mi sembra che per uno Sheva fuori forma o comunque non pronto ci sia un Crespo che viaggia a mille e che impedisca a Balotelli di avvicinarsi al campo, come pure per un Dinho ai box un Adriano (sei il primo a dirlo) intoccabile grazie alle sue prestazioni, la differenza tra i due in questo momento c'è ed è a favore del brasiliano che ha fatto di più per meritarsela e non gioca solo perchè gli altri sono scarsi....poi se vogliamo ci possiamo raccontare tutto quello che vogliamo (ma non mi riferisco a te dato che comunque hai specificato il tuo intervento) ma il risultato di cosa stia facendo Pato in confronto all'interista in questo momento è li sotto gli occhi di tutti...
Tra l'altro poi come lo sarai tu felicissimo di avere il mio ;)
Last edited by Lukavitt on 25/09/2008, 15:17, edited 1 time in total.
Locked