Re: Curiosità Around the League - Soccer Volume

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ovviamente per i migliori e i peggiori mi rimando a voi,li ho messi così di getto intanto che scrivevo,posso aver anche sbagliato in pieno.
Lo si fa per discutere.

Adesso metto anche le 3 retrocesse  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Adesso via al momento Rino Tommasi  :stralol: :stralol:

più vittorie in casa: 14 (Milan e Inter)
meno vittorie in casa: 3 (Chievo, Reggina e Lecce)
più pareggi in casa: 10 (Lecce)
meno pareggi in casa: 1 (Palermo e Catania)
più sconfitte in casa: 10 (Bologna)
meno sconfitte in casa: 0 (Inter) poi per tutte almeno 2 sconfitte in casa
più vittorie in trasferta: 11 (Inter)
meno vittorie in trasferta: 1 (Catania e Torino)
più pareggi in trasferta: 7 (Bologna)
meno pareggi in trasferta: 4 (Inter e Cagliari)
più sconfitte in trasferta: 13 (Siena)
meno sconfitte in trasferta: 4 (Inter e Juventus)
più vittorie totali: 25 (Inter)
meno vittorie totali: 5 (Lecce)
più pareggi totali: 15 (Lecce)
meno pareggi totali: 5 (Fiorentina e Lazio)
più sconfitte totali: 20 (Torino)
meno sconfitte totali: 4 (Inter)
migior attacco casalingo: 42 (Palermo)
peggior attacco casalingo: 18 (Siena)
miglior attacco in trasferta: 33 (Inter)
peggior attacco in trasferta: 7 (Reggina)
miglior attacco totale: 70 (Inter e Milan)
peggior attacco totale: 30 (Reggina)
miglior difesa casalinga: 12 (Milan e Cagliari)
peggior difesa casalinga: 31 (Bologna)
miglior difesa in trasferta: 16 (Inter)
peggior difesa in trasferta: 39 (Lecce)
miglior difesa totale: 32 (Inter)
peggior difesa totale: 67 (Lecce)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Dato che Shilton ha già affrontato la questione Italia io mi permetto di fare un - breve - recap dei principali campionati europei, tanto per avere ben chiaro come si è chiusa la stagione 2008/2009.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

shilton wrote:

19.REGGINA punti 31 (6-13-19) (30-62)
Nessuna sorpresa,sulla carta era piuttosto annunciata la discesa in B.E'mancato quasi del tutto il tradizionale spirito che ha contraddistinto le molte salvezze,si è svegliata troppo tardi.Deleterio il cambio di mister e modulo quando è arrivato Pillon,Orlandi da solo avrebbe potuto fare il miracolo.
il migliore Corradi
la delusione Cozza
Complimenti per lo splendido lavoro, ma davvero il Catania ha fatto solo 19 gol??

Riguardo alla Reggina, squadra che seguo con affetto, cambierei il migliore e il peggiore, il migliore (sia tecnicamente che come rendimento) per me è senza dubbio Barreto che merita una medio-grande squadra, mentre come peggiore ci metto Brienza perchè era lui a dover dare quel quid fondamentale per rimanere in A, guardi la classifica e non vedi il bologna così lontano..
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Bel lavoro shilton :applauso: d'accordissimo sul migliore e peggiore della Samp (forse come migliore avrei messo un parimerito Cassano-Pazzini).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Grazie ragazzi, il calcio è la mia passione quindi ben vengano le discussioni

@Pab: sì,sono stato combattuto tra Cassano e Pazzini,alla fine ho scelto il secondo perchè per me è stato il vero valore aggiunto anche se è vero che senza gli assist di Cassano avrebbe potuto poco.

@Poz:  :disgusto: :disgusto: mi sa che ho cannato,vado a controllare i gol del Catania.
ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

molto interessante il tour estivo di Milan, Inter e Chelsea
Sunday, July 19
Club America vs. FC Internazionale Milano at Stanford Stadium (Palo Alto, Calif.)
4 p.m. ESPN2

Tuesday, July 21
Chelsea FC vs. FC Internazionale Milano at the Rose Bowl
8 p.m. ESPN2

Wednesday, July 22
AC Milan vs. Club America at the Georgia Dome (Atlanta)
4 p.m. EST on ESPN2

Friday, July 24
AC Milan vs. Chelsea FC at M&T Bank Stadium (Baltimore)
5 p.m. ESPN

Sunday, July 26
AC Milan vs. FC Internazionale Milano at Gillette Stadium (Foxborough, Mass.)
2 p.m. ESPN2

Sunday, July 26
Chelsea FC vs. Club America at Cowboy Stadium (Arlington, Texas)
4 p.m. ESPN2
lo stadio di Stanford è molto bello, l'ho visto da fuori, come quello dei Ravens (NFL) di Baltimora. al Georgia Dome ci giocano i Falcons (sempre NFL), al Gillette i Patriots (che ve lo dico NFL) e ovviamente nelllo stadio dei Cowboys ci giocano i Cowboys (indovinate un po'? NFL)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Paperone wrote: lo stadio di Stanford è molto bello, l'ho visto da fuori, come quello dei Ravens (NFL) di Baltimora. al Georgia Dome ci giocano i Falcons (sempre NFL), al Gillette i Patriots (che ve lo dico NFL) e ovviamente nelllo stadio dei Cowboys ci giocano i Cowboys (indovinate un po'? NFL)
Beh del resto solo lì possono giocare...  :D
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Ho una curiosità che non riesco a risolvere
In una puntata del programma "I Signori del Calcio" Adrian Mutu aveva detto di avere un tatuaggio con scritto 'cammino in mezzo a voi ma non sono uno di voi',dicendo che è una frase presa da un film...la questione è: che film è?
Scusate se vado un po' off topic...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Piro wrote: Ho una curiosità che non riesco a risolvere
In una puntata del programma "I Signori del Calcio" Adrian Mutu aveva detto di avere un tatuaggio con scritto 'cammino in mezzo a voi ma non sono uno di voi',dicendo che è una frase presa da un film...la questione è: che film è?
La questione sarà anche dove cazzo se l'è scritta una frase così lunga  :gazza:
Mahor

Post by Mahor »

Juve, Signora della tv Prima per audience e share

15:39 del 10 giugno

Quando in campo scende la Juventus non c’è match davanti alla tv: si radunano in media un milione 94 mila spettatori, trentamila in più di quelli che normalmente seguono l’Inter tricolore e avanti di 80 mila quan­do sul piccolo schermo s’affaccia il Milan, che si piazza al terzo posto. A livello di share, la Juventus deve invece spartire il primo posto con i nerazzurri, al 4,7 per cento, con i rossoneri terzi con il 4,1 per cento. La classifica delle partite più viste in campionato vede nella parte del leone il derby di Milano, seguito dalla doppia sfida tra Juventus e Milan e tra Juventus e Inter.

La Juventus non si stupisce di essere leader degli ascolti: proprio questo status, conquistato ormai da parecchi anni, ha consentito al­la società di strappare gli accordi miglio­ri a livello di diritti televisivi. Nel 2009­-10, l’ultima stagione di contrattazione soggettiva, il club bianconero percepirà da Mediaset ( che poi li rivenderà a Sky) 112 milioni di euro, così ripartiti: 95 milioni per il campionato e 17 per le amichevoli estive.

Le cifre confer­mano che i diritti televisivi rappresenta­no la fetta principale dei ricavi del club bianconero, pari a quasi il 60 per cento de­gli introiti. E proprio per l’incidenza sul bilancio, la società si è mossa da tempo per limitare l’impatto negativo quando partirà la contrattatazione collettiva volu­ta dal Governo, che verrà inaugurata nel­la stagione 2010- 11. Secondo stime otti­mistiche ( nel caso in cui la Lega riesca a strappare contratti più vantaggiosi dal momento che rappresenterà tutte e venti le società), la Juventus dovrebbe ricavare circa il 10 per cento in meno sui diritti per il campionato: vale a dire che, anziché 95 milioni, ne percepirà soltanto 85. Restano in mano della società invece i diritti per le amichevole estive (il Berlusconi, il Trofeo Tim, il Trofeo Moretti, il vernissage di Vil­lar Perosa, i primi test a Pinzolo) che po­tranno essere rivendute a livello soggetti­vo anche nei prossimi anni...

Extracomunitari: I grandi club ne chiedono 3

08:40 del 10 giugno

I grandi club della serie A vorrebbero portare a tre il numero degli extracomunitari da tesserare nel prossimo campionato. Serve l'approvazione del Consiglio Federale. Se ne parlerà nella riunione di domani in Lega Calcio, per capire se ci sono i tempi tecnici per modificare la norma senza imbattersi nelle ire dell'Associazione Calciatori, sempre contraria all'ingresso di troppi stranieri.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Piro wrote: Ho una curiosità che non riesco a risolvere

Boh, a me è venuto subito in mente "Intervista col vampiro". :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

425,350

questo è un genio!  :gogogo:  :gogogo:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

tobos84 wrote:
questo è un genio!  :gogogo:  :gogogo:
:D :lol2: :lmao: :stralol:
ImageImageImage
EmViPi

Post by EmViPi »

Pablets wrote: Bel lavoro shilton :applauso: d'accordissimo sul migliore e peggiore della Samp (forse come migliore avrei messo un parimerito Cassano-Pazzini).
Secondo me se la giocano Cassano, Palombo e Campagnaro.
Locked