eundiopadre, sì, troppo.chinasky wrote: The Lions have traded WR Roy Williams to the Cowboys for a first, third and sixth round pick.
Per me è tanto. Anzi, troppo.
Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
STIGRANCAZZI!chinasky wrote: The Lions have traded WR Roy Williams to the Cowboys for a first, third and sixth round pick.
Ma poi, serviva così tanto un altro WR del genere (conoscendo anche il personaggio) all'attacco dei Cowboys? Secondo me stanno andando un pò nel panico, le due sconfitte sono pensati, l'infortunio di Romo lo è ancora di più ma la stagione è luuunga. Tra l'altro come abbiamo visto i Giants in fin dei conti sono battibili e gli stessi Redskins sembra stiano rallentando un pochino. Gli Eagles per me restano un gradino sotto tutte le altre tre.
Insomma è un periodo nero per i 'Boys, ma le prossime due partite con Rams e Bucs (in casa) dovrebbero dare una mano. E Brad Johnson è nel mondo del football da una vita, saprà farsi trovare pronto.
Io quelle 3 scelte per Roy Williams non le avrei mai mollate.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E ti quoto sì. L'ultimo dei problemi era inserire Williams, personaggio un po' così che può essere visto oggi solo come il futuro numero 1 visto che TO comincia ad avere i suoi anni e Roy ne ha 26. Per il resto non comprendo la mossa, non mi sembra che andrà ad aggiungere subito qualcosa di importante in una squadra che in attacco muove il gioco già molto bene. Tre scelte sono un regalone.Rocky wrote: STIGRANCAZZI!
Ma poi, serviva così tanto un altro WR del genere (conoscendo anche il personaggio) all'attacco dei Cowboys? Secondo me stanno andando un pò nel panico, le due sconfitte sono pensati, l'infortunio di Romo lo è ancora di più ma la stagione è luuunga. Tra l'altro come abbiamo visto i Giants in fin dei conti sono battibili e gli stessi Redskins sembra stiano rallentando un pochino. Gli Eagles per me restano un gradino sotto tutte le altre tre.
Insomma è un periodo nero per i 'Boys, ma le prossime due partite con Rams e Bucs (in casa) dovrebbero dare una mano. E Brad Johnson è nel mondo del football da una vita, saprà farsi trovare pronto.
Per altro il Williams che ho visto contro i Bears non mi è sembrato nemmeno troppo in palla (ma leggo che è così da un po' tutta la stagione); molti drop clamorosi, alcune tracce fatte un po' così... mah.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh di per se la trade porta a Dallas un grandissimo giocatore. Roy Williams a Detroit non voleva più stare: 1 perchè stava in una squadraccia, 2 perchè era a fine contratto, 3 perchè c'era Calvin.chinasky wrote: E ti quoto sì. L'ultimo dei problemi era inserire Williams, personaggio un po' così che può essere visto oggi solo come il futuro numero 1 visto che TO comincia ad avere i suoi anni e Roy ne ha 26. Per il resto non comprendo la mossa, non mi sembra che andrà ad aggiungere subito qualcosa di importante in una squadra che in attacco muove il gioco già molto bene. Tre scelte sono un regalone.
Per altro il Williams che ho visto contro i Bears non mi è sembrato nemmeno troppo in palla (ma leggo che è così da un po' tutta la stagione); molti drop clamorosi, alcune tracce fatte un po' così... mah.
Roy Williams è un grande giocatore, ed è decisamente molto molto più forte di Crayton o Austin, decisamente un grosso upgrade perchè permette a Crayton di diventare il Numero 3 di questa squadra, imo un arma nuova in più.
La spesa è alta è vero, ma ormai è chiaro, Dallas vuole vincere ORA (e vincerà ora) e non vuole più aspettare.
Sta trade si può vedere in 2 ottiche: se Johnson resiste in queste 4-5 partite senza Romo, e Dallas fa bene, tornato Romo Dallas spacca il Mondo. Se Johnson fa male Romo potrebbe trovare una squadra allo sbando e considerate quante testa calde e prime donne ci sono, potrebbe non essere in grado di riprenderla in mano.
Penso però che succederà la prima, Johnson è in grado di guidare un attacco stratosferico, è una cosa facilissima da fare.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
i dettagli ancora non ci sono ma, leggendo un forum dei 'Boys, di mezzo ci sarebbero 2 seconde scelte(una condizionata dal rinnovo)Rocky wrote: STIGRANCAZZI!
ROY WILLIAMS

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Roy Williams spiana la strada all'arrivo di JP Losman 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Continuo a non vedere il vero upgrade in un reparto che segna 30 punti a gara. Lo so perfettamente come stava Williams a Detroit e so perfettamente che razza di giocatore è. Ma ti giochi mezzo draft per un ruolo di cui, oggi, non avevi un gran bisogno infilando un secondo gallo in un pollaio caldino. Là c'era Calvin? Hey, qui c'è TO. Di ovali in campo ne usano uno alla volta, se Dallas arriverà al Super Bowl non sarà per l'aggiunto di Williams ma perché di per sé è già un'ottima squadra.The Answer Palermitano wrote: Beh di per se la trade porta a Dallas un grandissimo giocatore. Roy Williams a Detroit non voleva più stare: 1 perchè stava in una squadraccia, 2 perchè era a fine contratto, 3 perchè c'era Calvin.
Roy Williams è un grande giocatore, ed è decisamente molto molto più forte di Crayton o Austin, decisamente un grosso upgrade perchè permette a Crayton di diventare il Numero 3 di questa squadra, imo un arma nuova in più.
La spesa è alta è vero, ma ormai è chiaro, Dallas vuole vincere ORA (e vincerà ora) e non vuole più aspettare.
Sta trade si può vedere in 2 ottiche: se Johnson resiste in queste 4-5 partite senza Romo, e Dallas fa bene, tornato Romo Dallas spacca il Mondo. Se Johnson fa male Romo potrebbe trovare una squadra allo sbando e considerate quante testa calde e prime donne ci sono, potrebbe non essere in grado di riprenderla in mano.
Penso però che succederà la prima, Johnson è in grado di guidare un attacco stratosferico, è una cosa facilissima da fare.
Se poi è previsto che il pallone decisivo della stagione Crayton lo avrebbe droppato e Williams lo prenderà beh... facciamo fantascienza. Che ora sia più difficile difendere su Dallas, sul suo gioco aereo è ovvio, ma non credo sia una mossa equa.
Per me ci guadagna di Detroit che aprirà l'era post Millen con tante scelte.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
china, ma lo stai pure a quotare?! era un post volutamente......."ironico", "menagramo", l' abbiamo pagato troppo, questo è vero.chinasky wrote: Continuo a non vedere il vero upgrade in un reparto che segna 30 punti a gara. Lo so perfettamente come stava Williams a Detroit e so perfettamente che razza di giocatore è. Ma ti giochi mezzo draft per un ruolo di cui, oggi, non avevi un gran bisogno infilando un secondo gallo in un pollaio caldino. Là c'era Calvin? Hey, qui c'è TO. Di ovali in campo ne usano uno alla volta, se Dallas arriverà al Super Bowl non sarà per l'aggiunto di Williams ma perché di per sé è già un'ottima squadra.
Se poi è previsto che il pallone decisivo della stagione Crayton lo avrebbe droppato e Williams lo prenderà beh... facciamo fantascienza. Che ora sia più difficile difendere su Dallas, sul suo gioco aereo è ovvio, ma non credo sia una mossa equa.
Per me ci guadagna di Detroit che aprirà l'era post Millen con tante scelte.
Last edited by azazel on 14/10/2008, 23:07, edited 1 time in total.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

Ma perchè troppo? Scusa aza e scusate tutti, ma forse dimenticate che Roy Williams è stata la 7° scelta assoluta al draft in cui fu scelto, in questi anni ha giocato 1 Pro Bowl, ricevuto 4000 mila yards e 30 TD in una squadra che tutto era tranne che una squadra NFL almeno "DECENTE". Perchè non dovrebbe aver quadrpluicato il suo valore? Roy Williams era strapagato se venivano chieste 2 prime scelte (come in estate fu chiesto agli Eagles) , ma 1 prima BASSA (quindi quasi seconda), una 3° bassa e una 6° bassa...mi dite voi perchè è TROPPO?azazel wrote: china, ma lo stai pure a quotre?! era un post volutamente......."ironico", "menagramo", l' abbiamo pagato troppo, questo è vero.
Ma della sesta scelta uno che se ne deve fare? Con una 3° scelta ogni tanto puoi trovare qualcosa di buono, ma il 70% delle volte con una bassa terza scelte prendi che ti serve per fare rotazione.
I Cowboys con una una 2° scelta e con una 4° (perchè è questo il valore che hanno) hanno preso un grande WR di 26 anni...cosa volete di più?
Che magari non fosse la più grande mancanza dei Cowboys il WR è vero, e su questo posso anche accettare questa idea (anche se per me mettere Williams come Numero è un grande upgrade rispetto a Crayton o Austin), magari era più utile trovare un CB dato che Newman è rotto e Pacman è stato sospeso e c'era Surtain in vendita, ma okkey hanno preso questo grande WR .
Dico io MAGARI l'avessero fatta gli Eagles sta trade, ma purtroppo a Reid tenere le scelte piace Dio Santo, ed infatti tutte le 3° scelte che abbiamo in roster sono tutti grandi campioni (l'ultima è stata appena tagliata,Tony Hunt, mentre voi prendevate, cedendo un'inutile 3° scelta, un grande Campione) :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 14/10/2008, 23:20, edited 1 time in total.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
altro grandissimo movimento per Dallas!
Cowboys signed QB Brooks Bollinger and waived WR Mike Jefferson.

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Porca miseria, come rientro e do un'occhiata al mio forum di fiducia, e scopro che è cambiato il mondo!
Allora, dico le mie:
Pacman: non so come sia andata la vicenda, e mi pare di capire che con certezza non lo sappia nessuno, Goodell compreso. Ma non importa. Sei stato graziato, sei stato riabilitato, sai che sei sotto l'occhio del controllore.. non mi frega se ha fatto poco o pochissim.. dico, brutto idiota, non devi nemmeno soffiarti il naso facendo troppo rumore, perchè il tuo passato non te lo permette più!
Magari la sua body guard/baby sitter è troppo assillante nel farlo rigare dritto, ma per dio, ringraziando che ti sei salvato una volta, non riesci a stare fuori dai casini per più di qualche mese?! Persino Deion Sanders gli è stato dietro una cifra, aveva tutti che lo seguivano. Capisco la pressione a cui è sottoposto per ogni suo minimo gesto, ma se è così è perchè se l'è voluta. E poi cavolo, sei una star del football, cosa ti aspetti? Non doveva sgarrare, punto.
Williams: ovviamente, dopo le ultime 3 partite giocate di merda, Romo, McBryar, Roy Williams quell'altro, Hurd, Kosier, Steinback, Newman ecc.. infortunati, dovevamo rovinarci il draft! Benissimo! Un cornerback no eh? E se non arriva pazienza. Ma Williams per tutto il draft? Oggi avevo scritto che per una prima scelta ci poteva anche stare. Per la prima e basta però. E comunque eravamo al limite, non per il talento del giocatore, ma per l'utilità. Abbiamo un disperato bisogno di prendere gente che ringiovanisca la OL e che cresca dietro ai titolari, magari dandogli un po' di respiro, perchè i 5 titolari sono tanto forti quanto fa schifo la second unit. E una delle prime due scelte avrebbe dovuto essere spesa assolutamente per pescare una safety. vabbè, vorra dire che saranno scelte che farà Detroit.
Qua la sensazione è che siano andati tutti nel panico! Mille proclami di Super Bowl, ed eccoci qua ad ipotecare il nostro futuro per rimediare una wild card. E proprio all'indomani di una NFC east che ha rimediato 3 sconfitte che rischiavano di essere 4 in 4 partite, contro tutti avversari inferiori, che poteva darci un po' di fiducia pensando che alla fine NY non è imbattibile e che anche Washington può avere la giornata storta.
Ormai io non so più che dire. Se Pacman verrà squalificato, potremmo mettere Roy Williams quello nuovo, a fare il cornerback. Lì sarebbe di sicuro più utile. Prima e terza scelta.. non oso immaginare quanto le rimpiangeremo negli anni a venire.. l'unica cosa buona è che Kitna è rimasto là e Flozell non si è mosso.
Allora, dico le mie:
Pacman: non so come sia andata la vicenda, e mi pare di capire che con certezza non lo sappia nessuno, Goodell compreso. Ma non importa. Sei stato graziato, sei stato riabilitato, sai che sei sotto l'occhio del controllore.. non mi frega se ha fatto poco o pochissim.. dico, brutto idiota, non devi nemmeno soffiarti il naso facendo troppo rumore, perchè il tuo passato non te lo permette più!
Magari la sua body guard/baby sitter è troppo assillante nel farlo rigare dritto, ma per dio, ringraziando che ti sei salvato una volta, non riesci a stare fuori dai casini per più di qualche mese?! Persino Deion Sanders gli è stato dietro una cifra, aveva tutti che lo seguivano. Capisco la pressione a cui è sottoposto per ogni suo minimo gesto, ma se è così è perchè se l'è voluta. E poi cavolo, sei una star del football, cosa ti aspetti? Non doveva sgarrare, punto.
Williams: ovviamente, dopo le ultime 3 partite giocate di merda, Romo, McBryar, Roy Williams quell'altro, Hurd, Kosier, Steinback, Newman ecc.. infortunati, dovevamo rovinarci il draft! Benissimo! Un cornerback no eh? E se non arriva pazienza. Ma Williams per tutto il draft? Oggi avevo scritto che per una prima scelta ci poteva anche stare. Per la prima e basta però. E comunque eravamo al limite, non per il talento del giocatore, ma per l'utilità. Abbiamo un disperato bisogno di prendere gente che ringiovanisca la OL e che cresca dietro ai titolari, magari dandogli un po' di respiro, perchè i 5 titolari sono tanto forti quanto fa schifo la second unit. E una delle prime due scelte avrebbe dovuto essere spesa assolutamente per pescare una safety. vabbè, vorra dire che saranno scelte che farà Detroit.
Qua la sensazione è che siano andati tutti nel panico! Mille proclami di Super Bowl, ed eccoci qua ad ipotecare il nostro futuro per rimediare una wild card. E proprio all'indomani di una NFC east che ha rimediato 3 sconfitte che rischiavano di essere 4 in 4 partite, contro tutti avversari inferiori, che poteva darci un po' di fiducia pensando che alla fine NY non è imbattibile e che anche Washington può avere la giornata storta.
Ormai io non so più che dire. Se Pacman verrà squalificato, potremmo mettere Roy Williams quello nuovo, a fare il cornerback. Lì sarebbe di sicuro più utile. Prima e terza scelta.. non oso immaginare quanto le rimpiangeremo negli anni a venire.. l'unica cosa buona è che Kitna è rimasto là e Flozell non si è mosso.

- Alvin
- Pro

Ma se in practice squad c'è Bartell?!?!Leviathan wrote: altro grandissimo movimento per Dallas!
![]()

- The Answer Palermitano
- Pro

Sono andato a vedere tutti i 3° round pick degli ultimi 3 anni (dal 2005 al 2008), sono usciti veramente tutti una manica di campioni.
I nomi più di spicco sono Gore, Tuck e Morrison, usciti nel 2005. Per il resto...tutta gente che a Roy Williams non ha neanche il diritto di lavare neanche i piedi sporchi di fango.
I nomi più di spicco sono Gore, Tuck e Morrison, usciti nel 2005. Per il resto...tutta gente che a Roy Williams non ha neanche il diritto di lavare neanche i piedi sporchi di fango.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
E NON è FINITA:Alvin wrote: Porca miseria, come rientro e do un'occhiata al mio forum di fiducia, e scopro che è cambiato il mondo!
Allora, dico le mie:
OMG !! We got Sam Paulescu !!!
--------------------------------------------------------------------------------
Biggest news of the day !!!!!!
Sam Paulescu-P-Cowboys Oct. 14 - 5:06 pm et
The National Football Post reports the Cowboys have signed P Sam Paulescu.
Paulescu started for the Broncos in Week 17 last season. He'll replace pro bowler Matt McBriar who was injured on the final play of Sunday's game against the Cardinals.
Source: NationalFootballPost.com

- Alvin
- Pro

Il tuo discorso in linea di principio fila, ma non calcoli due fattori fondamentali che secondo me lo rendono sbagliato:The Answer Palermitano wrote: Sono andato a vedere tutti i 3° round pick degli ultimi 3 anni (dal 2005 al 2008), sono usciti veramente tutti una manica di campioni.
primo, il contratto. Un rookie a fine primo giro e a fine terzo non costerà mai quanto pagheremo Roy, togliendo spazio fondamentale sotto al cap per rinforzare ruoli che hanno più bisogno di rotazione come la OL e le safety;
secondo, il ragionamento sarebbe ottimo se avessimo deciso di scegliere un WR. A fine primo giro difficilmente arriva un talento come Williams. Quest'anno il vostro Jackson e Royal stanno facendo faville, ma bisogna essere bravissimi ad individuare il talento, ed avere anche una buona dose di fortuna, quindi un rischio molto alto che rende razionale utilizzare una prima bassa per uno come Williams.
Detto questo, noi non dovevamo scegliere un WR! Noi dobbiamo aumentare la rotazione della OL, ed a fine primo giro porti a casa un buon tackle od una signora guardia. O ancora, una ottima safety. E anche alla terza, per i ruoli che devono avere più profondità, la terza bassa rimane comunque preziosa.
L'ho detto, è tanto forte il fronte dei 5 titolari, quanto fa cagare la seconda unità del reparto. Basta vedere cosa succede se si fa male Kosier. Che dio ci scampi! Adesso siamo pieni di WR. Benissimo.. allora faremo sempre la shotgun? Schema in cui non è necessario avere una OL fortissima. O se giochiamo solo con 2 wr, allora Crayton non giocando più slot non sposta più gli equilibri come diceva answer prima.
Poi, abbiamo utilizzato la seconda per Bennett, che si ha alti e bassi, ma doveva essere spesso in campo insieme a Witten per dare una opzione in più a Romo. Idea già bocciata? In più la difesa che già di suo vale poco, si sta sgretolando tra squalifiche ed infortuni, e noi ci giochiamo mezzo draft (e la metà buona) per un ricevitore?! Assurdo!