Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Dante Love ha riportato una frattura alla colonna vertebrale. I medici dicono che avrà una vita normale e serena, ma la carriera del WR di Ball State è finita.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ieri sera ho visto qualcosina di Moreno: minchia!  :D
Forse stile di corsa un po' usurante mah....ariminchia!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Il TD con tanto di volo alla superman è stato incredibile... :notworthy:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
maukia
Newbie
Newbie

Post by maukia »

ho appena finito di vedere notre dame contro gli spartans. Cavolo che giocatore il nostro javon ringer, onestamente non me lo ricordavo tanto forte. I numeri che sta ammassando in questo inizio di stagione per me lo fanno un candidato all'heisman, voi che ne pensate?
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

maukia wrote: Cavolo che giocatore il nostro javon ringer, onestamente non me lo ricordavo tanto forte. I numeri che sta ammassando in questo inizio di stagione per me lo fanno un candidato all'heisman, voi che ne pensate?
Candidato sicuramente, fino adesso ha fatto cose sensazionali:

81 yards rushing on 27 carries, 200 all-purpose at California;
135 yards rushing on 34 carries; 205 all-purpose vs. Eastern Michigan;
282 yards rushing on 43 carries; 308 all-purpose vs. Florida Atlantic;
201 yards rushing on 39 carries, 223 all-purpose vs. Notre Dame.

Vedremo come andrà in Big Ten adesso. Per l'Heisman però sarà dura. Bradford, Daniel e Hall sono davanti a tutti.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Dante Love ha riportato una frattura alla colonna vertebrale. I medici dicono che avrà una vita normale e serena, ma la carriera del WR di Ball State è finita.
caxxo... :shocking:

Comunque l'importante è che possa tornare a camminare, la vita sportiva in questi casi passa tranquillamente in secondo piano.
chinasky wrote: E' senior, andrà per il draft, ma non so quanto interesse possa suscitare onestamente. Mi sembra un QB onesto se inserito in un buon contesto e poco altro.
Si, anche a me non è parso nulla di clamorosamente eccezionale come QB, anche se da molti media americani veniva indicato come uno dei migliori prospetti del ruolo.
Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Ciao a tutti ho già fatto la presentazione nel topic dei Chargers. Comunque da quest'anno causa SKY ho incominciato a seguire anche il football NCAA. Simpatizzo per i Florida State Seminoles e per Kansas State. Volevo chiedere come prospetti QB per l'NFL come è visto Josh Freeman ? (non ne so molto di college quindi potrebbe essere anche un bust tremendo :hehe:)
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Che mi dite di Moreno di Georgia? Ho visto una partita sua oggi, contro Arizona se non sbaglio(su NASN e faceva contemporaneamente anche su Sky Sport 2) e mi è sembrato davvero un ottimo giocatore :penso:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sir Iverson wrote: Che mi dite di Moreno di Georgia? Ho visto una partita sua oggi, contro Arizona se non sbaglio(su NASN e faceva contemporaneamente anche su Sky Sport 2) e mi è sembrato davvero un ottimo giocatore :penso:
Angyair wrote: Ieri sera ho visto qualcosina di Moreno: minchia!  :D
Forse stile di corsa un po' usurante mah....ariminchia!

Questo commento mi pare sia molto esplicito... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Pove wrote:
Questo commento mi pare sia molto esplicito... :lol2:
Esplicito ma efficace :lol2:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Questa sera anticipo della Week 4 tra USC e Oregon St.

Sabato invece ci saranno un paio di partite molto interessanti, la prima è sicuramente lo scontro tra Georgia e Alabama (entrambe imbattute). La chiave della partita potrebbe essere la OL di Georgia, uno dei punti interrogativi dei Bulldogs che se la vedrà con un'ottima DL. Il pronostico resta comunque totalmente dalla parte di Stafford, Moreno & Co.
Oklahoma giocherà il primo vero test della stagione, dopo aver affrontato una serie di squadracce, giocando contro TCU (#24 del ranking). Texas - Arkansas e Penn St - Illinois altre due partite da seguire.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Rocky wrote: Questa sera anticipo della Week 4 tra USC e Oregon St.

Sabato invece ci saranno un paio di partite molto interessanti, la prima è sicuramente lo scontro tra Georgia e Alabama (entrambe imbattute). La chiave della partita potrebbe essere la OL di Georgia, uno dei punti interrogativi dei Bulldogs che se la vedrà con un'ottima DL. Il pronostico resta comunque totalmente dalla parte di Stafford, Moreno & Co.
Oklahoma giocherà il primo vero test della stagione, dopo aver affrontato una serie di squadracce, giocando contro TCU (#24 del ranking). Texas - Arkansas e Penn St - Illinois altre due partite da seguire.
E io invece dico Alabama...
Vedremo come andrà a finire.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Hey, ma Vanderbilt?  :truzzo:

Comunque, mi pare che il buon rocky non abbia messo il nuovo ranking. Resta prima Usc, dietro ci sono alla 2 Oklahoma, alla 3 Georgia poi Florida e LSU.

Wisconsin alla 9 è la migliore della Big Ten., Mizzou è alla 6. Brigham Young 11, ECU è caduta dopo i 20 e poi, appunto, Vanderbilt che è 4-0 e torna nel ranking dopo quanto? 20 anni? Di più? Non lo so, è un bel risultato però anche se domenica i Commodores affrontano Auburn e mi sa che finisce la festa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

direi che dopo aver distrutto Ohio State siamo stati distrutti...chi di OSU ferisce di OSU perisce...
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Hey, ma Vanderbilt?  :truzzo:

Comunque, mi pare che il buon rocky non abbia messo il nuovo ranking. Resta prima Usc, dietro ci sono alla 2 Oklahoma, alla 3 Georgia poi Florida e LSU.

Wisconsin alla 9 è la migliore della Big Ten., Mizzou è alla 6. Brigham Young 11, ECU è caduta dopo i 20 e poi, appunto, Vanderbilt che è 4-0 e torna nel ranking dopo quanto? 20 anni? Di più? Non lo so, è un bel risultato però anche se domenica i Commodores affrontano Auburn e mi sa che finisce la festa.
Se non sbaglio da qualche parte (Sportingnews di lunedì? o College Live?) ho letto che sono 25 anni. Tra l'altro hanno delle divise che mi piacciono molto e vederli giocare nel loro stadio, tutto nero, è molto bello.
Post Reply