Re: the SAINTS are coming
- Rasheed
- Pro

peggior prestazione di una squadra che raggiunge il SB...raramente ricordo una squadra che va al ballo dopo aver giocato tanto male al Championship...
conta esserci cmq...in bocca al lupo...complimenti
Sono 27...Non finisce certo qui
- NYVIRGS
- Newbie

complimenti ai saints..... sono contentissimo della loro presenza al superbowl!
spero nella vittoria!
spero nella vittoria!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

oooh come gioca KG ?!!?!?

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
i patriots due anni fa giocarono molto ma molto peggio.Rasheed wrote: peggior prestazione di una squadra che raggiunge il SB...raramente ricordo una squadra che va al ballo dopo aver giocato tanto male al Championship...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- NYVIRGS
- Newbie

beh da tifoso NE ti dico che facemmo una stagione perfetta! ma in post season calammo!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

- Rasheed
- Pro

i Patriots vero...hai ragione...
però aver bisogno dell'overtime e di due chiamate dubbie per arrivare al SB...dopo 6,dicasi SEI perse dei Vikings...con Peterson che a un certo punto non la teneva più in mano...
brutto brutto football...se giocano cosi il 7 mi sa che mi risparmio la nottata perchè il 18 li fa a fette
però aver bisogno dell'overtime e di due chiamate dubbie per arrivare al SB...dopo 6,dicasi SEI perse dei Vikings...con Peterson che a un certo punto non la teneva più in mano...
brutto brutto football...se giocano cosi il 7 mi sa che mi risparmio la nottata perchè il 18 li fa a fette
- crazytuna
- Rookie

...scherzi a parte, complimenti vivissimi!!! E' stata una battaglia ed anche una bella partita (da esterni), l' attacco è andato in calando (merito anche molto della D avversaria), ma la difesa ha creato turn over come ci si poteva aspettare.
[/quote]
tutto vero...loro superiori...noi una squadra vera, combattente intelligente e fortunata
[/quote]
tutto vero...loro superiori...noi una squadra vera, combattente intelligente e fortunata
bah certo non c'è stato un attacco spettacolare ma se per te giocare con questa intensità e capacità di soffrire significa giocare male....Rasheed wrote: peggior prestazione di una squadra che raggiunge il SB...raramente ricordo una squadra che va al ballo dopo aver giocato tanto male al Championship...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ohibò, ma su 6 dicasi SEI turnover qualcuno merito della difesa dei Saints ci sarà?!, un paio di auto fumble ok, ma gli altri 3 4....meriti alla difesa no?Rasheed wrote: però aver bisogno dell'overtime e di due chiamate dubbie per arrivare al SB...dopo 6,dicasi SEI perse dei Vikings...con Peterson che a un certo punto non la teneva più in mano...
allora risparmiatela...sai già troppe cose che è inutile guardarla, vero!Rasheed wrote: brutto brutto football...se giocano cosi il 7 mi sa che mi risparmio la nottata perchè il 18 li fa a fette
Join the third.
This is unbelievably believable.
- NYVIRGS
- Newbie

mah scusa, non mi sembra giocata malissimo.... o altrimenti si fa lo stesso discorso che la partita perfetta senza errori finisce 0-0
manning le conosce queste partite, bress un po meno.... questo potrebbe fare la differenza!
cmq NO se la meriterebbe la finale x ciò che ha passato la città!
che mi dite di quel giocatore THOMAS..... un grande!
manning le conosce queste partite, bress un po meno.... questo potrebbe fare la differenza!
cmq NO se la meriterebbe la finale x ciò che ha passato la città!
che mi dite di quel giocatore THOMAS..... un grande!

- Rasheed
- Pro

dei fumble solo 2 sono propriamente forzati dalla difesa...senza contare che ti deve dire bene sul fumble...alla fine dei regolamentari ne forzano uno i Vikings ma se lo ritrova la guardia a 1 metro dal piede...
in attacco non sono stati i soliti Saints...
poi oh...calmi eh...ho premesso:chi vince ha sempre ragione,complimenti,in bocca al lupo
poi oh...calmi eh...ho premesso:chi vince ha sempre ragione,complimenti,in bocca al lupo
- azazel
- Pro

No dai...questo no!! New Orleans se la merita perchè ha fatto una gran stagione, per l' attacco (che è un pò in calando in effetti), per una difesa che fa accadere le cose, per dei CB molto ma molto sottovalutati, ecc ecc....diamogli meriti footballistici e non extra. Quelli ci penseranno i media americani a farlo.NYVIRGS wrote: cmq NO se la meriterebbe la finale x ciò che ha passato la città!
Come d' altronde lo meritavano i Vikings, era ed è stata una sfida molto equilibrata, era normale fosse decisa da un episodio in un verso o nell' altro.
Join the third.
- crazytuna
- Rookie

immenso PT...tutto l'anno...in settimana pensavo che le chiavi in attacco fossero lui e shockey...shockey non poteva giocare...ma PT si è presentato e alla grandeNYVIRGS wrote: che mi dite di quel giocatore THOMAS..... un grande!
- azazel
- Pro

Si appunto forzare 2 fumble e mettere a segno 2 intercetti...qualche merito ce li hanno pure i saints tutto sommato.Rasheed wrote: dei fumble solo 2 sono propriamente forzati dalla difesa...senza contare che ti deve dire bene sul fumble...alla fine dei regolamentari ne forzano uno i Vikings ma se lo ritrova la guardia a 1 metro dal piede...
Join the third.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
è anche vero che sugli altri 2 fumble ha detto benissimo a minnie. sul primo il LB ha bucato clamorosamente il pallone, sul secondo Peterson ha fatto una roba che, sinceramente, non avevo mai vistoRasheed wrote: dei fumble solo 2 sono propriamente forzati dalla difesa...senza contare che ti deve dire bene sul fumble...alla fine dei regolamentari ne forzano uno i Vikings ma se lo ritrova la guardia a 1 metro dal piede...
poi oh...calmi eh...ho premesso:chi vince ha sempre ragione,complimenti,in bocca al lupo![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- NYVIRGS
- Newbie

tanta roba veramente questo thomas, l'ho preferito a reggie bush!
shockey? dici il TE biondo?
shockey? dici il TE biondo?

- Rasheed
- Pro

si ma infatti non ho detto che demeritano...
ho detto che hanno giocato male...che è diverso...
per dire:per me giocare bene sono i Cardinals lo scorso anno prima di arrivare al SB...
c'è differenza tra non meritare e giocare male eh...c'è tantissima differenza...anche l'Italia di Lippi giocava male...ciò non toglie che il mondiale l'abbiam meritato

ho detto che hanno giocato male...che è diverso...
per dire:per me giocare bene sono i Cardinals lo scorso anno prima di arrivare al SB...
c'è differenza tra non meritare e giocare male eh...c'è tantissima differenza...anche l'Italia di Lippi giocava male...ciò non toglie che il mondiale l'abbiam meritato