Spero anche io che Special One continui su questa strada. Includerei anche Bolzoni tra i giovaniVecio66 wrote: Io spero solo che il portoghese non mandi a donnine di facili costumi il lavoro sui giovani (Rivas, Pele' e Balotelli) impostato da Mancini.
Re: Inter, Josè non è un pirla
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Inter, Mancio hombre vertical

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Mourinho ha sempre lavorato abbastanza bene con i giovani, ciò che ritengo invece più preoccupante è che lui i giocatori sopra i 33-34 anni non li vuole proprio e noi ne abbiamo più di qualcuno e anche con un discreto peso in rosa...vedremonefastto wrote: Spero anche io che Special One continui su questa strada. Includerei anche Bolzoni tra i giovani
-
vittoliam
Il futuro dell'attaccante argentino Hernan Crespo (33) è all'Inter. Per lo meno questa è la volontà del giocatore che, ieri sera a Parigi per assistere al Roland Garros, non ha nascosto il proprio desiderio di restare in nerazzurro, nonostante la partenza di Roberto Mancini ed il conseguente arrivo del tecnico portoghese Josè Mourinho che lo allenò ai tempi del Chelsea. "Ho un contratto con l'Inter e per ora non voglio andar via, anche se arriverà Mourinho - ha affermato Crespo -. Fra l'altro, io non ho problemi con Mourinho".
- sonnechiosissimo
- Pro

però se arriva brogba in attacco sono in troppi chi fa le valige secondo voi??vittoliam wrote: Il futuro dell'attaccante argentino Hernan Crespo (33) è all'Inter. Per lo meno questa è la volontà del giocatore che, ieri sera a Parigi per assistere al Roland Garros, non ha nascosto il proprio desiderio di restare in nerazzurro, nonostante la partenza di Roberto Mancini ed il conseguente arrivo del tecnico portoghese Josè Mourinho che lo allenò ai tempi del Chelsea. "Ho un contratto con l'Inter e per ora non voglio andar via, anche se arriverà Mourinho - ha affermato Crespo -. Fra l'altro, io non ho problemi con Mourinho".
-
vittoliam
io non sarei così sicuro dell'arrivo di Drogba..
finchè non lo vedo alla Pinetina non ci credo..
- sonnechiosissimo
- Pro

anch'io sono di questa opinione ma ammesso e non concesso che arrivi chi se ne va dando per scontato adriano in prestito e recoba purevittoliam wrote: io non sarei così sicuro dell'arrivo di Drogba..
-
anima_ardente
- Pro

Se dovesse realmente arrivare Dogba uno tra Crespo e Cruz sarebbe di troppo.sonnechiosissimo wrote: però se arriva brogba in attacco sono in troppi chi fa le valige secondo voi??
Rimane anche il dubbio Adriano. Secondo me Mourinho non lo vuole. E ci sarà da ridere perchè il brasiliano triste era una delle questioni di scontro tra Moratti e Mancini :lol2:
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Comunque se Mancini allenerà un'altra squadra, tutti i cosidetti soldi buttati da Moratti, non saranno tali perchè non dovrà sborsarli

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- sonnechiosissimo
- Pro

questa poteva essere una verità lo scorso anno ma ora credo non lo fosse più perche anche Moratti si era accorto che Adriano non era più lo stesso...ora si parla di prestito al siviglia...anima_ardente wrote: Se dovesse realmente arrivare Dogba uno tra Crespo e Cruz sarebbe di troppo.
Rimane anche il dubbio Adriano. Secondo me Mourinho non lo vuole. E ci sarà da ridere perchè il brasiliano triste era una delle questioni di scontro tra Moratti e Mancini :lol2:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Mio dio che tristezza....shilton wrote: servizio imperdibile su sport time: intervista ai vicini di Mancini, al giornalaio e al barista ( non sto scherzando)
ridatemi i soldi dell'abbonamento
EDIT: intervista anche ai presidenti (Cobolli Gigli,Galliani,Cairo)
Mi sembrano le interviste ai parroci e ai vicini dei ragazzi che muoiono
"Era un ragazzo così pieno di vita...." (cit.)

- Vecio66
- Newbie

A prescindere da questo...Bonaz wrote: Comunque se Mancini allenerà un'altra squadra, tutti i cosidetti soldi buttati da Moratti, non saranno tali perchè non dovrà sborsarli
Intervista a De Giorgis (amico/agente di Mancini): È vero che c’è una clausola del contratto che prevede il pagamento fino al 2012 in caso di esonero?
“No, il pagamento fino al 2012 è dovuto in quanto c’è un contratto fino al 2012, per cui non sono clausole, quando c’è un contratto va rispettato fino al termine. Quando un Presidente si affida prima a Roberto Mancini e poi a Mourinho sa quali sono i costi che portano.”
Indi Mancini costera' 6 milioni netti (12 lordi) per ogni anno che sta fermo. Se va ad allenare da qualche altra parte smette di percepire tale stipendio.
Ergo. Per quest'anno
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
-
Gilbertology
- Pro

sonnechiosissimo wrote: però se arriva brogba
Chiiiiiiiiiiiii?anima_ardente wrote: Se dovesse realmente arrivare Dogba

- sonnechiosissimo
- Pro

va bhe è inutile perdersi in tutti questi discorsi sui costi...perchè tanto i soldi ce li hanno e fanno ciò che volgionoVecio66 wrote: A prescindere da questo...
Intervista a De Giorgis (amico/agente di Mancini): È vero che c’è una clausola del contratto che prevede il pagamento fino al 2012 in caso di esonero?
“No, il pagamento fino al 2012 è dovuto in quanto c’è un contratto fino al 2012, per cui non sono clausole, quando c’è un contratto va rispettato fino al termine. Quando un Presidente si affida prima a Roberto Mancini e poi a Mourinho sa quali sono i costi che portano.”
Indi Mancini costera' 6 milioni netti (12 lordi) per ogni anno che sta fermo. Se va ad allenare da qualche altra parte smette di percepire tale stipendio.
Ergo. Per quest'annolo scherzetto a Moratti costera' 30 Milioni di € (18 lordi annui a Mourinho + 12 Lordi annui a Mancini)
taticamente sarà un'inter stile Porto o un'inter stile Chelsea?
io credo la prima...però rischio ipotizzando un 4-3-2-1 con balotelli punta centrale e ibra + (deco o helb o quarsma o himeneza[quest'ultimo non ci credo molto])dietro cambiasso zanetti lampard maxwell a centrocampo samuel cordoba maicon in difesa
c'ho provato ditemi voi
- sonnechiosissimo
- Pro

che orrore che ho fatto scusateGilbertology wrote: Chiiiiiiiiiiiii?
![]()
-
Gilbertology
- Pro

sonnechiosissimo wrote: va bhe è inutile perdersi in tutti questi discorsi sui costi...perchè tanto i soldi ce li hanno e fanno ciò che volgiono....
taticamente sarà un'inter stile Porto o un'inter stile Chelsea?
io credo la prima...però rischio ipotizzando un 4-3-2-1 con balotelli punta centrale e ibra + (deco o helb o quarsma o himeneza[quest'ultimo non ci credo molto])dietro cambiasso zanetti lampard maxwell a centrocampo samuel cordoba maicon in difesa![]()
c'ho provato ditemi voi![]()
Io la vedo così
J.Cesar
Maicon Cordoba Samuel Chivu
Vieira Cambiasso Deco
Quaresma Balotelli
Ibrahimovic
Occhio perchè con Mourinho Adriano tornerà ad avere un suo perchè.
Sull'arrivo di Lampard ci credo poco, è troppo un giocatore simbolo nel Chelsea, per quanto Mou possa avere un pesante ascendente su quest'ultimo, non credo si muoverà.