veramente ne fece uno molto molto piu' difficile Vieri all'Atletico Madrid,dalla linea laterale :gazza:Lukavitt wrote: Ma sticazzi...
Si rischia gia di essere ripetitivi con questo nell'usare la parola fenomeno...a 18 anni...
Può aver avuto fortuna nel rimpallo...ma l'ultimo così l'ha fatto il Sig. "Genio"... :gazza:
Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena
-
vittoliam
Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Con tutto il rispetto e l'affetto che ho x Pato però quello di Dejan fu un gol molto più difficile (posizione uguale ma il portiere era tra i pali) e leggermente più importanteLukavitt wrote: Ma sticazzi...
Si rischia gia di essere ripetitivi con questo nell'usare la parola fenomeno...a 18 anni...
Può aver avuto fortuna nel rimpallo...ma l'ultimo così l'ha fatto il Sig. "Genio"... :gazza:

-
Lukavitt
- Senior

Miiii che pignoli che siete :lol2: :lol2:One wrote: Con tutto il rispetto e l'affetto che ho x Pato però quello di Dejan fu un gol molto più difficile (posizione uguale ma il portiere era tra i pali) e leggermente più importante
Intendevo...vinto rimpallo e tiro immediato dalla laterale...non l'importanza, la bellezza, a che minuto, con che compagni, l'azione ecc ma solo l'istinto del tiro immediato...ce ne saranno stati anche di più belli magari nella storia del calcio, ma vederlo fare da un 18nne alla sua prima apparizione in nazionale che sta facendo ottime cose nella mia squadra per me è emozionante ;)
Mi sono spiegato ora?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Due cose deve migliorare nel prossimo futuro. Attacco alla profondità senza palla (tende troppo a venire a prendere il pallone vicino al compagno e anche quando si butta nello spazio, lo fa con tempi non ancora perfetti) e uno-due con il compagno più vicino.margheritoni10 wrote: Si. Non avrà mai la potenza (meno cm e meno kg) e l'uno contro uno del primo Ronaldo (minore muscolatura, minore esplosività) ma per il resto, considerando quanto è ancora grezzo nel fisico, nella conoscenza del gioco (l'unico movimento che ha è l'uno contro uno partendo dalla linea laterale), nella visione periferica (il passaggio non esiste ancora nel suo mondo) è da seghe a due mani.
Se riescono a mettergli un corpo davanti che non lo costringa a fare la prima punta diventerà completamente ingestibile. Sicuramente meno bello (è molto avanti con il busto) ma probabilmente più decisivo di Kaka.
Per il resto mooooooolto bene.
[align=left][/align]

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Ovviamente avevo già capito, però volevo precisare :DLukavitt wrote: Miiii che pignoli che siete :lol2: :lol2:
Intendevo...vinto rimpallo e tiro immediato dalla laterale...non l'importanza, la bellezza, a che minuto, con che compagni, l'azione ecc ma solo l'istinto del tiro immediato...ce ne saranno stati anche di più belli magari nella storia del calcio, ma vederlo fare da un 18nne alla sua prima apparizione in nazionale che sta facendo ottime cose nella mia squadra per me è emozionante ;)
Mi sono spiegato ora?![]()

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Stiamo lavorando per voi.margheritoni10 wrote: Nota a margine: dal "rinvio" del portierione svedese in poi perde completamente contatto visivo con la porta. Bene Gerry, molto bene.
:quaqua: lo zio Pippo mi obbliga a dire che non conosco tale Elena Grimaldi, padrinho Galliani mi porta in giro da ambigui stilisti di moda milanesi, nonno Emerson mi costringe a vedere Centovetrine ogni pomeriggio in ritiro... Stephany sposiamoci presto che qui la situazione degenera
Perfetto, ma andrei anche oltre: deve proprio concepire ed accettare l'idea che in questo sport possa esistere il passaggio facile o comunque l'appoggio in alternativa alla giocata da "venezia" quando punta la porta in velocità. Detto brutalmente, deve un pizzico "sbrasilianizzarsi", giusto un poquito.Teo wrote: Due cose deve migliorare nel prossimo futuro. Attacco alla profondità senza palla (tende troppo a venire a prendere il pallone vicino al compagno e anche quando si butta nello spazio, lo fa con tempi non ancora perfetti) e uno-due con il compagno più vicino.
Last edited by Gerry Donato on 27/03/2008, 3:09, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Una cosa del Papero che mi fa impressione è il fatto che sa calciare (anche da lontano) con disinvoltura sia di destro che soprattutto di sinistro, difficile trovare una punta (Sheva di 2 anni fa) ora come ora che sappia essere pericoloso da lontano con entrambi i piedi.
[align=left][/align]

-
Fantaman
- Pro

Io comunque continuo a segnalare Super Mario Gomez per l'anno prossimo ( anche ieri sera ne ha messi 2 ) che in coppia con Pato farebbe sfracelli...
Trovo che sia decisamente sottovalutato un po' come accadeva a Toni qualche anno fa, con la differenza che questo non ha ancora compiuto 23 anni..( anche SuperMario tira di sinistro e destro senza problemi..)
PS: Che Pato sia un fenomeno non ci sono dubbi, lo si era capito dalla prima apparizione.. se gli inseriscono la scheda del passaggio e acquisisce un po' di "cattiveria" sotto porta, stile Paloschi per restare in clima Baby, questo non lo ferma più nessuno..
Trovo che sia decisamente sottovalutato un po' come accadeva a Toni qualche anno fa, con la differenza che questo non ha ancora compiuto 23 anni..( anche SuperMario tira di sinistro e destro senza problemi..)
PS: Che Pato sia un fenomeno non ci sono dubbi, lo si era capito dalla prima apparizione.. se gli inseriscono la scheda del passaggio e acquisisce un po' di "cattiveria" sotto porta, stile Paloschi per restare in clima Baby, questo non lo ferma più nessuno..

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Milan: e Ancelotti si affida ai baby Pato e Paloschi...
21:16 del 27 marzo
Non c'è pace per l'attacco del Milan. Dopo gli infortuni di Ronaldo e Inzaghi, ancora nuovi stop in casa rossonera. Adesso è Alberto Gilardino ad avere problemi: l'attaccante biellese non si è ancora allenato, dopo la pausa pasquale, a causa di un'influenza.
Carlo Ancelotti, quindi, vista anche l'assenza di Kakà, potrà puntare solo sulla giovanissima coppia di attaccanti formata da Paloschi e Pato, quest'ultimo al centro dell'attenzione internazionale dopo l'esordio con gol nella Selecao.
ps. Sarebbe bello se ci fosse anche solo un fondo di verità nelle voci su Rutgerus Johannes Martinius "Ruud" van Nistelrooij, me ne fregherebbe niente dei 32 anni. :D
Non c'è pace per l'attacco del Milan. Dopo gli infortuni di Ronaldo e Inzaghi, ancora nuovi stop in casa rossonera. Adesso è Alberto Gilardino ad avere problemi: l'attaccante biellese non si è ancora allenato, dopo la pausa pasquale, a causa di un'influenza.
Carlo Ancelotti, quindi, vista anche l'assenza di Kakà, potrà puntare solo sulla giovanissima coppia di attaccanti formata da Paloschi e Pato, quest'ultimo al centro dell'attenzione internazionale dopo l'esordio con gol nella Selecao.
ps. Sarebbe bello se ci fosse anche solo un fondo di verità nelle voci su Rutgerus Johannes Martinius "Ruud" van Nistelrooij, me ne fregherebbe niente dei 32 anni. :D
Last edited by Reverend_Goldberg on 28/03/2008, 0:11, edited 1 time in total.

-
Lukavitt
- Senior

Bene sono conento dell'esordio dal primo minuto del Pa-Pa...speriamo, la partita come quella di domenica prossima è fondamentale...
-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
Già e poi tra 1 anno saremo qui ancora ad incazzarci con zio Fester che prende solo ultratrentenni spremuti.........Reverend_Goldberg wrote: Milan: e Ancelotti si affida ai baby Pato e Paloschi...
P.s. ma a noi i vari Cigarini, Dessena, Pasqual, Vargas, DeSilvestri........ fan così schifo?! Se alcuni di loro li tratta la Juve, che il prossimo anno farà sicuramente la Champions, non vedo perchè non possano andare bene anche per il Milan........
Anche perchè non vorrei che, come negli ultimi anni, in 'sto periodo si parla di Drogba, Eto'o, Flamini, Mexes, e poi ci ritroveremo col ritorno di Sheva e Matri, perchè tra l'altro Borriello costerà troppo per riportarlo a casa...
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Il Pasqual di questa stagione assolutamente sì, inguardabile. :DThe minister of the defense wrote: Già e poi tra 1 anno saremo qui ancora ad incazzarci con zio Fester che prende solo ultratrentenni spremuti.........
P.s. ma a noi i vari Cigarini, Dessena, Pasqual, Vargas, De Silvestri........ fan così schifo?! Se alcuni di loro li tratta la Juve, che il prossimo anno farà sicuramente la Champions, non vedo perchè non possano andare bene anche per il Milan........
Anche perchè non vorrei che, come negli ultimi anni, in 'sto periodo si parla di Drogba, Eto'o, Flamini, Mexes, e poi ci ritroveremo col ritorno di Sheva e Matri, perchè tra l'altro Borriello costerà troppo per riportarlo a casa...
Su Cigarini sono dell'idea che ci serva un centrocampista con altre doti, boccerei la stagione dello stesso Dessena. Vargas mi andrebbe bene, così come De Silvestri che però nonostante potenzialmente sia un crack, ha evidenti lacune difensive, così come il difensore del Catania.
Un attaccante con le doti e l'esperienza di Van Nistelrooy, sarebbe utile anche a 35 anni.

-
White Rabbit
Oltretutto Cigarini al prezzo cui viene venduto è sopravvalutato, imho. Bel giocatore, ma 20 milioni sono tanti, troppi.
-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
... non so, a me richiama alla mente "l'affare Vieri", sono giocatori diversi però ho quella sensazione che ho provato quando abbiamo preso bobone nazionale......... e secondo me non è più integro al 100%, sbaglio o ha subito 2 operazioni nelle ultime 2 stagioni?Reverend_Goldberg wrote: Il Pasqual di questa stagione assolutamente sì, inguardabile. :D
Su Cigarini sono dell'idea che ci serva un centrocampista con altre doti, boccerei la stagione dello stesso Dessena. Vargas mi andrebbe bene, così come De Silvestri che però nonostante potenzialmente sia un crack, ha evidenti lacune difensive, così come il difensore del Catania.
Un attaccante con le doti e l'esperienza di Van Nistelrooy, sarebbe utile anche a 35 anni.
Per quanto riguarda l'elenco di giovani, concordo che non tutti siano reduci da un'annata positiva, ma in quanto giovani, alcuni giovanissimi, potrebbero valere un investimento, secondo me peggio di Cafu, Favalli, Serginho, Emerson e Brocchi non potrebbero rendere, quantomeno sarebbero disponibli, e non ospiti fissi di Villa Arzilla........
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Vince Lombardi