Ma visto che ho seguito su Sky mi puoi aggiornare :gazza:
è partito a fare delle critiche a Kimi assurde...
diceva che stava dietro Kubica come si trattasse di uno scemo qualunque, puntualmente un minuto dopo lo ha sorpassato... :gazza:
Nonostante questa batosta (in tutti i sensi) il mondiale rimane apertissimo.... Rimango sempre convinto del fatto che anche quest'anno a vincere sarà Kimi :gazza:
Zodiac wrote:
Kimi con questo gesto perde punti preziosi nella mia graduatoria
Capisco il nervosismo, però quella povera bambina poteva aiutarla!! :gazza:
Ma se perfino la madre se ne è sbattuta le palle della figlia per un autografo, ci deve pensare Kimi?
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Massa è inquietante come pilota. Sul bagnato l'altra gara non sapeva guidare, imbarazzante. In questa gara addirittura peggio, non esiste che non ti avvicini a Piquet con la Renault (!), impietoso il confronto con Cicciobello.
Raikkonen ha cannato la qualifica, peccato, ma almeno lui i sorpassi li fa...
Go Colts wrote:
Massa è inquietante come pilota. Sul bagnato l'altra gara non sapeva guidare, imbarazzante. In questa gara addirittura peggio, non esiste che non ti avvicini a Piquet con la Renault (!), impietoso il confronto con Cicciobello.
Raikkonen ha cannato la qualifica, peccato, ma almeno lui i sorpassi li fa...
Ieri comunque Hamilton ha stravinto, complimenti
Schumi ha detto che Massa aveva problemi ai freni...mah
Comunque anche se Iceman ha fatto i sorpassi sarebbe ora che si svegliasse un po
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
GP inquietante ieri delle rosse.
se è vero che massa aveva problemi di frenata non vedo che problemi ha avuto il lappone.
non è stato capace di essere agrressivo ed ha galleggiato tutto il GP in mezzo al gruppo.
se ha avuto problemi di assetto è solo colpa sua.
il mondiale è ancora aperto ma bisogna darsi una svegliata!
pas wrote:
GP inquietante ieri delle rosse.
se è vero che massa aveva problemi di frenata non vedo che problemi ha avuto il lappone. non è stato capace di essere agrressivo ed ha galleggiato tutto il GP in mezzo al gruppo.
se ha avuto problemi di assetto è solo colpa sua.
il mondiale è ancora aperto ma bisogna darsi una svegliata!
beh non è proprio così!!nella prima parte di gara era imbottigliato lì in mezzo causa qualifica pessima ed era pure +carico di benzina di tutti, ha infilato Alonso e Trulli ai box..
nella seconda parte dopo la Safety Car si è ritrovato da 5o dietro Kovalainen a 12o grazie a un pit stop che non finiva mai poi ha fatto una bella prova aggressiva e con tanti sorpassi si è portato sesto,vicinissimo a Kovalainen..
Senza l'inghippo ai box arrivava sul podio :gazza:
vittoliam wrote:
beh non è proprio così!!nella prima parte di gara era imbottigliato lì in mezzo causa qualifica pessima ed era pure +carico di benzina di tutti, ha infilato Alonso e Trulli ai box..
nella seconda parte dopo la Safety Car si è ritrovato da 5o dietro Kovalainen a 12o grazie a un pit stop che non finiva mai poi ha fatto una bella prova aggressiva e con tanti sorpassi si è portato sesto,vicinissimo a Kovalainen..
Senza l'inghippo ai box arrivava sul podio :gazza:
quello scritto è giusto ma mi ha dato l'impressione di non aver fiducia nel mezzo;ha fatto molti giro dietro kubica senza mai dare fastidio ed aveva la macchina più veloce,infatti nel sorpassarlo gli ha dato molto.
ha parlato di problemi d'assetto ma questi problemi sono causa sua.
gara anonima.
Mazzoni in pratica ha detto che sarebbe ora che Kimi si desse una svegliata.Su Massa non so che dire,aveva avuto pure il culo di Hamilton costretto a fermarsi dopo l'uscita della SC e in 3 giri ha perso tutto,e alla fine ha rischiato anche di perdere il podio.Su Kimi non saprei cosa dire,si vede chiaramente che i numeri li ha,ma qualcosa lo blocca.Forse gli manca un po di feeling con l'auto,ieri in quella serie di sorpassi è stato entusiasmante,le critiche di Mazzoni non le condivido,la Ferrari ieri aveva qualcosa in meno delle altre.
when you have everything,you have everything to lose.
Però io non capisco una cosa. La McLaren è stata per tutto il Venerdì più veloce, soprattutto sul giro secco, e tu mi vai a fare la strategia di Kimi con il primo stop a 5 giri di differenza con quello di Hamilton? E' logico che poi la gara finisce così.
La Ferrari non ha proprio voglia di rischiare, ieri ci sarebbe stato bene un primo stint davvero corto, almeno partivi primo e fermavi l'inglese, che è davvero forte.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats wrote:
Però io non capisco una cosa. La McLaren è stata per tutto il Venerdì più veloce, soprattutto sul giro secco, e tu mi vai a fare la strategia di Kimi con il primo stop a 5 giri di differenza con quello di Hamilton? E' logico che poi la gara finisce così.
La Ferrari non ha proprio voglia di rischiare, ieri ci sarebbe stato bene un primo stint davvero corto, almeno partivi primo e fermavi l'inglese, che è davvero forte.
Se poi quando lo fa stecca clamorosamente come con le gomme da bagnato in Inghilterra siamo a posto :sbadat:
Continuo a essere convinto che bisogna puntare su Kimi. A volte, è vero, è un po' abulico, ha purtroppo qualche problema in qualifica, ma guida certamente meglio di massa.
Siè visto ad esempio ieri. Massa terzo e Kimi sesto, vero, ma Massa ha subito un sorpasso da hamilton imbarazzante, roba da Force India, e non si è mai avvicinato a Piquet (manco Alonso, Piquet...). Kimi almeno si è datro da fare di bestia nell'ultima parte, tutti i sorpassi li ha fatti lui... Massa, l'altro Gp, è partito di merda e non ha fatto 1/2 sorpasso, anzi ha fatto sempre peggio. Sarebbe statoimbarazzante perfino a scuola guida.
al contrario di quanto dice il buon mazzoni io vedo non solo i piloti ferrari, ma soprattutto una macchina, una scuderia in difficoltà...niente è perduto, ma secondo me si sono adagiati un po' troppo sugli allori, circa quando 3/4 gare fa la superiorità rispetto agli altri era netta, o perlomeno importante :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"