Quanto al Catania non lo so, ma rassicura pure tuo padre che non saranno questi due punti a costare lo scudetto alla Juve :Dboantos wrote: Parlando della partita, mio padre che tifa Catania (sì proprio uno di quei tifosi che non merita il calcio secondo White Rabbit) era triste perchè i due punti persi dal Catania potrebbero costare caro alla fine del campionato.
Però simpatizza anche Juve e mi fa: certo non vorrei che questi due punti persi costeranno alla Juve lo scudetto?
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)

defense is only way
-
White Rabbit
Prima di farti salire il sangue al cervello conta fino a 10. E' evidente che parlassi di quei tifosi che hanno portato alla squalifica del campo diverse volte lo scorso anno, che hanno combinato i casini nel caso dell'omicidio Raciti, che sabato hanno dato vita allo spettacolo indecoroso a fine partita. Mi pare pleonastico sottolineare che non mi riferisca a tutti i catanesi, ne (penso e spero) alla maggior parte, solo una persona deficiente come Calderoli potrebbe pensare una cosa del genere. E' riferito a quel numero, esiguo o forse un po' più che esiguo, che ogni volta vanifica l'eccellente lavoro svolto dalla società e che purtroppo non si riesce a tenere fuori nemmeno con i tornelli e stronzate varie. Quelli non meritano lo stadio e mi pare ora che si prendano provvedimenti. Si chiuda quel settore, se il fenomeno è isolato ad un solo settore, si chiuda lo stadio se non si riesce a fare di meglio. Amen.boantos wrote: Conosco un paio di persone che quello che hai detto te lo farebbero rimangiare!
Non meritano? E perchè mai?
I tifosi del Catania sono persone come tutte le altre. Il tuo post è IDIOTA!!!
E adesso che mi querelino pure, ma mi girano i coglioni quando leggo ste stron*ate razziste.
Parlando della partita, mio padre che tifa Catania (sì proprio uno di quei tifosi che non merita il calcio secondo White Rabbit) era triste perchè i due punti persi dal Catania potrebbero costare caro alla fine del campionato.
Però simpatizza anche Juve e mi fa: certo non vorrei che questi due punti persi costeranno alla Juve lo scudetto?
Ah papà!!! Che te metti a fare il Cobollo Giglio della situazione?
Ma quale scudetto e scudetto??? Facciamo pena! Non abbiamo gioco, vabbè che il Catania si è difeso in 11.
Nocerino mi ha stufato, Molinaro pure, Nedved è morto, Tiago è un bidone.
A me Palladino mi è piaciuto, è veloce e sa saltare l'uomo. Addio Pavel, fossi in Ranieri ti metterei in panca.
Raffaele è chiaramente fuori posizione ma non abbiamo di meglio.
Nocerino lo odio, ci serve un centrale con i piedi buoni che non sia Tiago, giocatore senza palle!
Molinaro non sa fare un cross, che sia uno!
Che brutta partita!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se sento ancora uno tra allenatore, giocatori o dirigenti parlare di scudetto vado a prenderli a calci nel culo a Vivono...solo un cieco potrebbe parlare di scudetto con sta squadra che ci ritroviamo...se gli Elkann e c. pensano di propinarci una Juve da 5°-6° posto ancora per molti anni sappiano che è meglio che inizino a preparare le valigie...Voglio una nuova proprietà!!!!.......
- Yankee72
- Rookie

Se sento Cobollo dire che a gennaio non viene nessuno non so che dire. Magari rimangono pure tutti .....Pove wrote: Se sento ancora uno tra allenatore, giocatori o dirigenti parlare di scudetto vado a prenderli a calci nel culo a Vivono...solo un cieco potrebbe parlare di scudetto con sta squadra che ci ritroviamo...se gli Elkann e c. pensano di propinarci una Juve da 5°-6° posto ancora per molti anni sappiano che è meglio che inizino a preparare le valigie...Voglio una nuova proprietà!!!!.......
Se si va avanti cosi ben venga uno tipo Abramovich a rilevare la società. Non esiste che dobbiamo essere invidiosi del Milan e del Inter.
- kobe 84
- Pro

invidiosi di chi?Yankee72 wrote: Se sento Cobollo dire che a gennaio non viene nessuno non so che dire. Magari rimangono pure tutti .....
Se si va avanti cosi ben venga uno tipo Abramovich a rilevare la società. Non esiste che dobbiamo essere invidiosi del Milan e del Inter.
io voglio vincere se c'è la possibilità secondo un normale svolgimento delle cose, nn perchè vieni ripescato o perchè ti annientano l'avversaria

-
anima_ardente
- Pro

O perchè trucchi le partite....kobe 84 wrote: invidiosi di chi?
io voglio vincere se c'è la possibilità secondo un normale svolgimento delle cose, nn perchè vieni ripescato o perchè ti annientano l'avversaria
- kobe 84
- Pro

si certo(cit.)anima_ardente wrote: O perchè trucchi le partite....![]()

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
si certo (cit.)anima_ardente wrote: O perchè trucchi le partite....![]()
non solo non sapevate perdere ma nemmeno vincere

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

Bel discorso, devo leggere la solita caxxata che "ti annientano l'avversaria" e non posso nemmeno replicare?
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
No, ma potresti essere cosi gentile da usare i PM.
In fondo tu hai un opinione che non cambierai, lui nemmeno, ma nel frattempo riempite due pagine con i vostri discorsi (che sono sempre gli stessi da due anni).
In fondo tu hai un opinione che non cambierai, lui nemmeno, ma nel frattempo riempite due pagine con i vostri discorsi (che sono sempre gli stessi da due anni).
Hope is a lying bitch
- Yankee72
- Rookie

Intendevo dire la classe e qualità dei giocatori, non i risultati raggiunti. :sbadat:kobe 84 wrote: invidiosi di chi?
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Le mie considerazioni sulla gara di Catania!
Ennesima partita contro squadre medio piccole in trasferta in cui regaliamo il primo tempo agli avversari, giocando molli e con poco ritmo, non sfruttando le occasioni - come il colpo di testa di Legrottaglie alto sulla traversa - e subendo goal che poi ci costringono ad inseguire!
Questa volta poi nel secondo tempo la Juve non è riuscita ad accelerare - campo pesante, carichi di lavoro sul richiamo della preparazione non ancora smaltiti
- come in altre gare e quindi il Catania è riuscito quasi sempre a contenere le azioni offensive della Juve!
Polito è stato praticamente inoperoso dato che le poche volte in cui la Juve ha creato qualcosa di pericoloso la palla non trovava lo specchio della porta come nella rovesciata di Del Piero oppure veniva maltrattata come nel colpo di testa di Trezeguet incredibilmente a lato!
A mio parere il primo tempo di Catania ha definitivamente bocciato Tiago che oltre a giocare in maniera anonima ha di fatto costretto Nocerino a giocare esterno in una posizione che non gli compete e dove è destinato a fare solo brutte figure!
Infatti nel secondo tempo l'ingresso di Marchionni al posto di Tiago, con il conseguente spostamento in mezzo di Nocerino ha migliorato il gioco sulla fascia destra!
La cosa che più mi ha fatto arrabbiare sono stati i troppi cross sbagliati: i pochissimi giusti hanno creato occasioni da goal nitide dove i centrali del Catania hanno bucato spesso e con maggior precisione si potevano portare a casa i tre punti!
Ennesima partita contro squadre medio piccole in trasferta in cui regaliamo il primo tempo agli avversari, giocando molli e con poco ritmo, non sfruttando le occasioni - come il colpo di testa di Legrottaglie alto sulla traversa - e subendo goal che poi ci costringono ad inseguire!
Questa volta poi nel secondo tempo la Juve non è riuscita ad accelerare - campo pesante, carichi di lavoro sul richiamo della preparazione non ancora smaltiti
Polito è stato praticamente inoperoso dato che le poche volte in cui la Juve ha creato qualcosa di pericoloso la palla non trovava lo specchio della porta come nella rovesciata di Del Piero oppure veniva maltrattata come nel colpo di testa di Trezeguet incredibilmente a lato!
A mio parere il primo tempo di Catania ha definitivamente bocciato Tiago che oltre a giocare in maniera anonima ha di fatto costretto Nocerino a giocare esterno in una posizione che non gli compete e dove è destinato a fare solo brutte figure!
Infatti nel secondo tempo l'ingresso di Marchionni al posto di Tiago, con il conseguente spostamento in mezzo di Nocerino ha migliorato il gioco sulla fascia destra!
La cosa che più mi ha fatto arrabbiare sono stati i troppi cross sbagliati: i pochissimi giusti hanno creato occasioni da goal nitide dove i centrali del Catania hanno bucato spesso e con maggior precisione si potevano portare a casa i tre punti!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non si tratta di annientare. voi non avete mai annientato nessuno. avete eliminato l'avversaria a tavolino. è un concetto ben diverso.anima_ardente wrote: Bel discorso, devo leggere la solita caxxata che "ti annientano l'avversaria" e non posso nemmeno replicare?

defense is only way
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Esistono anche per te i PM immagino.francilive wrote: non si tratta di annientare. voi non avete mai annientato nessuno. avete eliminato l'avversaria a tavolino. è un concetto ben diverso.
Non è che per condurre avanti le tue idee, scateni ogni volta una lotta contro gli onesti rendendo questo topic illeggibile.
Va bene che è la casa di Francilive, ma esistono anche altri juventini che vorrebbero voltar pagina senza per questo esser felici del trattamento ricevuto.
Hope is a lying bitch
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
stasera coppa italia , non so voi ma io ci tengo e parecchio visto che è l'unica coppa che facciamo in questa stagione.
Se si passa si trovano gli amati nerazzurri che si spera abbiano altri pensieri per la testa e ci facciano passare

Formazione di stasera??
Se si passa si trovano gli amati nerazzurri che si spera abbiano altri pensieri per la testa e ci facciano passare
Formazione di stasera??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)