oggi a commentare pistons-ny c'è trigger a fianco del coach!!! dai che forse ce lo siamo levati!!!
Re: Le chicche del coach e di SI
- rimantas
- Newbie

ma han finalmente silurato bagattone?!
oggi a commentare pistons-ny c'è trigger a fianco del coach!!! dai che forse ce lo siamo levati!!!
-
Maverick
- Senior

a partire da venerdì, trascorrerà una settimana a Nuova York, quindi la sua assenza non sarà così lungarimantas wrote: ma han finalmente silurato bagattone?!
oggi a commentare pistons-ny c'è trigger a fianco del coach!!! dai che forse ce lo siamo levati!!!![]()
-
The Flash
- Senior

Ma Bagatta non si è ancora accorto che "THE" è già un articolo e quindi non c'è bisogno di dire "Il the coach"? 
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- PistooolPeeete
- Senior

lo dice per fare il simpa della compa :bagatta: ..tra l' altro in america credo sia stato anche al college ( a s.Barbara mi pare..)quindi credo che un minimo con l' inglese si barcameni..The Flash wrote: Ma Bagatta non si è ancora accorto che "THE" è già un articolo e quindi non c'è bisogno di dire "Il the coach"?![]()
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

The Flash wrote: Ma Bagatta non si è ancora accorto che "THE" è già un articolo e quindi non c'è bisogno di dire "Il the coach"?![]()
Ma non era a New York?
- PistooolPeeete
- Senior

sì, adesso sì..speriamo che ci rimanga...:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Ma non era a New York?![]()
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
- Senior

PistooolPeeete wrote: sì, adesso sì..speriamo che ci rimanga..![]()
Sperando che non ce lo ritroviamo su Espn
-
The Flash
- Senior

E' tornato Bagatta

E subito una perla"Kerr era il giocatore che tutti i playmaker come Micheal Jordan avrebbero voluto avere"

E subito una perla"Kerr era il giocatore che tutti i playmaker come Micheal Jordan avrebbero voluto avere"
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Sheeeeeed
- Pro

Mammia mia che roba :lol2:The Flash wrote: E' tornato Bagatta![]()
![]()
![]()
E subito una perla"Kerr era il giocatore che tutti i playmaker come Micheal Jordan avrebbero voluto avere"![]()
![]()

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Vabbè dai, adesso non esagerate, è chiaro che intendeva dire che Kerr era il play perfetto per giocare con MJ.The Flash wrote: E' tornato Bagatta![]()
![]()
![]()
E subito una perla"Kerr era il giocatore che tutti i playmaker come Micheal Jordan avrebbero voluto avere"![]()
![]()
Frase comunque discutibile, ma che ha una logica ed è supportata dai fatti (leggi anelli).
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
SafeBet
- Pro

Sparse:
- commento sapido su Popovich che avrebbe confuso il Paese europeo Georgia con lo stato americano Georgia, quando ha detto che avrebbe spedito Hill in Ossezia del Sud per come stava tirando in pre-season. Perché alla fine sti americani non sanno un tubo di geografia (bravo Bagatta, però magari Popovich non è esattamente l'americano medio);
- (su Bargnani) tornerà come Batman o come Robin? Come Hancock, l'eroe un po' sfigato interpretato da Will Smith, o come Superman? (ma a sto punto perché non dire come Gianni o come Pinotto?)
- commento sapido su Popovich che avrebbe confuso il Paese europeo Georgia con lo stato americano Georgia, quando ha detto che avrebbe spedito Hill in Ossezia del Sud per come stava tirando in pre-season. Perché alla fine sti americani non sanno un tubo di geografia (bravo Bagatta, però magari Popovich non è esattamente l'americano medio);
- (su Bargnani) tornerà come Batman o come Robin? Come Hancock, l'eroe un po' sfigato interpretato da Will Smith, o come Superman? (ma a sto punto perché non dire come Gianni o come Pinotto?)
- Senior

T-Time wrote: Vabbè dai, adesso non esagerate, è chiaro che intendeva dire che Kerr era il play perfetto per giocare con MJ.
Frase comunque discutibile, ma che ha una logica ed è supportata dai fatti (leggi anelli).
Detta cosi è un conto. Opinabile ma sempre un opinione è.
Detta in quel modo significa dire che Jordan era un play ecc...
-
GiòGiò
- Newbie

io rinnovo il mio invito, mandatele alla redazione queste chicche.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Detta cosi è un conto. Opinabile ma sempre un opinione è.
Detta in quel modo significa dire che Jordan era un play ecc...
non sia mai che anche il prossimo anno ci ritroviamo con :bagatta: tra le scatole

- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Mi dispiace molto che le partite in diretta della domenica non siano più commentate da Bonfardeci o da Trigari.
Bagatta non lo apprezzo per nulla in veste di commentatore. E' più uno da programma in studio o in radio.
E poi è davvero insopportabile il suo modo insultante verso l'"altro" basket non NBA.
Ok che l'NBA è il top, ma hai voglia quante partite oscene si sono viste su SI anche di NBA, caro bagatta
Bagatta non lo apprezzo per nulla in veste di commentatore. E' più uno da programma in studio o in radio.
E poi è davvero insopportabile il suo modo insultante verso l'"altro" basket non NBA.
Ok che l'NBA è il top, ma hai voglia quante partite oscene si sono viste su SI anche di NBA, caro bagatta
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
-
Allen_I
- Rookie

Kapono il più grande tiratore della storia dell'NBA....per la seconda volta..
Rasual Butler..la scoperta di Bagatta (du maron Dan Peterson).
versi più o meno capibili di Dan Peterson..
La telecronaca con questi due non è affrontabile.....perchè non mettere il doppio audio?
Da dire che comunque SportItalia è inattaccabile per la quantità industriale di partite che offre
Rasual Butler..la scoperta di Bagatta (du maron Dan Peterson).
versi più o meno capibili di Dan Peterson..
La telecronaca con questi due non è affrontabile.....perchè non mettere il doppio audio?
Da dire che comunque SportItalia è inattaccabile per la quantità industriale di partite che offre
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft