Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..
-
John Anthony
- Rookie

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..
Per caso Eric Staal è in vendita?
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano..
questo post divevo sciverli io non te, sono proprio cambiati i tempi.... :figo:therussianrocket wrote: ah ho mandato un pm a punkish per cambiare le league settings e mettere 50 moves. al momento ne sono settate 40 ma avevano deciso praticamente all'unanimita di metterne 50, quindi speriamo si possa ancora cambiare...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Diavolo_NJ
- Senior

Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano
Non è esatto a me giocano giovedì, venerdì e sabato :paper:therussianrocket wrote: ti ricordo che a te sta settimana non giocherà nessun portiere. L'ultimo (forse. ma forse no) colpo di coda del palazzo![]()
Questa mi ha fatto proprio ridere........prova un pò al mercato dell'usato forse lì ne trovi una copiaJohn Anthony wrote: Per caso Eric Staal è in vendita?
Cmq è assolutamente incedibile
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Re: Fantahockey:trash talk - Asse Vancouver-Mosca in difficolta', i topi ballano
Non e' detto.. ti gioca Ward 2 partite ma in back to back, la seconda contro Philly per cui molto probabile che la prima riposi.Diavolo_NJ wrote: Non è esatto a me giocano giovedì, venerdì e sabato :paper:
Ti va bene se Homlqvist e' titolare!
E poi voglio di'.. Considerando gli avversari basta raggiungere le 3 partite e 4 statistiche si sa che sono gia' in saccoccia comunque vada !!
Last edited by jovocop on 17/10/2007, 20:14, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- Diavolo_NJ
- Senior

jovocop wrote: E poi voglio di'.. Considerando gli avversari basta raggiungere le 3 partite e 4 statistiche si sa che sono gia' in saccoccia comunque vada !!![]()
:aubin-labarbera-bernier:
-
John Anthony
- Rookie

Parlando sempre di Goalie, stasera il mio Smith sta giocando eppure su yahoo è indicato ancora come IR. Allora è vero che le gerarchie sono cambiate. 
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non c'è niente da fare. Matematicamente fuori dai giochi dopo sole 3 settimane. Il prossima anno (nella lega dell'hobbit) faccio fare la formazione a yahoo...inutile scervellarsi per poi avere questi risultati
)
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Troppa fiducia in Edmonton e madornale errore liberare Emery in quel modo.. cmq in fase di riallestimento potresti liberare l'anziano Brind'amour per il giovane Armstrong !! :hehe: :hehe: :hehe:Vicram wrote: Non c'è niente da fare. Matematicamente fuori dai giochi dopo sole 3 settimane. Il prossima anno (nella lega dell'hobbit) faccio fare la formazione a yahoo...inutile scervellarsi per poi avere questi risultati)
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Vicram
- Pro

Sinceramente non pensavo al numero di giocatori che già avevo di Edmonton al momento del draft. E poi ho pensato: Edmonton, quel poco che segnerà, lo farà con i soliti Hemsky, Torres e Penner...mah...speriamo nel prosieguo del campionato. Se qualcuno volesso uno di questi (sono una prima linea) accetto offerte.jovocop wrote: Troppa fiducia in Edmonton e madornale errore liberare Emery in quel modo.. cmq in fase di riallestimento potresti liberare l'anziano Brind'amour per il giovane Armstrong !! :hehe: :hehe: :hehe:
Discorso portieri: è iniziata male con l'infortuno di Emery ed è finita peggio con il taglio dello stesso. Mi sono fatto prendere dal panico non riuscendo a raggiungere le 3 partite minime. A pensare che al draft la mia seconda e terza scelta sono stati dei goalie, ho letteralemente buttato via i due pick.
Pazienza. Forza e coraggio. La salvezza è lontana ma non irraggiungibile.
Last edited by Vicram on 18/10/2007, 13:52, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Oh, avendo per ora Kolzig e Brodeur che mi giocano..lo aspetto io il ritorno di Emery...tranquillo, hai fatto BEEENISSIMO..Vicram wrote: Sinceramente non pensavo al numero di giocatori che già avevo di Edmonton al momento del draft. E poi ho pensato: Edmonton, quel poco che segnerà, lo farà con i soliti Hemsky, Torres e Penner...mah...speriamo nel prosieguo del campionato. Se qualcuno volesso uno di questi (sono una prima linea) accetto offerte.
Discorso portieri: è iniziata male con l'infortuno di Emery ed è finita peggio con il taglio dello stesso. Mi sono fatto prendere dal panico non riuscendo a raggiungere le 3 partite minime. A pensare che al draft la mia seconda e terza scelta sono stati dei goalie, ho letteralemente buttato via i due pick.
Pazienza. Forza e coraggio. La salvezza è lontano ma non irraggiungibile.![]()
A proposito, Quand'è che rientra?
- Diavolo_NJ
- Senior

Credo che, solo per questa settimana, il russo abbia ripreso la sua posizione all'interno del Palazzo: Spacek è in day-to-day.
Sembra che sarà fuori fino a sabato :mafiarussa:
Sembra che sarà fuori fino a sabato :mafiarussa:
-
John Anthony
- Rookie

Dai Vicram, non abbatterti... Guarda che puoi ancora rimontare, ci sono solo le 3 statistiche dei punti e quella dello SO che molto probabilmente non riuscirai a recuperare. Per tutte le altre stats la partita è ancora apertissima...Vicram wrote: Non c'è niente da fare. Matematicamente fuori dai giochi dopo sole 3 settimane. Il prossima anno (nella lega dell'hobbit) faccio fare la formazione a yahoo...inutile scervellarsi per poi avere questi risultati)
-
Vicram
- Pro

Tanto per rimanere in tema: S. Souray D Out indefinitely :gazza:John Anthony wrote: Dai Vicram, non abbatterti... Guarda che puoi ancora rimontare, ci sono solo le 3 statistiche dei punti e quella dello SO che molto probabilmente non riuscirai a recuperare. Per tutte le altre stats la partita è ancora apertissima...
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
@ Vicram: vieni.... vieni..... vieni......
Pensavo di assumere due-tre sirene ammaliatrici, ma a quanto pare c'è la fila per arggiungerci "down under"
Pensavo di assumere due-tre sirene ammaliatrici, ma a quanto pare c'è la fila per arggiungerci "down under"

- Diavolo_NJ
- Senior

Ma, dico io, proprio ora ti dovevi risvegliare con delle mega stats, proprio questa settimana??
Stanotte il russo ha seguito i suoi....e si vedono i risultati
Stanotte il russo ha seguito i suoi....e si vedono i risultati