no, quella mi manca. sono curioso...PLATOON wrote:Bruce allora sai anche la differenza tra sfaccimm e cazzimm?
@whata. nefa è vivo e lotta insieme a noi (ma ha trovato la donna, quindi ha di meglio da fare).

no, quella mi manca. sono curioso...PLATOON wrote:Bruce allora sai anche la differenza tra sfaccimm e cazzimm?

Ci addentriamo in un campo periglioso.......ma cazzimm è meno pericolosa di quello che sembriBruceSmith wrote:no, quella mi manca. sono curioso...PLATOON wrote:Bruce allora sai anche la differenza tra sfaccimm e cazzimm?
@whata. nefa è vivo e lotta insieme a noi (ma ha trovato la donna, quindi ha di meglio da fare).

E' già tanto se riusciamo a strappare un pareggioCobain88 wrote:povemodeon:
Ma segnatevi ste parole:domani non vinciamo.
povemodeoff:

Sei peggio di Moratti quando fai così.francilive wrote:Sicuramente gli arbitri qualora la Samp dovesse rendersi pericolosa, studieranno qualcosa. Vittoria del Napoli neanche quotata.

Perchè scomodare gli onesti (cit.)?shilton wrote: Sei peggio di Moratti quando fai così.

li mortacci tua (cit.) ieri mi son dimenticato di esorcizzare e hai fatto il danno. non si ripeterà piùN3lLo wrote:Fate i bravi, se no Totò lo faccio venire pure quando fate la CL.

francilive wrote:Sicuramente gli arbitri qualora la Samp dovesse rendersi pericolosa, studieranno qualcosa. Vittoria del Napoli neanche quotata.
shilton wrote:Complimenti per lo scudetto![]()
![]()
La Samp oggi vittima designata.
Anche voi però,pretendete di venire su questi lidi e insegnarci la scaramanziafrancilive wrote: Anche da queste parti ci sono degli ottimi pontificatori

predu17 wrote:Zitti zitti hanno guadagnato un punto su di noi, non è poco..