rene144 wrote: Io di questa unwritten rule non avevo mai sentito parlare onestamente.
ma anche se fosse, sinceramente A-Rod cosa ne può? Cioè, boh, chissene...basta che smazzuoli bene la pallina...

rene144 wrote: Io di questa unwritten rule non avevo mai sentito parlare onestamente.

Ma siamo sicuri sia per questo? Sembrerebbe che Arod, eliminato mentre correva in seconda, sia uscito dal corridoio di corsa andando a disturbare potenzialmente il tiro in prima. Forse è questo che ha irritato Braden.Sberl wrote: Perchè A-Rod ha calpestato il monte di lancio. Unwritten rule secondo cui non si passa mai sul monte di lancio

Ho avuto la stessa impressione.ANDREA ILB wrote: Ma siamo sicuri sia per questo? Sembrerebbe che Arod, eliminato mentre correva in seconda, sia uscito dal corridoio di corsa andando a disturbare potenzialmente il tiro in prima. Forse è questo che ha irritato Braden.

No, ha ragione Sberl. Il problema è che tornando in prima dalla terza (su una foul ball), sia passato sul monte.ANDREA ILB wrote: Ma siamo sicuri sia per questo? Sembrerebbe che Arod, eliminato mentre correva in seconda, sia uscito dal corridoio di corsa andando a disturbare potenzialmente il tiro in prima. Forse è questo che ha irritato Braden.
Divertentissimo come Braden, da bravissimo qualunquista, inneggi a Jeter, evidente portatore di "giustizia". E Jeter oggi ha dichiarato:"He should probably take a note from his captain over there and realize you don't cross the pitcher's mound in between an inning or during the game. I was just dumbfounded that he would let that slip his mind -- being someone of such status."
[...]
"I don't care if I'm Cy Young or the 25th man on the roster, if I've got the ball in my hand and I'm on that mound, that's my mound ... He ran across the pitcher's mound foot on my rubber. No, not happening. We're not the door mat anymore."
Prendendo le parti di A-Rod. LaRussa invece ha preso le parti di Braden (ma che c'entra LaRussa???).It ain't like he brought it from home

Niente...ma se può parlare....parla :)rene144 wrote: Prendendo le parti di A-Rod. LaRussa invece ha preso le parti di Braden (ma che c'entra LaRussa???).

Ok, non ho visto la partita e mi basavo solo sugli highlights.rene144 wrote: No, ha ragione Sberl. Il problema è che tornando in prima dalla terza (su una foul ball), sia passato sul monte.
Si batte "a elastico"? :DAssassino reale wrote: Molto rumore per nulla, comunque è una situazione perdente solo per Braden, dato che A-Rod è più che abituato a stare nella polemica.
La prossima volta che lo incrociamo non passerà una bella serata.

Sono d'accordo con te, forse non c'è stata cattiveria premeditata ma il colpo è terribile e secondo me intenzionale, Teixeira avrebbe dovuto scivolare invece di comportarsi in quel modoM.I.C. wrote: Ho appena visto la partita di ieri.
A parte la sconfitta, mi è dispiaciuto vedere Teixeira fare quello che ha fatto a Wilson. Anche se Scioscia e Girardi hanno detto che non era un'azione intenzionale, io penso il contrario e mi dispiace.![]()

Se bocchi il piatto ok, ma se stai aspettando la palla arrivare dalla prima base e sei almeno a 20/30 centimetri dal piatto e ti arriva un treno sulla faccia...Luca10 wrote: E' baseball. Se blocchi il piatto ti prendi la tranvata.

Non ho visto l'azione. Comunque se Teixeira non ha deviato la traiettoria, e Wilson era davanti a lui, allora è tutto regolare in teoria.johnOJ wrote: mi piacerebbe sentire anche l'opinione di Renè in merito.

Avrebbe potuto, ma non è tenuto a farlo. L'episodio è regolarissimo. Non cambia traiettoria di corsa, non alza il gomito o il ginocchio... incassa la spalla e "rulla" il ricevitore andando dritto per dritto. Se Wilson avesse avuto la palla (e se l'avesse ricevuta in maniera pulita, l'avrebbe avuta nel guanto) avrebbe cercato di fargliela perdere. Purtroppo per la dinamica dell'azione il colpo è stato durissimo, ma è un contatto regolare, come giustamente sottolineato dall'arbitro (e da Scioscia e Girardi). Peccato per Wilson.johnOJ wrote: intanto grazie del parere, l'episodio in questione è questo:
http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?content_id=7621457
Più lo vedo e più mi convinco che Tex avrebbe dovuto scivolare. Vabbè.