Re: Boston Red Sox
- Jason Fly
- Senior

Mi basta che schieri da titolare Jacoby e panchini Crisp, la depth chart li da ancora con posizioni invertite...
-
joesox
Nei ruoli "vecchi" c'e' profondita', ma il fattore infortuni e' sempre in agguato (vedi 2006). La SABR tenta di prevedere anche quello e credo che Epstein ci abbia ragionato sopra. Nel 2009 ci sara' necessariamente un calo dell'eta' media per cui non sono preoccupato.
NB i veterani sono tecnicamente quelli non piu' rookie quindi anche Pedroia e Youkilis.
NB i veterani sono tecnicamente quelli non piu' rookie quindi anche Pedroia e Youkilis.
-
bambinazo
- Senior

sì OK, ma io tendo ad associare la parola "veterano" a Timlin&Cojoesox wrote: NB i veterani sono tecnicamente quelli non piu' rookie quindi anche Pedroia e Youkilis.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Ok, ma guardiamo giocatore per giocatore, perchè alla fine di questo si tratta...bambinazo wrote: sì OK, ma io tendo ad associare la parola "veterano" a Timlin&Co
Beckett - giovane
Matsuzaka - giovane
Lester - giovanissimo
Buchholz - bebè
Ellsbury - ancora aspetta di essere concepito
Pedroia - è un feto, basta guardarlo
Questo per indicare solo alcuni. Ma poi si guarda alla media, ma si dovrebbe vedere che la nostra media sia alta perchè abbiamo 3 ultraquarantenni, come Schilling, Wakefield e Timlin, tutti coi rimpiazzi preconfezionati. Per il resto c'è Manny che ha 35 anni, e non è esattamente un'età da vecchi, e ci sono i ricevitori. Ecco, questo ruolo è un problema. C'è una crisi di catchers attualmente in MLB però, e quindi tutti soffrono allo stesso modo. Per chiunque vale il discorso: se ti si fa male il catcher sei nei guai. Noi stiamo cercando di crescere Kottaras, Wagner e Egan per il futuro. Speriamo che vadano bene, altrimenti è un problema. Tutti gli altri "vecchi" hanno i rimpiazzi che potrebbero prenderne il posto già quest'anno. Non trovo alcun motivo di preoccupazione nell'età della squadra, che anzi nei suoi protagonisti principali ed in quelli con contratto a lungo termine è una delle più giovani (specie tra i pitchers, ossia tra quelli che si rovinano prima).
-
randyjohnson
- Rookie

avevo sentito di saltalamacchia, però non so se ci sono possibilità. Cmq si il catcher può essere un problema.
A me pare che un altro pò di set up non farebbe male, okajima è stato fenomenale ma non so se reggerà nel suo secondo anno. Forse queste due cose mi sembrano quelle più preoccupanti
A me pare che un altro pò di set up non farebbe male, okajima è stato fenomenale ma non so se reggerà nel suo secondo anno. Forse queste due cose mi sembrano quelle più preoccupanti
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
bambinazo
- Senior

proprio dal globe sto leggendo un rumor:
the Sox are close to signing an independent league catcher, Hayato Doue, is 25 and hit .322 with 7 HRs and 50 RBIs in 89 games playing for the Kagawa Olive Guyners of the independent Shikoku Island league
giustamente sollevano dubbi sulla competitività di questa lega, famosissima, chi non la conosce? :D
sempre più giapponesi
the Sox are close to signing an independent league catcher, Hayato Doue, is 25 and hit .322 with 7 HRs and 50 RBIs in 89 games playing for the Kagawa Olive Guyners of the independent Shikoku Island league
giustamente sollevano dubbi sulla competitività di questa lega, famosissima, chi non la conosce? :D
sempre più giapponesi
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Non ce ne sono proprio a meno di svenarsi. E forse neanche in quel caso. Semmai dai Rangers si può provare a prendere un catcher giovane, visto che ne hanno 3 nelle minors, ma si tratta comunque di operazioni in prospettiva, ad alto rischio ed alto costo.randyjohnson wrote: avevo sentito di saltalamacchia, però non so se ci sono possibilità.
Papelbon, Okajima, Delcarmen, Timlin, Tavarez, Snyder, Lopez, Buchholz/Lester/Wakefield (uno di loro non partirà), Hansack, Breslow, Corey, Hansen, Aardsma, Marshall, Ed. Martinez, Gronkiewicz, Miceli, Atchison (tra le transazioni di MLB.com risulta che lui stia con noi, ma mi suona stranissimo), Kolb, Switzer, Bowden, Masterson (questi ultimi 2 potrebbero benissimo arrivare in MLB ad aiutare il bullpen).A me pare che un altro pò di set up non farebbe male, okajima è stato fenomenale ma non so se reggerà nel suo secondo anno. Forse queste due cose mi sembrano quelle più preoccupanti
Come quantità ci siamo. Come qualità... i rilievi ogni anno variano tantissimo (quelli che non si chiamano Nathan, Rivera, Papelbon, ecc) a causa del ridotto sample size in cui giocano. Di sicuro tra questi c'è tanta gioventù e tantissime possibilità di trovarne 3-4 che vadano molto bene durante l'anno, come Okajima e Delcarmen l'anno scorso. Concordo anche io che sarebbe stato bello prendere un setup man molto forte, ma non è che ce ne siano tanti in circolazione. Se avessimo dovuto prendere un altro Timlin, o un altro Tavarez, che senso avrebbe avuto considerati tutti i rilievi che abbiamo? La differenza l'avrebbe fatta un Joe Nathan o un Francisco Cordero, insomma, un closer impiegato da rilievo, ma sfortunatamente i costi esagerati di giocatori del genere li rendono quasi impossibili da acquisire ed impiegare come setup. Insomma, alla fine dei conti il bullpen rimane un terno al lotto o quasi. Non mi sorprenderebbe se i 7 dell'opening day fossero:
Papelbon, Okajima, Delcarmen, Tavarez, Timlin, Lopez e Snyder, con Beckett, Matsuzaka, Schilling, Lester e Wakefield in rotazione. Buchholz in AAA a tenere basso il conto degli IP (e pronto a salire dopo un infortunio oppure a metà stagione), Masterson e Bowden a farsi le ossa, Breslow (o Marshall, ma più Breslow) pronto nel caso in cui succeda qualcosa a Lopez (che altrimenti si farà un'altra intera stagione nel bullpen) e Hansen monitorato molto, molto da vicino e pronto a salire in caso di estrema necessità al posto magari di Snyder. Credo che i programmi siano questi alla fine. Al massimo Hansack ed Aardsma possono giocarsi il posto da long reliever con Snyder. Non credo ci sia davvero molto altro che sia fattibile per migliorare seriamente il bullpen.
A proposito, tra quelli non sul roster da 40 abbiamo invitato allo ST Bowden, Gronkiewicz, Hunter Jones, Kolb, Masterson, Switzer, Tejera, Cash, Bailey, K. Ginter, Granadillo, Lowrie, Thurston e Velazquez.
-
big papi
- Rookie

-
bambinazo
- Senior

ecco ci serve un 3/4, sono contrario a far partire Buchholz in rotazione da subito, scoppierebbebig papi wrote: Incominciamo bene![]()
ce l'abbiamo in casa, a questo punto Hoolian non verrà scambiato, potrà fare il partente come desidera
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
joesox
Dunque se si opera e' finita la stagione e forse la carriera, se non si opera magari recupera per giugno/luglio/agosto.big papi wrote: Incominciamo bene![]()
I Sox lo vorrebbero far riposare. E sarebbe nuovamente Hoolian time!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
suppongo che ci sarà un polatoon tra clay e hoolian...
-
joesox
Dipende dal limite di IP che daranno a Buchholz. Probabilmente Tavarez potrebbe fare il quinto a Boston per un paio di mesi mentre Buchholz lancia in AAA, magari solo 5 IP a partita con adeguato riposo fra le start. Bisogna pure valutare se/quando dovesse tornare Schilling. Anche se sono pessimista.Tasco wrote: suppongo che ci sarà un polatoon tra clay e hoolian...
C'e' da ricontrollare anche la tenuta di Lester.
Non credo sapremo molto fino a ST inoltrato. Magari pensano pure a Papelbon starter...vedremo.
-
anto
- Senior

Veramente una pessima notizia...
Già ci serviva prima, secondo me, un numero 2/3 per la rotazione, adesso ci serve ancora di più.
Soldi dovremmo averne, prospetti anche...
Credo sia proprio il caso di fare qualcosa.
Già ci serviva prima, secondo me, un numero 2/3 per la rotazione, adesso ci serve ancora di più.
Soldi dovremmo averne, prospetti anche...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
rene144
- Pro

Davvero? Il miglior pitching dell'AL, migliorato con l'inserimento di Buchholz e Lester da inizio stagione, aveva bisogno di rinforzi ulteriori?anto wrote: Veramente una pessima notizia...
Già ci serviva prima, secondo me, un numero 2/3 per la rotazione
-
bambinazo
- Senior

fossero stati tutti bene non ci serviva niente, si parlava di rotazione a 6, tenere sotto controllo l'utilizzo di Dice-K, dei vecchietti e dei giovincelli, ora cambia tutto, d'altronde Schilling e Wakefield erano soggetti a rischio, ahimè il problema non è di poco conto ed è successo addirittura prima di partire
basta chiedere agli Athletics cosa vogliono per Blanton...
una trade adesso significherebbe andare a spendere (in giocatori) per un buon lanciatore più di quanto i mets hanno messo sul piatto per Santana, sarebbe il colmo!anto wrote: Soldi dovremmo averne, prospetti anche...
basta chiedere agli Athletics cosa vogliono per Blanton...
VAI GALLO!
VAI GALLO!