Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by The Answer Palermitano »

Pove wrote:Io fossi in voi sarei felice di questo risultato..Stasera vi siete laureati campioni d'Italia..

beh io dopo una sconfitta per 0-3 contro il Viktoria Plzen non penso ci siano molti tifosi contenti. Forse forse solo Mazzarri, però davvero fossi un tifoso del Napoli oggi sarei incazzato nero perchè SERIAMENTE, il Napoli ha tutte le carte in regola per vincere l'Europa League, non giocarla o raggiungere buoni risultati ma per vincerla, senza se e senza ma.
Image Image Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

comunque Mazzarri ultimamente lo vedo proprio male a livello di salute,ma ha sempre fatto tutte quelle sceneggiate a bordo campo con le mani sulla faccia che sembra che gli stia prendendo un infarto?
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

francilive wrote:La notizia relativa al decesso di Imbriani è stata smentita ieri sera tardi.
Purtroppo la situazione pare compromessa.
Infatti stavolta non ci saranno smentite...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HREC1-8
Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Anche ieri 4 tifosi ospiti aggrediti, uno accoltellato, ormai sono cose che passano quasi inosservate, tristezza.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Brutte figure in campo e fuori come ha detto Frog.

Purtroppo ieri abbiamo visto Zuniga nella versione uomo dei disastri, e ho notato che spesso quando passiamo a 4 lui è quello che ha più problemi e ieri 2 e 3° goal probabilmente li dobbiamo a lui.

Donadel e Dzemaili pietosi, se per il primo c'è la scusante della poca attività, il secondo ha giocato malissimo la verità è che non è un mediano, non è un regista ma manco un trequartista, è uno di quelli che se ha gamba può anche darti na mano ma quello visto ieri è veramente una cosa orripilante.
Come dice Lele, forse provare Radosevic aveva più senso, ci avrebbe messo sicuramente tanta cattiveria, quella che IMHO manca sia a Blerim che a Donadel.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Povero Carmelo, che brutta fine..R.I.P.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Pove wrote:Io fossi in voi sarei felice di questo risultato..Stasera vi siete laureati campioni d'Italia..
Invece di scrivere cazzate perchè non ti prendi i Vikings al Draft Game!? :lingua: :biggrin:
Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Whatarush wrote:
francilive wrote:La notizia relativa al decesso di Imbriani è stata smentita ieri sera tardi.
Purtroppo la situazione pare compromessa.
Infatti stavolta non ci saranno smentite...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HREC1-8
r.i.p. 36 anni, terribile.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Whatarush wrote:
Invece di scrivere cazzate perchè non ti prendi i Vikings al Draft Game!? :lingua: :biggrin:
Di college football quest'anno ne ho visto pochissimo quindi non ho idea di che giocatori ci siano nè della loro forza.. :thumbup:
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Pove wrote:
Whatarush wrote:
Di college football quest'anno ne ho visto pochissimo quindi non ho idea di che giocatori ci siano nè della loro forza.. :thumbup:
Per non continuare a sporcare il 3d dei futuri campioni d'Italia t'ho scritto in privato :shades:
Image
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Perdere, specialmente in questa maniera, non fa ovviamente piacere a nessuno.
Ma credo siano veramente in pochi (non tutti sia chiaro) sia all'interno della società che tra i tifosi ad essere veramente delusi per questo risultato.
Chiaramente si è giocato con la testa totalmente da un'altra parte, ed è un peccato perchè come ho detto altre volte andare avanti e magari vincere (perchè il Napoli ne aveva tutte le possibilità) l'EL dava veramente un grande prestigio.

Se poi il Napoli vincerà il campionato nessuno si pentirà di aver fatto una prestazione del genere, ma anche solo se arriverete secondi secondo me si e non poco.
Anche perchè cosi si parte sempre da una fascia terribile in champions (3a o 4a)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

see vah beh, avete preso 3 pere in casa da una squadra ceca... ok pensare al campionato
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Fantaman wrote:see vah beh, avete preso 3 pere in casa da una squadra ceca... ok pensare al campionato
Anche se avesse giocato la primavera sarebbe stato indegno.

E' stata na vergogna.

Fossi in Hamsik nello spogliatoio li avrei presi a calci tutti.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Comunque ieri abbiamo preso 2 gol su 3 con la difesa a 4, che mostra l'inadeguatezza di alcuni giocatori schierati in determinati reparti. Ad esempio Zuniga, che se da esterno sx se la cava, da terzino sx ha limiti tremendi. A me dispiace tantissimo veramente, è vergognoso e irrispettoso per i tifosi uscire dalla competizione in questo modo.

Ma la domanda da porsi è: se quando si giocava per un quarto-quinto posto ( se tutto andava per il verso giusto ), Mazzarri snobbava la competizione, ora che il Napoli è a -5 dalla vetta della classifica, davvero c'è qualcuno che pensa che lui sia dispiaciuto per ieri? Non dico che l'obiettivo era uscire in questo modo, ma per me gli fa solo piacere avere un impegno in meno.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

può darsi, infatti mazzari è per distacco il peggiore allenatore delle prime della serie A, non certo da ieri sia chiaro
Post Reply