Sarò un illuso, ma non credo proprio andrà via Hamsik. E questa mia convinzione è stata anche frutto della sua scelta di non accettare le lusinghe di Raiola, che lo voleva con se e portarlo al Milan. E' un ragazzo di una serietà incredibile ed un amore verso la maglia unico, al pari con i napoletani della squadra. Per me sarà la bandiera, nonché futuro capitano.Whatarush wrote:Ma anche su Hamsik, io non sarei così sicuro...cioè, non quest'anno magari (mi auguro!!), ma prima o poi passerà qualcuno con un'offerta irrinunciabile, per lui e per la società...
Il topic abbasc' o Vesuvio
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Una domanda fantacalcistica: torna Britos, c'è Rolando che scalpita, Gamberini non ha demeritato in questo inizio di stagione (le poche volte che l'ho visto).. Come saranno le gerarchie da qui alla fine nel terzetto difensivo? Britos Cannavaro Gambero?
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Credo che i titolari siano Britos - Cannavaro - Campagnaropredu17 wrote:Una domanda fantacalcistica: torna Britos, c'è Rolando che scalpita, Gamberini non ha demeritato in questo inizio di stagione (le poche volte che l'ho visto).. Come saranno le gerarchie da qui alla fine nel terzetto difensivo? Britos Cannavaro Gambero?
Gamberini è il primo cambio sia di Britos che di Hugo ed è un semi titolare...praticamente appena uno dei due ha un raffreddore o una verruca gioca lui.
Rolando per me gioca in Europa League...in campionato solo in caso di emergenza. E in quel caso anche Grava gli è davanti. Al momento.

-
DROGBA86
- Pro

Volevo chiedere la stessa cosa. Non è possibile panchinare Gamberini.

-
predu17
- Pro

Grazie What!Whatarush wrote:
Credo che i titolari siano Britos - Cannavaro - Campagnaro
Gamberini è il primo cambio sia di Britos che di Hugo ed è un semi titolare...praticamente appena uno dei due ha un raffreddore o una verruca gioca lui.
Rolando per me gioca in Europa League...in campionato solo in caso di emergenza. E in quel caso anche Grava gli è davanti. Al momento.
Non è possibile no, l'ho appena acquistato. Per fortuna britos è abbastanza fragilino. E stavo per acquistare anche Rolando non pensavo fosse cosi in fondo nelle rotazioni. Vabbè, fine OT, scusate!DROGBA86 wrote:Volevo chiedere la stessa cosa. Non è possibile panchinare Gamberini.![]()
-
DROGBA86
- Pro

Idem...al mercato di riparazione ho speso tutto su Gamberini e Mauri. Che sola.
Tra l'altro Gamberini è molto più forte di Britos.
Fine OT.
Tra l'altro Gamberini è molto più forte di Britos.
Fine OT.
-
predu17
- Pro

Non saprei, a me Britos non dispiaceva come difensore, però si rompe un po' troppo spesso. Gamberini forse è meno bravo ma più integro fisicamente e dal buon rendimento.DROGBA86 wrote:Idem...al mercato di riparazione ho speso tutto su Gamberini e Mauri. Che sola.
Tra l'altro Gamberini è molto più forte di Britos.![]()
Fine OT.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Britos e' decisamente meglio di Gamberini su, va bene le necessita' fantacalcistiche ma a tutto c'e' un limite 
Britos e' piu' mobile, e' mancino, e' migliore di testa e puo' rendersi piu' utile di Gamberini nel cucire i reparti. Ecco - al limite - Gamberini potrebbe trovare spazio a destra dove Campagnaro, se non e' al meglio della forma, tende a fare spesso qualche cappellata di troppo.
Britos e' piu' mobile, e' mancino, e' migliore di testa e puo' rendersi piu' utile di Gamberini nel cucire i reparti. Ecco - al limite - Gamberini potrebbe trovare spazio a destra dove Campagnaro, se non e' al meglio della forma, tende a fare spesso qualche cappellata di troppo.
- Radiofreccia
La Lazio ha dominato il primo tempo, noi il secondo tempo. 1 a 1 tutto sommato giusto, ma ci sarebbero da dire mille cose negative sulla partita di stasera.
- N3lLo
- Pro

Cannavaro stasera ci ha provato in ogni modo a farcela perdere, ma con Campagnaro-Britos-Gamberini stavamo andando benissimo, dai Walter confermiamo e andiamo avanti.
Quanto tempo ancora dovremo vedere Lorenzo solo per 45 minuti?
Quanto tempo ancora dovremo vedere Lorenzo solo per 45 minuti?
- Radiofreccia
Mazzarri ha comunque sbagliato la formazione iniziale, per poi modificare a partita in corso. Non credo sia un caso che abbiamo iniziato a giocare nel secondo tempo, quando abbiamo allargato l'attacco grazie ad Insigne, abbiamo adeguato la difesa passando sporadicamente a 4 e si è svegliato Inler. Non capisco molto il motivo per cui Calaiò sia entrato per Zuniga e non per Pandev, che non aveva fatto nulla ed era stato dannosissimo.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quanto è forte Insigne...degno erede di diego in maglia azzurra.. 
- lebronpepps
- Pro

che partitone Insigne,ha rivoltato la partita come un calzino nella ripresa,non sarei così negativo fossi in voi,l'Olimpico quest'anno è un campo durissimo per chiunque,avete tenuto botta dopo un brutto primo tempo e secondo me con un pizzico di convinzione in più nel finale avreste anche potuto provare a vincerla considerando quanto la Lazio era a terra,per intenderci secondo me una partita così la perdevate negli anni scorsi,invece mi sembrate più mturi quest'anno
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E i rinvii di De Sanctis?N3lLo wrote:Cannavaro stasera ci ha provato in ogni modo a farcela perdere, ma con Campagnaro-Britos-Gamberini stavamo andando benissimo, dai Walter confermiamo e andiamo avanti.
D'accordo con Radio, Pandev doveva toglierlo, ha giocato di merda.
Hugoooooal....e che goal!!
Comunque va bene così, restano a sei punti...la partita era complicatissima, loro hanno corso come degli ossessi, Floccari sembrava Ibrahimovic!!
Speriamo che il Milan rallenti un pò...

- PLATOON
- Senior

Infatti il punto a Roma è ottimo, Firenze l'abbiamo fatta, di trasferte difficilissime ci rimane Milano, ed un paio rognose (Udine in primis). Bisogna tenere duro in questa fase poi il calendario cala. Io sul punto a Roma con la Lazio non ci sputo.lebronpepps wrote:che partitone Insigne,ha rivoltato la partita come un calzino nella ripresa,non sarei così negativo fossi in voi,l'Olimpico quest'anno è un campo durissimo per chiunque,avete tenuto botta dopo un brutto primo tempo e secondo me con un pizzico di convinzione in più nel finale avreste anche potuto provare a vincerla considerando quanto la Lazio era a terra,per intenderci secondo me una partita così la perdevate negli anni scorsi,invece mi sembrate più mturi quest'anno