Bonaz wrote:QUOTO AFDUI. Modifichiamole solo quando diventano realmente effettive
Si, giusto farlo quando la rivoluzione farà il suo ingresso in campo.

Bonaz wrote:QUOTO AFDUI. Modifichiamole solo quando diventano realmente effettive

Avendolo visto giocare millemilavolte non sono così sicuro che Batigol renda più di Henry negli spazi stretti. Naturalmente bisognerebbe riuscire ad avere statistiche per comprovare il tutto, ma io mi ricordo moltissimi gol suoi in contropiede, oltre a quelli su rigore o punizione. Bisognerebbe capire se il gioco di Bonaz si sviluppa maggiormente con fraseggi corti in spazi ristretti oppure con cross dalle fasce, perchè mentre sui cross è chiaramente preferibile Batistuta, negli uno-due stile Barca vado senza dubbio con Henry.A.F.D.U.I. President wrote:Sullo scambio Batistuta/Henry-Nordhal..
Bonaz rischia tanto a privarsi di Henry perche' rendeva nonostante qualche giornata a vuoto, mentre Batistuta e' da verificare. Tuttavia Batistuta con dietro Figo, Zidane, Savicevic rischia di essere una macchina da gol inarrestabile e molto piu' letale del francese. Il sacrificio di Nordhal dovrebbe essere indolore.
Lele ha preso un giocatore inferiore a Batigol ma comunque molto forte+un altro attaccante forte. Ora puo' anche giocare con tre attaccanti, mentre prima era legato necessariamente ad un modulo che prevedesse le due punte centrali.
Sulla carta, in una squadra che impone il suo gioco Batistuta e' piu' utile mentre in una squadra meno forte a centrocampo diventa piu' utile Henry. Non mi meraviglierei se entrambi i giocatori aumentassero il loro rendimento.

Non mi avresti dato BatistutaDROGBA86 wrote:Bonaz come Branca.![]()
Per Henry e Nordhal gli avrei dato molto di più di Afdui.

Vero.A.F.D.U.I. President wrote:Guardate che Henry non l'ho preso ioE in ogni caso non e' piu' cedibile ora che e' stato ceduto

DROGBA86 wrote:Vero.A.F.D.U.I. President wrote:Guardate che Henry non l'ho preso ioE in ogni caso non e' piu' cedibile ora che e' stato ceduto
Da leader incontrastato del mercato pensavo ci fossi tu nella trade.
Comunque un giro a 3 non è possibile per regola? Non ci vedo niente di male.
Lele dove sei?