LukaV wrote:Ma ieri quello della juve, litchoso l'ha presa di mano ed era rigore o no?
io ricordo una spiegazione del tipo 'se è diretta verso la porta, allora è rigore'.
ma non ne sono per nulla certo.
io ricordo caressa che dice che nn la prende con la mano ma con la coscia e che cmq il braccio era attaccato al corpo
ad ogni modo frega un cazzo(cit.) la juve rubbbba(cit.)
kobe 84 wrote:
io ricordo caressa che dice che nn la prende con la mano ma con la coscia e che cmq il braccio era attaccato al corpo
Ci puo stare che la distanza possa essere stata troppo ravvicinata per fischiare rigore, ma la palla prende NETTAMENTE il braccio che è NETTAMENTE staccato dal corpo. Probabilmente non avrei dato rigore nemmeno io, ma solo per la distanza ravvicinata, perchè quello è un tocco di mano palese.
x LukaV
ieri sera il braccio era nettamente attaccato al corpo. non proteso in aria ad intercettare il pallone come quando il portiere va in uscita.
la differenza tra litchsteiner e granqvist è tutta li.
francilive wrote:x LukaV
ieri sera il braccio era nettamente attaccato al corpo. non proteso in aria ad intercettare il pallone come quando il portiere va in uscita.
la differenza tra litchsteiner e granqvist è tutta li.
Ah ok, quindi questo era rigore dato che quello del genoano, come ha confermato Braschi, no
Ripeto, data la vicinanza per me non è rigore, ma questa è mano netta. Ricordo inoltre che la palla è a 3 metri dalla porta, senza il tocco di mano sarebbe entrata.
Ripeto, data la vicinanza per me non è rigore, ma questa è mano netta. Ricordo inoltre che la palla è a 3 metri dalla porta, senza il tocco di mano sarebbe entrata.
Questa é una gran parata! Altro che Goicoso!
Del resto chi é che non va in scivolata con la mano aperta per chiudere lo specchio all'avversario? Quando esci su un avversario devi coprire lo specchio della porta il più possibile. Gli allenatori dei portieri lo insegnano da subito (Goicoso non lo sa perché era assente quando lo spiegavano..)
Last edited by MarkoJaric on 17/02/2013, 17:04, edited 1 time in total.
Edit: la tua firma, va bene cosi.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
[align=left][/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Maxy_690 wrote:
Può essere vicino quanto vogliamo, fa una parata e sarebbe sempre rigore. Comunque va detto che su questa azione è stato fischiato fuorigioco poco prima, di chi non si sa bene, ma lo ha fischiato. Diciamo che Litchsteiner all'Olimpico ha un problema d'identità di ruoli nella sua area
LONG LIVE THE BLUE NOTE
[align=left][/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Tim-D wrote:
Può essere vicino quanto vogliamo, fa una parata e sarebbe sempre rigore. Comunque va detto che su questa azione è stato fischiato fuorigioco poco prima, di chi non si sa bene, ma lo ha fischiato. Diciamo che Litchsteiner all'Olimpico ha un problema d'identità di ruoli nella sua area
Hai ragione, parliamo invece degli arbitraggi che vi stanno scippando questo campionato, che avete avuto solo 2 fischi a favore in tutto il campionato, che noi (???) ci lamentiamo del rigore di Lichtcoso e che il goal di Totti (semplice puntalone da fuori area...) è uguale a quello di Vucinic e quindi è un copione di goal altrui...
Parliamone dai...
Last edited by Scorpyon on 17/02/2013, 17:23, edited 1 time in total.