grazie per gli auguri,,,BrettFavre4 wrote: Auguroni a Pair e Angelo!!!!!!!!!
Ma solojo da quand'è che è inattivo???
per quanto riguarda solojo io lo sto ancora spettando per la partita che dovevamo giocare giovedì,,,

grazie per gli auguri,,,BrettFavre4 wrote: Auguroni a Pair e Angelo!!!!!!!!!
Ma solojo da quand'è che è inattivo???

magari riesci a trovarlo prima di domani... capisco che ti incazzi, però visto non si può toglierlo ora per una questione di rispetto ad angelo che non credo sia stato contento nemmeno lui di simulare...mr.kerouac wrote: io se perdo il seed due perchè non gioco chiudo con questa stagione...
lo dico in anticipo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

non cambia quello che ho scritto prima...steve wrote: magari riesci a trovarlo prima di domani... capisco che ti incazzi, però visto non si può toglierlo ora per una questione di rispetto ad angelo che non credo sia stato contento nemmeno lui di simulare...
poi sono convinto che anche se dovessi perdere, avresti cmq il seed2 visto che sei avanti con me negli scontri diretti...

Grazie dell'info!Sheeeeeed wrote: Segnalo la presenza della demo di NCAA 11 sullo store USA![]()

manda avanti domani sera.steve wrote: ragazzi vedete voi, io ci sono fino a domani e poi sarò a casa per la giornata di mercoledi , poi vado in via fino ad agosto inoltrato, ditemi se mandare avanti la week per domani sera o cosa, cosi so cosa fare prima di ridare il ruolo di commissioner a brett, per i playoff quindi le partite di carolina verranno giocate contro la cpu