Re: Belinelli a Golden State!!!!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
beh jaric ha vinto tutto con la nazionale e con la virtus non ha un palmares cosi brutto, eppure al di la dell'oceano avrei scommesso più si i lui chesu ginobili...

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Red
- Senior

Jaric ha ottenuto grandi risultati in una nazionale in cui non era certo lui il tassello più pregiato.
Jasikevicius, qundo ha vinto, lo ha fatto da leader assoluto: questo gli è mancato in NBA, mentre Jaric, abituato a lottare per trovare spazio fra i vari Bodiroga, Obradovic, Rakocevic, si è adattato con minori difficoltà.
Jasikevicius, qundo ha vinto, lo ha fatto da leader assoluto: questo gli è mancato in NBA, mentre Jaric, abituato a lottare per trovare spazio fra i vari Bodiroga, Obradovic, Rakocevic, si è adattato con minori difficoltà.
- tobos84
- Pro

prima vittoria per golden state belinelli vede il parquet per 2 minuti...sento la fiducia crescere

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Sancho Panza
- Pro

Sono passate 7 partite, Belinelli è un rookie nel ruolo più coperto della squadra, ci vuole pazienza...

-
|Ste|
- Newbie

Pazienza o non pazienza, mi devono spiegare il senso di lasciare in campo un giocatore per 2 minuti. Per il giocatore in questione non c'è niente di più irritante. Lo fanno forse per stilare una classifica dei trillioni sempre più consistente? 
Battute a parte, il mio è un discorso genere, sia chiaro. Possono esservi motivazioni di carattere tecnico, fisico, tutto quello che volete, ma per chi subisce il "gesto", è una situazione psicologicamente assai nociva.
Battute a parte, il mio è un discorso genere, sia chiaro. Possono esservi motivazioni di carattere tecnico, fisico, tutto quello che volete, ma per chi subisce il "gesto", è una situazione psicologicamente assai nociva.
Last edited by |Ste| on 17/11/2007, 12:34, edited 1 time in total.
-
Red
- Senior

Non mi sembra che il ruolo di guardia sia il più coperto.Sancho Panza wrote: Sono passate 7 partite, Belinelli è un rookie nel ruolo più coperto della squadra, ci vuole pazienza...
Nelson ruota tre giocatori: Davis (41'4), Azubuike (37'3), Ellis (33'0).
Lo spazio per Belinelli ci sarebbe: basterebbe ridurre di 3' il minutaggio dei tre per tirare fuori almeno una decina di minuti in più.
Questo gioverebbe alla squadra perchè ridurrebbe i carichi di lavoro sui titolari, garantendo maggiore freschezza in campo e, in proiezione, una migliore condizione a fine stagione.
Se Belinelli sta fuori è perchè Nelson non si fida.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

correggo: ci sarebbe stato. Domenica rientra Jackson, e i 3 di cui sopra possono scendere anche a 30' a testa, tanto saranno tutti minuti per lui...Red wrote: Non mi sembra che il ruolo di guardia sia il più coperto.
Lo spazio per Belinelli ci sarebbe: basterebbe ridurre di 3' il minutaggio dei tre per tirare fuori almeno una decina di minuti in più.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
Sancho Panza
- Pro

Davis è uno che quando c'è giocherà sempre e comunque tantissimo. Monta Ellis è reduce da una grande stagione e necessita di spazio. Sambuca si è guadagnato il posto da titolare, ha già esperienza nel sistema di Nelson e quando Don prende fiducia in un giocatore non esita a dargli tantissimi minuti. Ora rientrerà anche Jackson, e volendo ci sarebbe pure Pietrus. Belinelli è un rookie, è straniero, e non c'è nulla di strano nel fatto che ora stia seduto a guardare: è una riserva ed al momento il management ha problemi più importanti che cercargli minuti.Red wrote: Non mi sembra che il ruolo di guardia sia il più coperto.
Questo gioverebbe alla squadra perchè ridurrebbe i carichi di lavoro sui titolari, garantendo maggiore freschezza in campo e, in proiezione, una migliore condizione a fine stagione.
Se Belinelli sta fuori è perchè Nelson non si fida.
Così come non troverei nulla di strano se in qualche momento della stagione, alla faccia delle rotazioni, Marco dovesse improvvisamente trovare delle maggiori possibilità. Nelson lo conosciamo, è fatto così. E' per questo che dovrà restare concentrato e farsi trovare pronto in quel momento. Fino ad allora, pazienza resta la parola d'ordine. Almeno secondo la mia opinione.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E visto che lo vede tutti i santi giorni in allenamento probabilmente fa bene a non fidarsi, o no? Pensate di sapere quello che può fare (e non fare) Belinelli meglio voi dello staff dei Warriors che ce l'hanno sotto gli occhi 24/7? Mah, io sinceramente questi discorsi non li capisco. Se poi veramente pensavate che potesse trovare spazio nelle prime 7 partite allora non parlo più, penso dobbiate rivedere qualcosa, forse non vi è ben chiaro il concetto di rookie (europeo, oltretutto).Red wrote: Se Belinelli sta fuori è perchè Nelson non si fida.
L'unica cosa che deve fare Marco è continuare ad allenarsi dando il 101% tutti i giorni, se poi gioca 2, 5 o 0 minuti non è un problema e non lo sarà per buona parte della stagione! Lavorando e continuando a lavorare i minuti arriveranno perchè Nelson è tutto fuorchè un cretino, quando sarà pronto vedrete che troverà pure lui i suoi minuti.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- MagnusPinus
- Pro

Da quello che ho capito il problema per Marco è meramente difensivo. Nelson ha paura che la gente se lo mangi in post up.Offensivamente aldilà dell'adattamento alla linea dei 3 vedo pochi ostacoli..E in ogni caso se Golden State continua a straperdere non vedo motivi per tenerlo in panca
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- tobos84
- Pro

secondo me a metà stagione si avrà un quadro più chiaro: se la stagione di golden state finiranno a fare talking per marco ci sarà più spazio, al contrario se la squadra sarà in lotta per i playoff e marco non avrà dimostrato il suo reale valore giocherà pochissimo

- Bonner
- Rookie

Perchè potrà mettere a frutto la sua ciceroniana eredità?? :lol2: :lol2:tobos84 wrote: secondo me a metà stagione si avrà un quadro più chiaro: se la stagione di golden state finiranno a fare talking per marco ci sarà più spazio, al contrario se la squadra sarà in lotta per i playoff e marco non avrà dimostrato il suo reale valore giocherà pochissimo
ok,lo confesso..un mio amico mi ha trattato bene..

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- tobos84
- Pro

no l'ho capitaPerchè potrà mettere a frutto la sua ciceroniana eredità??
ok,lo confesso..un mio amico mi ha trattato bene..
nella partita con toronto vinta negli ultimi secondi era ovvio che marco avrebbe guardato dal pino
xò non puoi alla prima boccia buona che hai in mano sparare da 3 altrimenti vai in panca e non ti muovi più

-
Airness #23
- Rookie

Sarò scontato ma secondo me l'atteggiamento di Belinelli in campo mostra bene che egli non si sente ancora a proprio agio a quel livello, intendiamoci fisicamente in quella lega va sotto con tutti è troppo gracile, a parte il tentativo da tre avete visto quando ha ricevuto palla vicino all'area?
Dai se lo sono mangiato vivo in 3, siamo obiettivi...
L'allenatore fà quello che può ma io fossi in lui, vada come vada quest'anno durante l'estate mi chiuderei in palestra a farmi un fisico della madonna, gli mancano i muscoli al ragazzo cè poco da fare, il fisico che ha poteva andar bene a bologna ma in quella lega dove sono tutti atleti bestiali ti annichiliscono subito ed il Don questo lo sà benissimo secondo me...
Troverà spazio sicuramente durante la stagione, specialmente se come diceva qualcuno golden state l'avrà data sù per il discorso postseason, ma vedrete che il massimo che potrà fare quest'anno con i mezzi fisici che si ritrova ed essendo anche matricola è mettere qualche tripla, IMHO come si prova a fare qualcosa dentro l'area lo spazzano via sicuro!
Dai se lo sono mangiato vivo in 3, siamo obiettivi...
L'allenatore fà quello che può ma io fossi in lui, vada come vada quest'anno durante l'estate mi chiuderei in palestra a farmi un fisico della madonna, gli mancano i muscoli al ragazzo cè poco da fare, il fisico che ha poteva andar bene a bologna ma in quella lega dove sono tutti atleti bestiali ti annichiliscono subito ed il Don questo lo sà benissimo secondo me...
Troverà spazio sicuramente durante la stagione, specialmente se come diceva qualcuno golden state l'avrà data sù per il discorso postseason, ma vedrete che il massimo che potrà fare quest'anno con i mezzi fisici che si ritrova ed essendo anche matricola è mettere qualche tripla, IMHO come si prova a fare qualcosa dentro l'area lo spazzano via sicuro!
Last edited by Airness #23 on 20/11/2007, 0:36, edited 1 time in total.
-
Mikele
- Pro

Stanotte un pochino meglio in termini di minutaggio... 9 minuti e 3 punti... 1-4 al tiro e nient'altro... non ho visto la partita ma sarà stato sicuramente tantp garbage time... ma meglio di niente (per ora)