Ratifichiamo una sconfitta che sinceramente mi aspettavo da un mese a questa parte e che ho appena finito di vedere, unica soddisfazione il fatto che non abbiamo perso dai Redskins. Sugli aspetti tecnici, ora non mi va di sparare sentenze, avremo mesi in cui parlarne. Passo la mano per quel che riguarda il rispondere agli sfottò che ho letto in giro per il forum, che per carità sono più che giustificati e va bene così, sono 11 anni che non vinciamo una partita ai playoff, amen.
Riguardo al resto della stagione, ammetto che mi sono divertito, abbiamo giocato 3 mesi alla grande, facendo un ottimo footbal offensivo e mi sono goduto tutte le domenica un bello spettacolo, probabilmente questo è un discorso da perdente, "hai giocato bene 3 mesi, ma non hai vinto un cazzo.", si...forse è così, però sono 35 ore e mezzo che non chiudo occhio (senza l' utilizzo di aiuti esterni.) è stata una lunghissima domenica iniziata sabato e finita lunedì mattina alle 6 e mezza, è come se avessi una lama longitudinale che attraversa la mia fronte spaziosa :sylar: e sono qui a commentare una cazzo di sconfitta che ha posto definitivamente fine alla nostra stagione, penso di potermi permettere di fare ragionamenti da perdente.
Complimenti ai Giants e all' unico loro grande tifoso che ho avuto modo di conoscere, immagino che gman stia ancora festeggiando per le vie di Carpi :D oppure sta solo pensando come spiegare a "qualcuna" ancora che sì, la stagione è finita 3 settimane fa, ma domenica prossima non si può andare al cinema :gazza:
Vabbè, buona off-season a tutti, ci si sente.

Join the third.
This is unbelievably believable.