vamos rafa!
concordo con kobe: federer ha la sfortuna di dover giocare dopo 3 giorni di fermo assoluto(non riposo), nadal fa una partita di 4 giorni e recupera da 0-2, grazie anche all'infortunio dell'avversario...ed è culo.boh

grazie all'infortunio dell'avversario..kobe 84 wrote: se vabbè,ora nn è culo saltare un turno per l'infortunio dell'avversario,mentre lo è recuperare da 2 set a 0

specifica perlomenoTeo wrote: grazie all'infortunio dell'avversario..

-

Rocky wrote: Avanzano Roddick (7-6 al terzo dopo che nel tie break era sotto 5-0); Nadal che finalmente finisce la maratona con Soderling (7-5 al quinto) e Djokovic (7-6 al quarto).
A questo completati, finalmente, tutti i terzi turni della parte bassa del tabellone. Agli ottavi abbiamo: Davydenko vs Baghdatis; Hewitt vs Djokovic; Berdych vs Bjorkman e Youzhny vs Nadal. Nella parta alta stanno invece giocando Gasquet e Tsonga.
Per i più esperti, che ne pensate di Hewitt vs Djokovic. Io pensavo di scommettere qualcosina sull'australiano, che ne dite?
Quanto hai vinto? :gazza::lol2:Francesco81 wrote: Giocati in quattro set Djokovic.

Non parlarmene...Francesco81 wrote: Quanto hai vinto? :gazza::lol2:

Ci credo. La Vaidisova è una sciagurata. Aveva in mano il match, ma lo ha perso solo per aver sottovalutato l'avversaria e creduto di aver già vinto. Il che è veramente uno scandalo considerando che, a livello di qualità, è notevolmente più forte della sua avversaria. Giusto così alla fine, ma sono veramente dispiaciuto perché non potrò ancora vedere le sue gambe e il suo viso :hehe:. Mica per dritti e rovesci in back :lol2:.Rocky wrote: Non parlarmene...
Alla fine ne avevo fatte due, una con la vittoria di Hewitt, che è andata; nell'altra avevo messo 15 € sulle vittorie di Djokovic, Berdych, Baghdatis, due doppi (presi) e della Vaidisova! ...non ti dico le imprecazioni di oggi mentre vedevo il suo incontro con la Ivanovic. :roll:
Federer ha avuto più che culo, non penso nessuno abbia detto il contrario (anche se la differenza è che Federer avrebbe vinto in pantofole comunque...).kobe 84 wrote: se vabbè,ora nn è culo saltare un turno per l'infortunio dell'avversario,mentre lo è recuperare da 2 set a 0
No, no, non dirlo nemmeno per scherzo, i doppi giochi li faccio per altre cose che sai tu :D Io sanguino per Gasquet, il cipriota è un idolo, personaggio sicuramente più divertente di Gasquet, gioca un tennis divertente, ma il francese quando gioca canta il tennis come un bardo. Non lo scambio con nessuno al mondo, anche quando perde. Comunque con Djokovic fai una gran bella presa, anche se molto da rai uno (sempre meglio di quelle da rete4, vedere Nadal).MattBellamy wrote: Ma visto che fate tutti il giochino di prendervi uno di questi della Nouvelle Vague (perchè WR fa il doppio gioco con Diamantino, ma in realtà è Cipriota puro :D ) io posso prendermi Djokovic?
Volevo scrivere sta cosa già da unpò , ma dopo aver visto come è riuscito a portare a casa sta partita osticissima nonostante sclerate e monolghi "goraniani" lo adoro sempre di più :D
Più che antisportivo Djokovic in campo è Lendliano, troppo ghiacciolone. Non l'ho mai visto in episodi scorretti, a parte l'eccesso di palleggi prima del servizio, però potrei aver perso qualcosa io, quindi non mi sbilancio. Baghdatis è un clown ma nel senso più positivo del termine (non come Monfils, che è proprio un pagliaccio di pessimo gusto).Sancho Panza wrote: Djokovic e Hewitt sono arrivati entrambi del tutto esausti nel finale del quarto set, ed hanno entrambi sciupato una quantità abnorme di occasioni... Alla fine ha vinto quello che ha sbagliato di meno, contro Baghdatis potenzialmente è una bellissima partita tra due dei "ricamatori" migliori del circuito, speriamo che la stanchezza non influisca troppo. Io inizialmente non nascondevo il mio scetticismo ma oramai mi sono convertito, sul serbo. Mi piacerebbe che riuscisse a risultare simpatico sul campo come lo è fuori, quei 1293801279124941 rimbalzi della pallina sono estenuanti davvero ed il suo comportamento, anche in diversi precedenti, non è esattamente dei più sportivi. Speriamo che riesca a prendere esempio dal cipriota, che pur essendo un clown non indulge quasi mai in atteggiamenti antipatici.
Rod: Federer ha avuto fortuna con il ritiro di Haas, ci mancherebbe, ma io ricordo di aver semplicemente contestato il giudizio di chi sosteneva che fosse un torneo falsato. Ho anche detto che Nadal ha avuto fortuna, oggi, dopo essere stato sfortunato (oltre che comunque piuttosto colpevole) nel match contro Soderling, nel quale con meno interruzioni avrebbe probabilmente vinto in modo più rapido. Se poi si vuol dire che Nadal non abbia avuto fortuna oggi sono io a ritenerlo incomprensibile...
Kobe 84: non c'è stato un momento vero e proprio in cui Youzhny si è infortunato, nel senso che il mal di schiena non è un incidente riconoscibile come può esserlo una storta alla caviglia. Personalmente credo che abbia iniziato a sentire un dolore condizionante più o meno dopo 3-4 games del terzo set, e da lì in poi le sue condizioni gli hanno sostanzialmente impedito di giocare il proprio tennis con continuità, come si può facilmente intuire da com'è andata. Nadal ha avuto, a posteriori, il merito di restare attaccato alla partita e non mollare nel finale di secondo set e all'inizio del terzo. Come ha spiegato Rabbit, se Youzhny fosse riuscito a sfruttare fino in fondo (fino al momento in cui il dolore gli dava troppo fastidio) il suo gran momento, chiudendo più velocemente il secondo set e avvantaggiandosi nel terzo, allora forse sarebbe riuscito a chiudere la partita anche se menomato, invece ha avuto un passaggio a vuoto e Nadal ne ha immediatamente approfittato.
Intanto piove, e Federer fa il minchione come ogni tanto gli capita, regalando un game a Ferrero in modo indecente e rischiando pure di farsi breakkare sul 5-5, game interrotto dalla pioggia. Non avendo troppi rivali, evidentemente cerca di movimentarsi da solo le proprie partite.

-