Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Come cavolo si chiama la canzone del video in cui c'è quel gruppo che suona all'interno di una specie di bolla di vetro, canzone tra l'elettronico e il pop/rock :penso:
[align=left][/align]ImageImageImage
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

http://it.youtube.com/user/vadrum

Guardarsi questo fantasioso (nel suo ri-adattare pezzi classici o divertenti alla batteria) ma sostanzialmente normalissimo batterista che, avendo I MEZZI (ovvero il kit di Portnoy, per intendersi), riesce ad arrivare a 13.000 iscritti e 1500 e passa "amici" su Youtube: uno dei musicisti più in vista del web... Bah. Troppo facile così.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ma del nuovo dei Portsihead?
Ne Vogliamo parlare?
Image
Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

N3lLo wrote: Ma del nuovo dei Portsihead?
Ne Vogliamo parlare?
Io ce l'ho ma non sono ancora riuscito a sentirlo decentemente, magari aspetto che la mia attuale fiamma mi scagli (cosa non troppo lontana) per essere nel mood.
Stesso per gli yuppie flu, che per chi interessasse fa la stessa politica dei radiohead,con prezzo a scelta, quindi scaricamento gratuito in attesa del vinile per me.
Sono invece rimasto inchiodato su quello nuovo dei Notwist e dei Fuck Buttons.
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

N3lLo wrote: Ma del nuovo dei Portsihead?
Ne Vogliamo parlare?
è troppo bello :piango:

hanno innovato il suono, pur conservando le loro caratteristiche peculiari  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ascolto senza sosta, in particolare, silence, the rip, we carry on  :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Io sono al primo ascolto,metti che faccio trasmissione numerica con l'ipod nelle orecchie per arrivare prima al giusto livello di overdose!!
Image
Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Dato che per andare a scuola ci metto 40 minuti di autobus sia di andata che di ritorno ho iniziato a mettermi nell'ipod cd interi per poi ascoltarmeli e tenere le canzoni più belle...

Ho iniziato con un cd consigliato da Ciombe qualche mese fa:

"Night's Bloom" dei Pinetop Seven, bella melodia, rilassante, promosse Fringe e Night's Bloom... :applauso:

Ora sotto con Ok Computer dei Radiohead... :metal:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Brawlino wrote: "Night's Bloom" dei Pinetop Seven, bella melodia, rilassante, promosse Fringe e Night's Bloom... :applauso:
questo cd me lo sono ascoltato tutte le sere delle ferie scorse in grecia al tramonto di ritorno da una "dura" gioranta di mare, ti mette in pace con il mondo in quel momento  :metal:

ascolta anche gli Wilco ciccio, li devi ascoltare 2/3 volte attentamente, poi ti accorgi del caldo tocco di malinconia che ti lasciano.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

ho scoperto i Cake :notworthy:, meglio tardi che mai
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Invece ho scoperto i norvegesi Serena-Maneesh, che tre anni fa hanno fatto un bel dischiello, autotitolato. Dietro ci sono chiaramente i My Bloody Valentine e i Ride, ma se m'avessero detto che fosse possibile per un gruppo nuovo (escludendo quindi ad esempio i Jesu) fare nel 2005 shoegaze che non sembri un copia-incolla dei padri irlandesi e compagnia avrei sputato in un occhio al mio interlocutore.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Mi sono appena preso tre cd originali che mancavano (fossero gli unici) e che volevo assolutamente avere, avendo fatto non tanto la storia del rock (ma anche quello), quanto piuttosto la mia. Cinque euri l'uno.

Image

Image

Image
Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Io ammetto di essermi formato musicalmente con i rhcp, sopratutto con questo disco, che è uscito quando avevo 15 anni e iniziavo a  cambiare un pochino mentalità etc influenzato da un liceo con maggioranza alternativa, però mo non ce la faccio più ad ascoltarlo.
Mi è successo anche con altri gruppi che ho ascoltato troppo, in alcuni casi è un bene (tipo i manowar :metal:) ma in altri casi come questo mi da un pò fastidio.

ps:nessuno conosce "le luci della centrale elettrica"??
cantautore giovane italiano che con liriche sghembe e rimandi a rino gaetano mi sto gasando parecchio nell'ultimo periodo.

pps: il 12 luglio a torino tornano live dopo lo scioglimento i Massimo Volume.
chi li conosce sa già che cosa significa, chi non conosce vada qua http://www.ondarock.it/italia/massimovolume.htm
Last edited by Pollack on 08/05/2008, 18:34, edited 1 time in total.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pollack wrote: pps: il 12 luglio a torino tornano live dopo lo scioglimento i Massimo Volume.
chi li conosce sa già che cosa significa, chi non conosce vada qua http://www.ondarock.it/italia/massimovolume.htm

a me piace da morire la canzone stagioni  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ultimanente sto riascoltando il concerto dei My Morning Jackets Live at Okonokos, doppio CD.

Ho avuto il piacere di vedere i MMJ dal vivo a Pistoia nel 2006, facevano il gruppo spalla dei Pearl Jam, e nel pomeriggio mentre suonavano Eddie Vedder entrò sul palco e si mise a fare con loro alcune canzoni.

Dicevo, questo concerto è di buon livello, alcune canzoni sono "allungate" anche per 10/15 minuti, di effetto, ve lo consiglio.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Ciombe wrote: ultimanente sto riascoltando il concerto dei My Morning Jackets Live at Okonokos, doppio CD.

Ho avuto il piacere di vedere i MMJ dal vivo a Pistoia nel 2006, facevano il gruppo spalla dei Pearl Jam, e nel pomeriggio mentre suonavano Eddie Vedder entrò sul palco e si mise a fare con loro alcune canzoni.

Dicevo, questo concerto è di buon livello, alcune canzoni sono "allungate" anche per 10/15 minuti, di effetto, ve lo consiglio.
a giugno esce il loro disco nuovo.
Anche io li ho scoperti durante il tour 2006 dei Pearl Jam, in quel di Verona. Ottimo gruppo, davvero.
Locked