Re: Musica
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Come cavolo si chiama la canzone del video in cui c'è quel gruppo che suona all'interno di una specie di bolla di vetro, canzone tra l'elettronico e il pop/rock 
[align=left][/align]

-
Contropelo
- Senior

http://it.youtube.com/user/vadrum
Guardarsi questo fantasioso (nel suo ri-adattare pezzi classici o divertenti alla batteria) ma sostanzialmente normalissimo batterista che, avendo I MEZZI (ovvero il kit di Portnoy, per intendersi), riesce ad arrivare a 13.000 iscritti e 1500 e passa "amici" su Youtube: uno dei musicisti più in vista del web... Bah. Troppo facile così.
Guardarsi questo fantasioso (nel suo ri-adattare pezzi classici o divertenti alla batteria) ma sostanzialmente normalissimo batterista che, avendo I MEZZI (ovvero il kit di Portnoy, per intendersi), riesce ad arrivare a 13.000 iscritti e 1500 e passa "amici" su Youtube: uno dei musicisti più in vista del web... Bah. Troppo facile così.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Pollack
- Rookie

Io ce l'ho ma non sono ancora riuscito a sentirlo decentemente, magari aspetto che la mia attuale fiamma mi scagli (cosa non troppo lontana) per essere nel mood.N3lLo wrote: Ma del nuovo dei Portsihead?
Ne Vogliamo parlare?
Stesso per gli yuppie flu, che per chi interessasse fa la stessa politica dei radiohead,con prezzo a scelta, quindi scaricamento gratuito in attesa del vinile per me.
Sono invece rimasto inchiodato su quello nuovo dei Notwist e dei Fuck Buttons.

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
è troppo belloN3lLo wrote: Ma del nuovo dei Portsihead?
Ne Vogliamo parlare?
hanno innovato il suono, pur conservando le loro caratteristiche peculiari
ascolto senza sosta, in particolare, silence, the rip, we carry on

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io sono al primo ascolto,metti che faccio trasmissione numerica con l'ipod nelle orecchie per arrivare prima al giusto livello di overdose!!
-
Brawlino
- Senior

Dato che per andare a scuola ci metto 40 minuti di autobus sia di andata che di ritorno ho iniziato a mettermi nell'ipod cd interi per poi ascoltarmeli e tenere le canzoni più belle...
Ho iniziato con un cd consigliato da Ciombe qualche mese fa:
"Night's Bloom" dei Pinetop Seven, bella melodia, rilassante, promosse Fringe e Night's Bloom...
Ora sotto con Ok Computer dei Radiohead...
Ho iniziato con un cd consigliato da Ciombe qualche mese fa:
"Night's Bloom" dei Pinetop Seven, bella melodia, rilassante, promosse Fringe e Night's Bloom...
Ora sotto con Ok Computer dei Radiohead...

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
questo cd me lo sono ascoltato tutte le sere delle ferie scorse in grecia al tramonto di ritorno da una "dura" gioranta di mare, ti mette in pace con il mondo in quel momentoBrawlino wrote: "Night's Bloom" dei Pinetop Seven, bella melodia, rilassante, promosse Fringe e Night's Bloom...![]()
ascolta anche gli Wilco ciccio, li devi ascoltare 2/3 volte attentamente, poi ti accorgi del caldo tocco di malinconia che ti lasciano.
-
Robyus
- Senior

ho scoperto i Cake
, meglio tardi che mai
-
White Rabbit
Invece ho scoperto i norvegesi Serena-Maneesh, che tre anni fa hanno fatto un bel dischiello, autotitolato. Dietro ci sono chiaramente i My Bloody Valentine e i Ride, ma se m'avessero detto che fosse possibile per un gruppo nuovo (escludendo quindi ad esempio i Jesu) fare nel 2005 shoegaze che non sembri un copia-incolla dei padri irlandesi e compagnia avrei sputato in un occhio al mio interlocutore.
- Sine
- Pro

Mi sono appena preso tre cd originali che mancavano (fossero gli unici) e che volevo assolutamente avere, avendo fatto non tanto la storia del rock (ma anche quello), quanto piuttosto la mia. Cinque euri l'uno.

-
Pollack
- Rookie

Io ammetto di essermi formato musicalmente con i rhcp, sopratutto con questo disco, che è uscito quando avevo 15 anni e iniziavo a cambiare un pochino mentalità etc influenzato da un liceo con maggioranza alternativa, però mo non ce la faccio più ad ascoltarlo.
Mi è successo anche con altri gruppi che ho ascoltato troppo, in alcuni casi è un bene (tipo i manowar
) ma in altri casi come questo mi da un pò fastidio.
ps:nessuno conosce "le luci della centrale elettrica"??
cantautore giovane italiano che con liriche sghembe e rimandi a rino gaetano mi sto gasando parecchio nell'ultimo periodo.
pps: il 12 luglio a torino tornano live dopo lo scioglimento i Massimo Volume.
chi li conosce sa già che cosa significa, chi non conosce vada qua http://www.ondarock.it/italia/massimovolume.htm
Mi è successo anche con altri gruppi che ho ascoltato troppo, in alcuni casi è un bene (tipo i manowar
ps:nessuno conosce "le luci della centrale elettrica"??
cantautore giovane italiano che con liriche sghembe e rimandi a rino gaetano mi sto gasando parecchio nell'ultimo periodo.
pps: il 12 luglio a torino tornano live dopo lo scioglimento i Massimo Volume.
chi li conosce sa già che cosa significa, chi non conosce vada qua http://www.ondarock.it/italia/massimovolume.htm
Last edited by Pollack on 08/05/2008, 18:34, edited 1 time in total.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pollack wrote: pps: il 12 luglio a torino tornano live dopo lo scioglimento i Massimo Volume.
a me piace da morire la canzone stagioni

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ultimanente sto riascoltando il concerto dei My Morning Jackets Live at Okonokos, doppio CD.
Ho avuto il piacere di vedere i MMJ dal vivo a Pistoia nel 2006, facevano il gruppo spalla dei Pearl Jam, e nel pomeriggio mentre suonavano Eddie Vedder entrò sul palco e si mise a fare con loro alcune canzoni.
Dicevo, questo concerto è di buon livello, alcune canzoni sono "allungate" anche per 10/15 minuti, di effetto, ve lo consiglio.
Ho avuto il piacere di vedere i MMJ dal vivo a Pistoia nel 2006, facevano il gruppo spalla dei Pearl Jam, e nel pomeriggio mentre suonavano Eddie Vedder entrò sul palco e si mise a fare con loro alcune canzoni.
Dicevo, questo concerto è di buon livello, alcune canzoni sono "allungate" anche per 10/15 minuti, di effetto, ve lo consiglio.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
a giugno esce il loro disco nuovo.Ciombe wrote: ultimanente sto riascoltando il concerto dei My Morning Jackets Live at Okonokos, doppio CD.
Anche io li ho scoperti durante il tour 2006 dei Pearl Jam, in quel di Verona. Ottimo gruppo, davvero.