Cos'è questo silenzio?

Ascoltata per radio sembrava un assedio olandese, la mancanza di esperienza internazionale e la giovane età di molti dei protagonisti può essere compresa. Oltretutto mi sembra che le olandesi siano in palla, da quanto o visto nei risultati. Vieri dall'inizio fa fatica e Pazzini a fatto un figurone entrando dopo con l'assit del pareggio. Credo che questo inizio di stagione buono, ma non esaltante sia da associare con la preparazione, l'anno scorso si era partiti peggio, adesso vediamo come reagisce la squadra in campionato all'impegno infrasettimanale che nel passato recente non avevamo.TonyParker wrote: s'è fatto cahare

ho visto le immagini del match su internet.frog wrote: Ascoltata per radio sembrava un assedio olandese, la mancanza di esperienza internazionale e la giovane età di molti dei protagonisti può essere compresa. Oltretutto mi sembra che le olandesi siano in palla, da quanto o visto nei risultati. Vieri dall'inizio fa fatica e Pazzini a fatto un figurone entrando dopo con l'assit del pareggio. Credo che questo inizio di stagione buono, ma non esaltante sia da associare con la preparazione, l'anno scorso si era partiti peggio, adesso vediamo come reagisce la squadra in campionato all'impegno infrasettimanale che nel passato recente non avevamo.

noi non ti lasceremo mai da solo...pas wrote:
per fortuna siete tornati,credevo di essere solo..dopo il gol di bobone di domenica,non c'era nessuno..![]()

grande thomas!frog wrote: Intanto il mitico ex Thomas Repka, tornato in patria si becca 7 giornate per aver messo le mani addosso ad un cameramen, Zebinà fa proseliti.![]()

TonyParker wrote: noi non ti lasceremo mai da solo...
forza frog alè! alè i frog!
sempre insieme a te, cmq vada devi sapere che, noi non ti lasceremo mai da solo!!!
viva i frog alè!![]()
![]()
EDIT: in questo coro ho sbagliato il soggetto...era per pas....sorry![]()

quotazzo...pas wrote: altra prova di sofferenza ieri a catania con la viola che secondo me continua a lasciare troppe palle gol agli avversari e ne sbaglia altrettanti.
ottima prova del solito mutu..
mercoledì arriva la capolista e se giochiamo così sicuramente finisce..![]()

mi assoccio alla previsione pessimistica... se giochiamo così firmo per il pari, però siamo molto più pragmatici dei giallorossi, speriamo beneTonyParker wrote: quotazzo...
se giochiamo così contro la roma ci mangiano....
ci vuole un cambio di marcia!![]()