senti Roby tu sei PUNKISH cazzo, non ti fai mica fermare da una mano rotta o da una birra in più....quindi vedi di non menarla tanto con sta storia e, come dice quello che domenica ha fatto una doppietta di testa, respect the schedule...poi per un passaggio si fa sempre in tempo ad organizzare....
A me basta che mi si dica quando volete andare... Io non abito troppo lontano e non credo di avere troppi problemi a farmi un giro in quel di Bardolino...
Punkish riprenditi presto... Clinton Portis who?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
colgo l'occasione per lamentarmi con la lega tutta ed il comminchioner in primis per questa terribile mancanza di rispetto per la "schedule"
che ognuno si faccia un serio esame di coscienza per riprendere con immutato entusiasmo nella lunga e faticosa partecipazione della schedule originale :figo:
così non và :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Punkish wrote:
Spiace un sacco perdere Bacco Re, il progetto tenda era il meglio, la disable list non lascia scampo... :gazza:
tranquillo gli infortuni capitano..però si torna più forti ed incazzati di prima :figo:
fa un freddo puttana qua verona...per dormire in tenda avremmo dovuto bere tantissimo
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol wrote:
tranquillo gli infortuni capitano..però si torna più forti ed incazzati di prima :figo:
fa un freddo puttana qua verona...per dormire in tenda avremmo dovuto bere tantissimo
Teo wrote:
Gli organizzatori senesi del meeting autunnale sono alquanto desaparecidos attendo notizie sull'organizzazione a breve :gazza:
capo, io la mia idea l'avevo buttatu giù qualche post e pagina fa...se i desaparecidos rimangono tali si può giocare a Prato e poi andare tutti a cena a Siena...però a questo punto bisogna che cerchi il campo e soprattutto trovare la data libera dello stesso dove abbiamo giocato l'ultima volta...
Sweepea wrote:
capo, io la mia idea l'avevo buttatu giù qualche post e pagina fa...se i desaparecidos rimangono tali si può giocare a Prato e poi andare tutti a cena a Siena...però a questo punto bisogna che cerchi il campo e soprattutto trovare la data libera dello stesso dove abbiamo giocato l'ultima volta...
fatemi sapere a breve razza di scansafatiche.....
Eh, per me non c'è problema, pero' vorrei sentire un colpo da quelli di Siena.
Ci sono un paio di liste sull'altro topic dei partecipanti, a sto punto penso che la data piu' plausibile sia il 27 ottobre.