Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
-
Wiz
- Rookie

Re: Quelli belli [Gli Hornets]
Pargo è un giocatore stranissimo... è una guardia,che gioca play in un basket di corri e tira,ma è un giocatore che invece di andare fino in fondo come quasi tutti i finti play di adesso fa dei bellissimi arresti e tiri dalla media... E uno che gioca con una fiducia in se stesso spropositata,non si caca mai addosso e continua a tirare anche se sbaglia tutti i tiri...
L'unico giocatore che me lo ricorda mi sembra Monta Ellis,che però per fisico e talento va anche dentro molto bene; ma se se ne fa una questione di arresti e tiri i 2 si somigliano moltissimo... Poi mette molta energia anche in difesa...
Uscendo dalla panchina è una mina vagante,perchè se poco poco mette 2 tiri di fila si infiamma come pochi e sono state tante le serate in cui ha superato i 15 punti in un amen... Certo è uno che tira tantissimo e quindi le percentuali non sono ottime(40% scarso),e se gioca da play di certo non migliora i compagni... ma nelle sue giornate no,basta farlo giocare di meno e anche se avrà fatto 1/7 in 13 minuti cmq difende alla morte quindi non ti fa più di tanto danni... Viceversa quando è caldo, dalla panchina o ti recupera o ti ammazza una partita praticamente da solo...
Poi le cifre dicono 8 punti in 19 minuti,è cmq uno che la mette dentro(anche nel 4/4 o play-off vedi anno Bulls),e quest'anno saranno state almeno una ventina le partite dove ha letteralmente preso fuoco e molte di queste hanno salvato da una sconfitta gli Hornets... Ai play-off secondo me farà benissimo
Grande Jannero!!!
L'unico giocatore che me lo ricorda mi sembra Monta Ellis,che però per fisico e talento va anche dentro molto bene; ma se se ne fa una questione di arresti e tiri i 2 si somigliano moltissimo... Poi mette molta energia anche in difesa...
Uscendo dalla panchina è una mina vagante,perchè se poco poco mette 2 tiri di fila si infiamma come pochi e sono state tante le serate in cui ha superato i 15 punti in un amen... Certo è uno che tira tantissimo e quindi le percentuali non sono ottime(40% scarso),e se gioca da play di certo non migliora i compagni... ma nelle sue giornate no,basta farlo giocare di meno e anche se avrà fatto 1/7 in 13 minuti cmq difende alla morte quindi non ti fa più di tanto danni... Viceversa quando è caldo, dalla panchina o ti recupera o ti ammazza una partita praticamente da solo...
Poi le cifre dicono 8 punti in 19 minuti,è cmq uno che la mette dentro(anche nel 4/4 o play-off vedi anno Bulls),e quest'anno saranno state almeno una ventina le partite dove ha letteralmente preso fuoco e molte di queste hanno salvato da una sconfitta gli Hornets... Ai play-off secondo me farà benissimo
Grande Jannero!!!
1 Baron Davis
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dovete ancora soffrire un pochino...Wiz wrote: Vittoria importantissima con un avversaria affamata di vittorie... Non si molla mai anche se si va sotto e ho visto il pubblico già in clima play-off... Attenzione sta notte a spurs e lakers,perchè se poco poco cè un passo falso sopratutto di kobe, il primo posto a ovest diventa qualcosa di molto concreto.....
P.S. Mancava solo la tripla doppia per l'MVP del campionato!!!
In goni caso voglio farvi i complimenti perché state facendo una stagione semplicemente fantastica. Dal mio punto di vista meritate assolutamente il primo spot ad ovest e di arrivare almeno al secondo turno ai playoff. Poi ce la giochiamo e vediamo chi è il più forte...
Detto questo ancora complimente perché avete dimostrato di essere una squadra vera al di là di Paul.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Vorrei precisare che Wiz non è un mio fakeWiz wrote: Pargo è un giocatore stranissimo... è una guardia,che gioca play in un basket di corri e tira,ma è un giocatore che invece di andare fino in fondo come quasi tutti i finti play di adesso fa dei bellissimi arresti e tiri dalla media... E uno che gioca con una fiducia in se stesso spropositata,non si caca mai addosso e continua a tirare anche se sbaglia tutti i tiri...
Grande Jannero!!!
-
SafeBet
- Pro

Eh lo so, ma che ci vuoi fare?Lilpol wrote: Si però non vale con Ginobili, lui è praticamente un titolare. :D
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
E quando il gioco si fa duro arriva jannero
peccato per la sconfitta.
- christianM
- Newbie

brutta brutta sconfitta con sacramento che 90 su 100 ci costa la prima posizione e di conseguenza la possibilita di affrontare denver, saro tifoso hornets ma secondo me noi meritavamo la prima piazza ad ovest visto che ci siamo stati per buona parte del campionato cmq pazienza.
parlando di playoff ora ci ritroviamo contro dallas con ogni probabilita e al massimo contro i suns(ma al 90 su 100 siamo contro i mavericks).
io onestamente tra suns e dallas se dovessi scegliere andrei contro phoenix,non fraintendetemi sarebbe cmq durissima e abbiamo buone possibilita di uscire pero se devo scegliere andrei proprio con i suns(sara anche per il 4-0 che gli abbiamo rifilato quest anno che parlo cosi(lo so mancava ancora oneil),dallas ultimamente mi sta piacendo poco da affrontare mi sembra una squadra che stia giocando bene.
voi come la vedete meglio dallas o suns?
cmq speriamo in una buona serie di playoff(finalmente quanto mi mancavano) e nel passaggio del turno
Ps: se fino a quest anno simpatizavo per sacramento(mi piaceva molto artest) e cmq la ritengo una buona squadra da ora in avanti non sara piu cosi
parlando di playoff ora ci ritroviamo contro dallas con ogni probabilita e al massimo contro i suns(ma al 90 su 100 siamo contro i mavericks).
io onestamente tra suns e dallas se dovessi scegliere andrei contro phoenix,non fraintendetemi sarebbe cmq durissima e abbiamo buone possibilita di uscire pero se devo scegliere andrei proprio con i suns(sara anche per il 4-0 che gli abbiamo rifilato quest anno che parlo cosi(lo so mancava ancora oneil),dallas ultimamente mi sta piacendo poco da affrontare mi sembra una squadra che stia giocando bene.
voi come la vedete meglio dallas o suns?
cmq speriamo in una buona serie di playoff(finalmente quanto mi mancavano) e nel passaggio del turno
Ps: se fino a quest anno simpatizavo per sacramento(mi piaceva molto artest) e cmq la ritengo una buona squadra da ora in avanti non sara piu cosi

-
Cava
- Pro

Io le mie considerazioni le farò dopo la partita con Dallas, a RS conclusa.
Ora sarebbe meglio pensare solo a battere i Clippers, che vorrebbe dire secondo posto assicurato.
Ora sarebbe meglio pensare solo a battere i Clippers, che vorrebbe dire secondo posto assicurato.
- christianM
- Newbie

vittoria con i Clippers arrivata e con essa anche conquista della Southwest Division complimenti agli hornets per questo obbietivo che a inizio campionato credevo fosse assolutamente impossibileCava wrote: Io le mie considerazioni le farò dopo la partita con Dallas, a RS conclusa.
nella partita odierna altra grande prova di J.Wright speriamo se ne tenga conto per i playoff per dargli un po piu di spazio,e speriamo visto che l'ultima gara e praticamente inutile si dia spazio alle riserve.
ora hai playoff sara sicuramente contro dallas
Last edited by christianM on 16/04/2008, 8:18, edited 1 time in total.

-
Cava
- Pro

L'ultima gara non è inutile: se vinciamo e vincono anche i Nuggets (contro i Grizzlies), Dallas arriverebbe ottava e Denver settima; questo vorrebbe dire incontrare Denver al primo turno (noi abbiamo il secondo posto assicurato), imho preferibile se abbiamo intenzione di passare al secondo.christianM wrote: nella partita odierna altra grande prova di J.Wright speriamo se ne tenga conto per i playoff per dargli un po piu di spazio,e speriamo visto che l'ultima gara e praticamente inutile si dia spazio alle riserve.
ora hai playoff sara sicuramente contro dallas.
- christianM
- Newbie

ops allora scusate non me ne sono accorto,ritiro quanto detto :lol2:Cava wrote: L'ultima gara non è inutile: se vinciamo e vincono anche i Nuggets (contro i Grizzlies), Dallas arriverebbe ottava e Denver settima; questo vorrebbe dire incontrare Denver al primo turno (noi abbiamo il secondo posto assicurato), imho preferibile se abbiamo intenzione di passare al secondo.
allora speriamo nella vittoria contro dallas
scusate ancora

- christianM
- Newbie

sconfitta contro dallas e quindi a questo punto e stato un anticipazione di quello che ci aspetta nei playoff 
va be viviamo come fatto per questa stagione(almeno personalmente per me) partita per partita e aspettiamo almeno una serie molto dura.
speriamo che dallas per il secondo anno consecutivo esca al primo turno
,anche se personalmente ci credo poco.
va be viviamo come fatto per questa stagione(almeno personalmente per me) partita per partita e aspettiamo almeno una serie molto dura.
speriamo che dallas per il secondo anno consecutivo esca al primo turno

-
Cava
- Pro

La sconfitta con Dallas ci porterà a incontrarli nei PO; io avrei preferito non incontrare i Mavs ma va bene così, questi li reputo dettagli.
Perchè penso che la cosa più importante sia fare i complimenti a questa grande squadra che è arrivata a giocarsi il primo posto in una delle West Conference più dure di sempre; certo un po' di rammarico rimane ad esempio per la sconfitta con i Kings, ma non siamo gli unici ad aver buttato via delle partite, sono cose che capitano in una stagione dai ritmi così alti.
Rimane il fatto che non avrei mai pronosticato una stagione del genere (personalmente pensavo ai PO sicuri ma con uno degli ultimi tre posti) e non mi sembra il caso di recriminare ma piuttosto di guardare bene e di rendersi conto di che cosa questa squadra abbia fatto: un record di 56-26, un titolo in quella che ad oggi è probabilmente la division più difficile della NBA, una squadra completa, ben costruita (la dirigenza ha lavorato bene scegliendo di volta in volta il mattoncino giusto) in grado di giocarsela contro chiunque.
Sicuramente la stratosferica stagione di Paul ci ha avvantaggiati, non abbiamo ancora un gioco e ci basiamo su di lui, ma mi piace il fatto che si veda la squadra dietro al grande interprete, cosa che non si può dire di molte altre franchige.
E non dimentichiamoci che questo è il primo anno che non subiamo gravi infortuni.
Chris ha giocato obbiettivamente da MVP, grandissima stagione; peccato solo che abbia coinciso con un'altra grandissima stagione, quella di Bryant e dei Lakers.
Penso che Kobe meriti sicuramente di più il premio in questione ma Chris arriva secondo subito dopo; e penso che se non dovesse prenderlo Bryant sarebbe un furto a prescindere da chi se lo accaparrasse.
Per quanto riguarda Scott, sicuramente ci ha messo del suo in questa squadra ma mi sembra eccessivo il premio di COY.
Il punto è che non abbiamo un gioco, viviamo e moriamo sulle invenzioni di Paul; tralasciando altri dettagli come l'utilizzo della panchina o lo sviluppare i giovani.
C'è però da dire che Byron ha portato la squadra falcidiata dagli infortuni e senza questo CP3 a sfiorare i PO per due anni di fila, non si può ritenerlo un incapace; più semplicemente non lo ritengo un COY (personalmente lo darei a McMillan, ma se l'anno scorso lo ha vinto Mitchell...).
Ora sotto con i PO, dove penso che l'importante sia fare esperienza.
Siamo alla prima post-season a ovest, la prima con questa squadra e quindi direi di non partire con aspettative troppo alte: dall'anno prossimo magari alzeremo il tiro.
Perchè penso che la cosa più importante sia fare i complimenti a questa grande squadra che è arrivata a giocarsi il primo posto in una delle West Conference più dure di sempre; certo un po' di rammarico rimane ad esempio per la sconfitta con i Kings, ma non siamo gli unici ad aver buttato via delle partite, sono cose che capitano in una stagione dai ritmi così alti.
Rimane il fatto che non avrei mai pronosticato una stagione del genere (personalmente pensavo ai PO sicuri ma con uno degli ultimi tre posti) e non mi sembra il caso di recriminare ma piuttosto di guardare bene e di rendersi conto di che cosa questa squadra abbia fatto: un record di 56-26, un titolo in quella che ad oggi è probabilmente la division più difficile della NBA, una squadra completa, ben costruita (la dirigenza ha lavorato bene scegliendo di volta in volta il mattoncino giusto) in grado di giocarsela contro chiunque.
Sicuramente la stratosferica stagione di Paul ci ha avvantaggiati, non abbiamo ancora un gioco e ci basiamo su di lui, ma mi piace il fatto che si veda la squadra dietro al grande interprete, cosa che non si può dire di molte altre franchige.
E non dimentichiamoci che questo è il primo anno che non subiamo gravi infortuni.
Chris ha giocato obbiettivamente da MVP, grandissima stagione; peccato solo che abbia coinciso con un'altra grandissima stagione, quella di Bryant e dei Lakers.
Penso che Kobe meriti sicuramente di più il premio in questione ma Chris arriva secondo subito dopo; e penso che se non dovesse prenderlo Bryant sarebbe un furto a prescindere da chi se lo accaparrasse.
Per quanto riguarda Scott, sicuramente ci ha messo del suo in questa squadra ma mi sembra eccessivo il premio di COY.
Il punto è che non abbiamo un gioco, viviamo e moriamo sulle invenzioni di Paul; tralasciando altri dettagli come l'utilizzo della panchina o lo sviluppare i giovani.
C'è però da dire che Byron ha portato la squadra falcidiata dagli infortuni e senza questo CP3 a sfiorare i PO per due anni di fila, non si può ritenerlo un incapace; più semplicemente non lo ritengo un COY (personalmente lo darei a McMillan, ma se l'anno scorso lo ha vinto Mitchell...).
Ora sotto con i PO, dove penso che l'importante sia fare esperienza.
Siamo alla prima post-season a ovest, la prima con questa squadra e quindi direi di non partire con aspettative troppo alte: dall'anno prossimo magari alzeremo il tiro.
- muggsy
- Newbie

IMHO Paul merita lui l'MVP..........ha portato la squadra in cima alla divison piu' ostica della lega, è primo in assist e recuperi, ha 20 punti di media e 10 assist a partita ( una cosa del genere non si vedeva dai tempi dei primi timmy hardaway (Golden State) e kevin johnson (Phoenix Suns) inizio anni 90!!!!!.
Il ragazzo ha fatto una stagione straordinaria e lo merita lui l'MVP, se lo vince Kobe IMHO è questo il vero furto.....ok ha giocato ai ritmi degli anni scorsi il laker, quindi per i passi avanti fatti dagli hornets e a livello personale, la lega dovrebbe darlo a PAUL.
Tornando ai playoff, si prospetta una bella serie, non tuttti i giochi son fatti (tutti o quasi dopo l'accoppiamento danno dallas al secondo turno), ci manca esperienza ma i playoff son partite o la va o la spacca......quindi ce la stragiochiamo col fattore campo dalla nostra.
Aggiungerei che se volessero premiare BYRON SCOTT come coach of the year.....non ci troverei nulla di strano...anzi!!
Il ragazzo ha fatto una stagione straordinaria e lo merita lui l'MVP, se lo vince Kobe IMHO è questo il vero furto.....ok ha giocato ai ritmi degli anni scorsi il laker, quindi per i passi avanti fatti dagli hornets e a livello personale, la lega dovrebbe darlo a PAUL.
Tornando ai playoff, si prospetta una bella serie, non tuttti i giochi son fatti (tutti o quasi dopo l'accoppiamento danno dallas al secondo turno), ci manca esperienza ma i playoff son partite o la va o la spacca......quindi ce la stragiochiamo col fattore campo dalla nostra.
Aggiungerei che se volessero premiare BYRON SCOTT come coach of the year.....non ci troverei nulla di strano...anzi!!
-
Dino N
ecco un parere non di parte. :lol2:muggsy wrote: IMHO Paul merita lui l'MVP..........ha portato la squadra in cima alla divison piu' ostica della lega, è primo in assist e recuperi, ha 20 punti di media e 10 assist a partita ( una cosa del genere non si vedeva dai tempi dei primi timmy hardaway (Golden State) e kevin johnson (Phoenix Suns) inizio anni 90!!!!!.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- muggsy
- Newbie

ehheheh più che di parte direi realtà docet.....i fatti parlano nel complesso piu' per PAUL che per Kobe.