Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Brendon-Dontè-Randy: non proprio 3 ragazzi tranquilli  :fischia:

Comunque l'anno scorso avete pianto un bel pò dicendo che Brady non aveva target e che i numeri di Manning erano migliori per la qualità dei suoi WR.
Vediamo che fa quest'anno  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

GoPats wrote: Penso che se Tennesse non avesse fatto la vaccata di prendere una safety al posto di un WR, adesso Griffin l'avremmo preso. Speriamo che Merriwheater non ci deluda!  :applauso:
Se Tennessee non faceva la vaccata di prendere una Safety..voi non fregavate Meriweather..cazzarola... :disgusto:
Image Image Image
joesox

Post by joesox »

MikeModano wrote: 1. Tutti proprio tutti i torti non li hanno su Merriweather. Non è certo un bravo ragazzo
...
2. più un giocatore "da Patriots".
...
3. invischiato in affari non pulitissimi
...
4. e che quando è stato chiamato a fare il leader (lo scorso anno è crollato). Certo è un ottimo giocatore che può essere una splendida scelta per voi, ma vederlo come erede di Harrison assolutamente no, nè come ruolo nè come leadership
...
5. non ha "difeso un compagno". E' salito sopra un avversario che era già per terra, proprio una cosa degna di stima.
Per ordine.

1. perche' aveva una pistola? Come i 100 milioni di americani che possiedono un fucile...ma perche' facciamo gli ipocriti/pseudo-puritani il giorno dopo il draft?
Questa e' l'Amerika, love it or leave. Perche' i Patriots dovrebbero solo giocatori nati sopra la Dixon-Mason Line?

2. pensavo che i Patriots cercassero talento e carattere...come serieta', atletismo, mental toughness Carla Fracci era un mostro, fortissima e bravissima - certo non poteva giocare LB nella NFL, ma che stiamo dicendo?
Che poi bastava che qualcuno prima scegliesse diversamente ed il draft sarebbe andato in un altro modo...come logicamente avviene - ci sono valutazioni che shiftano
...se per assurdo le prime 10 scelte fossero tutti LB e tu all'undicesima avevi deciso di scegliere un LB forse non ne trovi piu' di buoni!
In quel momento le loro valutazioni sono finite su Meriweather (lo hanno gia' tanto massacrato che e' gia' un idolo).

3. altri episodi oltre al furgone dei terroristi ed alla pistola?

4. non ho motivi per non crederti, ho seguito la stagione, ma ho visto poche partite. Non ho mai pensato che diventera' un leader nell'anno da rookie, magari con la vicinanza di certi giocatori - ho scritto puo' essere, forse potevo dire puo' diventare
vedremo - con la vicinanza di certi e con il loro ritiro eventuale magari assumera' un ruolo. E' ancora un proto-rookie, diamogli del tempo.

Sulle caratteristiche tecniche ti credo e rispetto la tua conoscenza, anzi grazie delle osservazioni.

5. non ho scritto che ha difeso un compagno, ma devi ammettere che in una rissa c'e' un elemento di, come vogliamo definirla, "cameraderie" "spirito di squadra" che rasenta la violenza pura - lo so che e' salito sopra ad un freshman di FIU - era una rissa durante una partita di football, non stavano giocando a scacchi.
E' stato punito ed ha capito l'errore, spero.

Ma da qui a farli diventare improvvisamente gli Stupratriots - c'e' molta invidia ma non si vuole ammetterlo - hanno vinto tre SB nell'era della free agnecy, della parity dell'anti-dinasty. Dell'impossibilita' di tenere le squadre insieme.
Oltre al talento ed alle valutazioni e' importante anche chi rinuncia ai milioni extra, come Moss non come Branch, anche quello va valutato, magari Meriweather accettera' quello che Ty Law e Asante non hanno accettato...chissa' che cosa si sono detti quando hanno parlato con lui.

Invidia. E non dico invidia tua, che hai tutto il diritto di sentirla se ne hai voglia, liberissimo. Critico l'invidia e l'odio di quella stampa (uno dei pochi che rispetto e' Bob Ryan che ha sempre celebrato degnamente e seriamente i trionfi dei Pats - magari oggi si scatena anche lui!) quella stampa che ho citato, che si e' forzata ad esultare per le vittorie ed aspetta ogni evento "negativo" per scatenarsi.
Visto che Dillon ed Harrison non sono finiti nelle prigioni di Boston ora tutti puntano su Meriweather, su Moss, sul figlio del cugino della nonna di BB, che forse ieri sera si e' fumato una canna. Ma per favore!

Tutto qui - non e' un issue monumentale - mi infastidisce il fatto di invidiare chi vince tanto per farlo o di usare il draft NFL per criticare l'uso delle armi...che vadano a fare i giornalisti per il NY Post (se vogliono scrivere di gossip) o per l'Washington Post (se vogliono parlare di gun control).

joe
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

joesox wrote: Per ordine.

1. perche' aveva una pistola? Come i 100 milioni di americani che possiedono un fucile...ma perche' facciamo gli ipocriti/pseudo-puritani il giorno dopo il draft?
Questa e' l'Amerika, love it or leave. Perche' i Patriots dovrebbero solo giocatori nati sopra la Dixon-Mason Line?

2. pensavo che i Patriots cercassero talento e carattere...come serieta', atletismo, mental toughness Carla Fracci era un mostro, fortissima e bravissima - certo non poteva giocare LB nella NFL, ma che stiamo dicendo?
Che poi bastava che qualcuno prima scegliesse diversamente ed il draft sarebbe andato in un altro modo...come logicamente avviene - ci sono valutazioni che shiftano
...se per assurdo le prime 10 scelte fossero tutti LB e tu all'undicesima avevi deciso di scegliere un LB forse non ne trovi piu' di buoni!
In quel momento le loro valutazioni sono finite su Meriweather (lo hanno gia' tanto massacrato che e' gia' un idolo).

3. altri episodi oltre al furgone dei terroristi ed alla pistola?

4. non ho motivi per non crederti, ho seguito la stagione, ma ho visto poche partite. Non ho mai pensato che diventera' un leader nell'anno da rookie, magari con la vicinanza di certi giocatori - ho scritto puo' essere, forse potevo dire puo' diventare
vedremo - con la vicinanza di certi e con il loro ritiro eventuale magari assumera' un ruolo. E' ancora un proto-rookie, diamogli del tempo.

Sulle caratteristiche tecniche ti credo e rispetto la tua conoscenza, anzi grazie delle osservazioni.

5. non ho scritto che ha difeso un compagno, ma devi ammettere che in una rissa c'e' un elemento di, come vogliamo definirla, "cameraderie" "spirito di squadra" che rasenta la violenza pura - lo so che e' salito sopra ad un freshman di FIU - era una rissa durante una partita di football, non stavano giocando a scacchi.
E' stato punito ed ha capito l'errore, spero.

Ma da qui a farli diventare improvvisamente gli Stupratriots - c'e' molta invidia ma non si vuole ammetterlo - hanno vinto tre SB nell'era della free agnecy, della parity dell'anti-dinasty. Dell'impossibilita' di tenere le squadre insieme.
Oltre al talento ed alle valutazioni e' importante anche chi rinuncia ai milioni extra, come Moss non come Branch, anche quello va valutato, magari Meriweather accettera' quello che Ty Law e Asante non hanno accettato...chissa' che cosa si sono detti quando hanno parlato con lui.

Invidia. E non dico invidia tua, che hai tutto il diritto di sentirla se ne hai voglia, liberissimo. Critico l'invidia e l'odio di quella stampa (uno dei pochi che rispetto e' Bob Ryan che ha sempre celebrato degnamente e seriamente i trionfi dei Pats - magari oggi si scatena anche lui!) quella stampa che ho citato, che si e' forzata ad esultare per le vittorie ed aspetta ogni evento "negativo" per scatenarsi.
Visto che Dillon ed Harrison non sono finiti nelle prigioni di Boston ora tutti puntano su Meriweather, su Moss, sul figlio del cugino della nonna di BB, che forse ieri sera si e' fumato una canna. Ma per favore!

Tutto qui - non e' un issue monumentale - mi infastidisce il fatto di invidiare chi vince tanto per farlo o di usare il draft NFL per criticare l'uso delle armi...che vadano a fare i giornalisti per il NY Post (se vogliono scrivere di gossip) o per l'Washington Post (se vogliono parlare di gun control).

joe
1. E allora? Fatto sta che l'ha usata quella pistola il che, a differenza di possederla, è un reato. Merriweather non è un bravo ragazzo. Punto. Che sia un bravo giocatore ok, che avrà altri problemi con la legge non è certo da escludere, che sia stato un delinquentello è una realtà.

2. Sto solo dicendo che i Patrios tendevano a circondarsi di giocatori che apparivano più puliti. Hanno sempre guardato molto al carattere oltre che al talento. Per quello non pensavo prendessero Merriweather, che caratterialmente è una persona difficile.

3. Uso ed abuso di droga, risse, classici casini da Urricane che va in giro per Miami...

4. Dico che va benissimo come giocatore, ma non è mai stato un leader all'università, non vedo perché dovrebbe esserlo in NFL. Che possa essere un'ottima safety ci siamo, ma che possa diventare un trascinatore no. E poi c'è ancora Bruschi a fare quel ruolo...

5. Beh tu hai detto una cosa come "magari l'avranno scelto proprio per quello". Cosa che non ho certo preso alla lettera, ma secondo fraintendi il gesto. Ok lo spirito di squadra, ma lui non si è messo in mezzo nella rissa da subito. Quando c'era il mischione è arrivato, calpestando un avversario già per terra. Non fraponendosi fra lui è un compagno. Comunque quella rissa ti può far capire un po' come sono quasi tutti i giocatori di U. Indisciplinati, spesso stronzi. Grandi giocatori, ma la stampa non sbaglia a dire che sono giocatori a rischio. Sono tutti (o l'80%) così. Uno di loro picchiava gli avversari col casco!!
joesox

Post by joesox »

MikeModano wrote: classici casini da Urricane che va in giro per Miami...Uno di loro picchiava gli avversari col casco!!
LOL, ma c'e' poco da ridere, lo so...ma allora dobbiamo iniziare a parlare dei projects, della politica interna americana e davvero non la finiamo piu'...ed una questione serissima e preoccupante.

Da buon seguace di Notre Dame che segue l'NCAA dai tempi delle sfide "catholics vs convicts" so un pochino come vanno le cose e l'atmosfera non e' cambiata di molto, su questo hai perfettamente ragione, e' la realta' di una citta' come Miami e di molte zone del sud.

Mah, vedremo come finira', io credo che lo metteranno in riga, anzi forse sara' un bene per lui.
Tra l'altro con la seconda scelta (quarto giro) hanno scelto un'altro Hurricane!
E con due delle scelte al sesto giro un Irish ed un Methodist!
LOL
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

mvp18 wrote: Brendon-Dontè-Randy: non proprio 3 ragazzi tranquilli  :fischia:

Comunque l'anno scorso avete pianto un bel pò dicendo che Brady non aveva target e che i numeri di Manning erano migliori per la qualità dei suoi WR.
Vediamo che fa quest'anno  :gazza:
lasciamo volentieri al grande P.Manning le statistiche  :naughty:
in attesa ovviamente che raggiunga anche lui i 3 anelli (non dovrebbero esserci problemi di sorta vero ?)

poi credo sia pure facile ripetersi...

comunque si solo su una cosa concordo: vediamo che succede quest'anno  :fischia:

ps = poi mi spieghi pure 'avete pianto un po'...'  :penso:  :huh:
Last edited by pat patriot on 01/05/2007, 11:36, edited 1 time in total.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Penso che si riferisca al fatto, che noi patsfans, dicevamo che non avevamo ricevitori  :hehe:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

GoPats wrote: Penso che si riferisca al fatto, che noi patsfans, dicevamo che non avevamo ricevitori  :hehe:
non io di certo... :nono:
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

pat patriot wrote: non io di certo... :nono:
E' vero, ho generalizzato, però la maggior parte si può dire.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
joesox

Post by joesox »

GoPats wrote: Penso che si riferisca al fatto, che noi patsfans, dicevamo che non avevamo ricevitori  :hehe:
generalizza...leggi i miei post su Branch...I mean...non c'e' neppure da discutere!
mai pianto!

OT - avrei pianto se i Sox avessero iniziato la stagione senza closer!
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

GoPats wrote: E' vero, ho generalizzato, però la maggior parte si può dire.
mah... :huh:
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

pat patriot wrote: mah... :huh:
Forse non mi sono fatto capire, io penso che lui intendesse che la maggior parte dei fans si sia lamentata. Non volevo dire, che per me, la maggior parte si è lamentata, d'altronde io ne conosco talmente pochi che non potrei proprio dire niente a riguardo. Spero che ora mi capiate  :forza:
Last edited by GoPats on 01/05/2007, 12:02, edited 1 time in total.
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

La maggior parte dei fans dei pats si sono lamentati dei target di brady :roll:
LA MAGGIOR PARTE  :fischia:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

mvp18 wrote: La maggior parte dei fans dei pats si sono lamentati dei target di brady :roll:
LA MAGGIOR PARTE  :fischia:
va beh dai... io ero tra quelli. Vuoi per l'inesperienza, vuoi per la scarsa conoscenza del gioco...
repitavo il nostro reparto WR un po' sotto il par, rispetto alle altre big della Lega. Ma per fortuna quest'anno non ci saranno problemi.(oh, quest'anno tutti con i parrucconi alla Moss vi voglio eh?  :gogogo:)

p.s= non ero sparito. Ho sempre continuato a leggervi.. :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

joesox wrote: LOL, ma c'e' poco da ridere, lo so...ma allora dobbiamo iniziare a parlare dei projects, della politica interna americana e davvero non la finiamo piu'...ed una questione serissima e preoccupante.
Non vedo cosa c'entri la politica interna americana. I delinquenti ci sono ovunque, se uno si comporta così la colpa è la sua. Un po' come se dovessimo parlare della politica italiana perché due tipi salgono al piano di sopra e uccidono tutti solo perché gli davano fastidio i rumori...
Locked