Re: Tennessee Titans
-
Alvise
- Pro

A me dispiacerebbe nel suo anno da rookie aveva fatto intravedere un enorme potenziale e la cosa buffa era porprio che a livello caratteriale sembrava forte, riuscendo a fare la cosa giusta al momento giusto per la sua squadra e invece...
- Sweepea
- Rookie

Al volo: le preoccupazioni per i neuroni e gli ormoni impazziti di Young dovrebbe essere passate visto che ho letto su un quotidiano di Nashville che l'hanno trovato a casa di un amico, un pò scosso ma tutto sommato in discrete condizioni. La società è riuscita a contattarlo, Fisher magari si è detto un pò preoccupato, forse qualcosa hanno ingigantito i parenti, ma non credo che si arriverà ad un addio...
Bicchiere mezzo pieno: ovvero non tutti i mali vengono per nuocere.
Ho visto l'opener in diretta e sinceramente Young non stava giocando un partitone, l'intercetto poi è stata una cosa scandalosa. Collins mi è piaciuto di più in tutta onestà. D'accordo con chi ha scritto che ormai è un backup ma l'attacco mi sembrava un tantino più fluido con lui dietro il centro. Sarà un impressione però, da questo punto di vista, i Titans secondo me non risentiranno un granchè, nel breve periodo, della perdita di Vince.
Tornando al nostro: fermo restando che uno sprained knee non è mai una buona cosa, forse un pò di pausa, uno "staccare" per al massimo un mese dal football giocato, può fargli solamente bene. Chiaro che poi tutto si ricollega a quanto sopra ovvero al non andare fuori di testa e quindi al non pensare di inquadrettare il numero 10 e appenderlo al muro.
PS ma che difesa abbiamo!!!!! Fantastica....
PS2: Marco
Bicchiere mezzo pieno: ovvero non tutti i mali vengono per nuocere.
Ho visto l'opener in diretta e sinceramente Young non stava giocando un partitone, l'intercetto poi è stata una cosa scandalosa. Collins mi è piaciuto di più in tutta onestà. D'accordo con chi ha scritto che ormai è un backup ma l'attacco mi sembrava un tantino più fluido con lui dietro il centro. Sarà un impressione però, da questo punto di vista, i Titans secondo me non risentiranno un granchè, nel breve periodo, della perdita di Vince.
Tornando al nostro: fermo restando che uno sprained knee non è mai una buona cosa, forse un pò di pausa, uno "staccare" per al massimo un mese dal football giocato, può fargli solamente bene. Chiaro che poi tutto si ricollega a quanto sopra ovvero al non andare fuori di testa e quindi al non pensare di inquadrettare il numero 10 e appenderlo al muro.
PS ma che difesa abbiamo!!!!! Fantastica....
PS2: Marco
in cerca di un capo..............

-
Allblack
- Rookie

Guarda che sono completamente d'accordo con te, il mio più grande rimpianto è veder sprecare del talento perchè non ha la testa; resta il fatto che per praticare sport a sti livelli devi avere 2 palle tante e lui pare non le abbia.Marco Air Zanelli wrote: Datemi del bastardo, del cinico e dello spietato, ma Young non ha ancora dimostrato nulla in questa Lega benché le premesse sembravano esserci. Per quello che fatto non mi sento di concedergli neanche della riconoscenza quindi se non torna ad alti livello tanto vale che non torni e noi si va per la nostra strada.
Io la riconoscenza ce l'ho per "Air" McNair e ogni volta che mi ricordo come è stato trattato mi piange il cuore.

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
oddio per essere arrivato fin lì sicuramente le deve aver avute, in ogni caso penso che sarà una delle tante promesse mai mantenute di questo sportAllblack wrote: Guarda che sono completamente d'accordo con te, il mio più grande rimpianto è veder sprecare del talento perchè non ha la testa; resta il fatto che per praticare sport a sti livelli devi avere 2 palle tante e lui pare non le abbia.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
Allblack
- Rookie

Tu, a quanto vedo dall'avatar le hai eccome :lol2:jayone wrote: oddio per essere arrivato fin lì sicuramente le deve aver avute, in ogni caso penso che sarà una delle tante promesse mai mantenute di questo sport

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
puoi ben dirloAllblack wrote: Tu, a quanto vedo dall'avatar le hai eccome :lol2::lol2:
[align=center]

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Ti dirò, è già la seconda volta che capita e a questo punto credo che il ragazzo non sia stabile come dovrebbe. Poi sono d'accordo con te quando dici che magari i parenti hanno ingigantito e, aggiungo io, magari anche i giornalisti lo hanno fatto.Sweepea wrote: Al volo: le preoccupazioni per i neuroni e gli ormoni impazziti di Young dovrebbe essere passate visto che ho letto su un quotidiano di Nashville che l'hanno trovato a casa di un amico, un pò scosso ma tutto sommato in discrete condizioni. La società è riuscita a contattarlo, Fisher magari si è detto un pò preoccupato, forse qualcosa hanno ingigantito i parenti, ma non credo che si arriverà ad un addio...
Concordo: Collins domenica non ha sfigurato e certo son contento perchè possiamo tirare avanti qualche settimana senza dover avere troppi patemi d'animo. Ma la cosa è un poco preoccupante comunque perchè in pratica ha fatto meglio del nostro titolare e qui ritorniamo sul discorso dell'efficacia di Young.Sweepea wrote: Bicchiere mezzo pieno: ovvero non tutti i mali vengono per nuocere.
PS:Sweepea wrote: PS ma che difesa abbiamo!!!!! Fantastica....
PS2: Marco![]()
PS2: :rinsavito:

- Da_Game
- Rookie

ma che ha sto ragazzo?è depresso? 
Ho Young al fanta, al di là dei problemi mentali, mi sapete dire quanto potrebbe stare fuori per l'infortunio al ginocchio?
che mi dite di Chris Johnson?
Ho Young al fanta, al di là dei problemi mentali, mi sapete dire quanto potrebbe stare fuori per l'infortunio al ginocchio?
Last edited by Da_Game on 11/09/2008, 12:07, edited 1 time in total.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Si parla di 4 settimane per YoungDa_Game wrote: ma che ha sto ragazzo?è depresso?

- pgm
- Senior

A me Young inizia a ricordare in maniera preoccupante Sebastian Deisler .Marco Air Zanelli wrote: Ti dirò, è già la seconda volta che capita e a questo punto credo che il ragazzo non sia stabile come dovrebbe. Poi sono d'accordo con te quando dici che magari i parenti hanno ingigantito e, aggiungo io, magari anche i giornalisti lo hanno fatto.
Concordo: Collins domenica non ha sfigurato e certo son contento perchè possiamo tirare avanti qualche settimana senza dover avere troppi patemi d'animo. Ma la cosa è un poco preoccupante comunque perchè in pratica ha fatto meglio del nostro titolare e qui ritorniamo sul discorso dell'efficacia di Young.
PS:![]()
![]()
![]()
![]()
PS2: :rinsavito:
Anche in quel caso tante attese, la testa che fa crack e giù infortuni a catena.
Auguro a Young di ritrovare la serenità persa e se questo significherà abbandonare l'NLF...beh...bene per lui, ma male, molto male per i Titans che hanno investito tanto...
Madden course?
-
Allblack
- Rookie

Le ultime dicono che tutto sembra tornato alla normalità.
Ecco le dichiarazioni di Young:Vince Young said today the was not the troubled man portrayed by the media after a knee injury and family concerns about his emotional state. "I’m fine. I’m good," he said. “I just needed a day and a half to get through some things and how to handle things, but now I am OK. I was never depressed; I just hurt a little bit. … When it happens again I’ll know how to handle it. I just want everyone in the world to know I am fine." Young confirmed he is committed to the Titans and never considered retiring. "Football, this is my life. This is my dream. All I did all these years growing up to get to this point and never had an injury like this before in my life," Young said. “It's a hard time because I'm a competitor, and I definitely want to be out on the football field with my teammates."
BOH
Ecco le dichiarazioni di Young:Vince Young said today the was not the troubled man portrayed by the media after a knee injury and family concerns about his emotional state. "I’m fine. I’m good," he said. “I just needed a day and a half to get through some things and how to handle things, but now I am OK. I was never depressed; I just hurt a little bit. … When it happens again I’ll know how to handle it. I just want everyone in the world to know I am fine." Young confirmed he is committed to the Titans and never considered retiring. "Football, this is my life. This is my dream. All I did all these years growing up to get to this point and never had an injury like this before in my life," Young said. “It's a hard time because I'm a competitor, and I definitely want to be out on the football field with my teammates."
BOH

- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
young è il nostro qb.con collins non si va da nessuna parte.. io credo ancora in lui e spero ritorni quello di 2anni fa
Ciao PANO

-
Allblack
- Rookie

Anchio lo spero, ma 2 anni fà entro da backup e non aveva grandi pressioni addosso, al contrario dell'anno scorso e di quest'anno.Pano wrote: young è il nostro qb.con collins non si va da nessuna parte.. io credo ancora in lui e spero ritorni quello di 2anni fa
Con tutti gli occhi puntati su di lui finora non ha dimostrato nulla.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
The police report filed after Monday night's search for Vince Young states that Titans coach Jeff Fisher said Young "mentioned suicide several times" to his therapist.
The report says Young's therapist "was worried about him." An officer asked Fisher why that is, and the coach noted "(Young's) mood, his emotions, he is injured, he wants to quit, and he mentioned suicide several times." Young was at the team facility Thursday. He is out indefinitely with a sprained MCL.
Nashville City Paper
'stigrancazzi.
The report says Young's therapist "was worried about him." An officer asked Fisher why that is, and the coach noted "(Young's) mood, his emotions, he is injured, he wants to quit, and he mentioned suicide several times." Young was at the team facility Thursday. He is out indefinitely with a sprained MCL.
Nashville City Paper
'stigrancazzi.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Allblack
- Rookie

AriBoh!! Sta storia mi comincia a puzzare un pò, è indubbio che il ragazzo abbia problemi ma ci stanno facendo anche tanti ricamini intorno secondo me.Rocky wrote: The police report filed after Monday night's search for Vince Young states that Titans coach Jeff Fisher said Young "mentioned suicide several times" to his therapist.
Nashville City Paper
'stigrancazzi.![]()
La mamma degli sciacalli è sempre incinta :gazza: