Whatarush wrote: SpammerS (whata + vik11 + nef) presenti...draft a settembre please.
l'iscrizione non è in dubbio...lo spalmadebiti di MattBellamy torna buono anche quest'anno :gonzomerda:

Whatarush wrote: SpammerS (whata + vik11 + nef) presenti...draft a settembre please.

Passavo solo per augurarvi un buon futuro campionato :gazza:Whatarush wrote:
l'iscrizione non è in dubbio...lo spalmadebiti di MattBellamy torna buono anche quest'anno :gonzomerda:
![]()
![]()
![]()
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

solo se cambi avatarvittoliam wrote: vi andrebbe un gemellaggio??![]()

nessuna amicizia, stava facendo un servizio fotografico per strada e io l'ho salutata sorridendo e le ho scattato la foto. Rimarrà un angeloWhatarush wrote: Sembra un angelo caduto dal cielo (cit.)...amica tua bro!?![]()

arrivi tardi. :gazza:vittoliam wrote: vi andrebbe un gemellaggio??![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
tanto l'avrei fatto solo per l'olandesinaBruceSmith wrote: arrivi tardi. :gazza:
i miei saluti agli spammoni e SOPRATTUTTO alla gnagna (cit.) di nefa.
(faccio notare che nefa non ha ancora quasi raccontato nulla della trasferta olandese)

può darsi si sia ridotto in maniera tale che non ricorda nemmeno di essere stato ad AmsterdamBruceSmith wrote: arrivi tardi. :gazza:
i miei saluti agli spammoni e SOPRATTUTTO alla gnagna (cit.) di nefa.
(faccio notare che nefa non ha ancora quasi raccontato nulla della trasferta olandese)

la città.... un quartiere. :Dnefastto wrote: Diciamo che ho fatto il turista cercando di vivere un po la città...ma tornerò a breve in quel paradiso in terra
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

si in effetti la città non è grandissima :DBruceSmith wrote: la città.... un quartiere. :D