![]()
Sono curioso di vedere cosa faranno domani i nostri amati telecronisti, la mattina presto potrebbero anche essere peggio del solito
[align=right][snapback]648372[/snapback][/align]
Magari si sbagliano e azzeccano i nomi...

![]()
Sono curioso di vedere cosa faranno domani i nostri amati telecronisti, la mattina presto potrebbero anche essere peggio del solito

MVP!!! MVP!!!era una promessa....ecco la lista del team usa letta dal carissimo signore nello studiolo di saxa rubra..(mi sembra che dopo questa performace sia stato radiato.. :hehe: )
si comincia subito con una situazione classica rai..cade la linea con franco lauro....meno male diranno in molti così la finisce di dire i milioni di dollari... :hehe:
eh non avevate fatto i conti con il supportin cast da saxa![]()
precedentemente questo è stato il primo intervento:
" stiamo vedendo le immagini della partita con il senegal...quando una reazione degli azzurri di ciarli ( :hehe: ) recalcati HANNO CONSENTITO ..(PAUSA DI RIFLESSIONE), IL SUPERAMENTO DELLA DIFFICILE SITUAZIONE:rastapimp: ..."
vabbè è un caso...
ritorniamo al supporto logistico in soccorso di lauro e bonamico in occasione del crash videofonico.. :hehe: :
"ricordiamo..chi sono queste stelle LUMINOSE degli stati uniti":
col numero4 JO JONSON
COL NUMERO 5 KIRK HINRIC
COL NUMERO 6 LEBRON JAMES DEI cliVENAND CAVALIERS
col numero 7 ANTON JAMSON :hehe: (NON è FINITA)...DEI WASHINTON VIZARDS
col numero 8 SHAIN BATIER
col numero 9...RUAIN UEIDE .. :hehe: DEI MAIEMI HIT
col numero 10 cris POL
"sono giocatori del campionato NAZIONALE nba e fanno parte della crema del basket americano.. :imbarazzo: "
non sono da meno...
cris bosh (forse l'unico detto bene..)
DUAIT ORUARD
ELTON BRANT
CARMELO ANTONY DEI ...(rulli di tamburi..) denver NOGGHETS
![]()
[align=right][snapback]648383[/snapback][/align]

effettivamente mi sono sganasciato anche in diretta, grazie per la replicaera una promessa....ecco la lista del team usa letta dal carissimo signore nello studiolo di saxa rubra..(mi sembra che dopo questa performace sia stato radiato.. :hehe: )
si comincia subito con una situazione classica rai..cade la linea con franco lauro....meno male diranno in molti così la finisce di dire i milioni di dollari... :hehe:
eh non avevate fatto i conti con il supportin cast da saxa![]()
precedentemente questo è stato il primo intervento:
" stiamo vedendo le immagini della partita con il senegal...quando una reazione degli azzurri di ciarli ( :hehe: ) recalcati HANNO CONSENTITO ..(PAUSA DI RIFLESSIONE), IL SUPERAMENTO DELLA DIFFICILE SITUAZIONE:rastapimp: ..."
vabbè è un caso...
ritorniamo al supporto logistico in soccorso di lauro e bonamico in occasione del crash videofonico.. :hehe: :
"ricordiamo..chi sono queste stelle LUMINOSE degli stati uniti":
col numero4 JO JONSON
COL NUMERO 5 KIRK HINRIC
COL NUMERO 6 LEBRON JAMES DEI cliVENAND CAVALIERS
col numero 7 ANTON JAMSON :hehe: (NON è FINITA)...DEI WASHINTON VIZARDS
col numero 8 SHAIN BATIER
col numero 9...RUAIN UEIDE .. :hehe: DEI MAIEMI HIT
col numero 10 cris POL
"sono giocatori del campionato NAZIONALE nba e fanno parte della crema del basket americano.. :imbarazzo: "
non sono da meno...
cris bosh (forse l'unico detto bene..)
DUAIT ORUARD
ELTON BRANT
CARMELO ANTONY DEI ...(rulli di tamburi..) denver NOGGHETS
![]()
[align=right][snapback]648383[/snapback][/align]

- + - = + :pollicesu:Magari si sbagliano e azzeccano i nomi...
[align=right][snapback]648378[/snapback][/align]

Le pronunce di Bragagna sono esagerate ed artificiali. Ed è facilmente intuibile.Tu quoque Koufax? Proprio tu che ci proponi un trattato di grammatica serba mi vieni poi a dire che in fondo Schùmacher o Schumachér o Schumàcher non cambia tanto e che una volta che uno si sforza di pronunciare bene i cognomi è artificiale ed esagerato?
Prova ad informati come si pronuncia Ruud Gullit! La G diventa un H estremamente aspirata, mentre la U diventa una E molto chiusa... La prima volta che ho sentito Gullit pronunciato da un olandese, mi sono chiesto "Ma di chi cavolo sta parlando?".Comunque i più grossi equivoci di pronuncia li ho avuti cercando di parlare con un olandese di Cruijff. La pronuncia corretta è una specie di "Crauff"

Beh, sono le 6 per noi, mica per loro che sono in Giappone!![]()

Scusate la mia ignoranza ma Chris Paul anch'io a prima vista lo pronuncio Pol...sinceramente non vedo alternativecol numero 10 cris POL

Oh oh :pollicesu:Beh, sono le 6 per noi, mica per loro che sono in Giappone!
[align=right][snapback]648495[/snapback][/align]

- + - = + :pollicesu:
[align=right][snapback]648410[/snapback][/align]
![]()
- + - = -
- x - = +
[align=right][snapback]648518[/snapback][/align]

cazzo, è un errore grave, io ho copincollato da wikipedia (mi ricordavo a spanne l'episodio), dovresti segnalare l'errore...magari i parenti possono anche fare causa al sito..per la precisione era un guardialinee dell'Honduras ( o del Salvador... comunque America Centrale) e disse solo "Cosa vuole questo honduregno da noi??" e scoppiò un semicaso diplomatico... :gazza:
se avesse detto negraccio, lo avrebbero rinchiuso :pulla:...
e comunque meglio così, perchè fu sostituito da Martellini che poi nell'82 ci regalò il mitico triplice "Campioni del mondo"
[align=right][snapback]648221[/snapback][/align]