Mlb In Radio

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
buno

Re: Mlb In Radio

Post by buno »

su un altro topic ho letto che quest'anno ci saranno delle novita' per radio play.it vorrei avere notizie
piu' precise,anche se manca ancora un mese al inizio del campionato.poi avevo letto che forse c'erano
delle radiocronache di partite di presenson vorrei sapere se e vero' oppure iniziate le radiocronache con
inizio del campionato.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

per la preseason la vedo dura.. purtroppo in questo periodo ho un sacco da lavorare (e non solo) per cui credo che si partirà con i gameday della RS.

o vogliamo fare qualcosa di speciale per l'opening day? Rene+Spalla? Kalle? Nuovi radiocronisti?

Fate un fischio!  :fischia:
buno

Post by buno »

-7 al inizio del campionato notizie su radio play.it usa?
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

io sono in alto mare.. che c'ho un sacco di lavoro da fare. Renè potremmo scabiarci un paio di PM per vedere se il webcast funziona ancora..
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

purtroppo anche io sono assolutamente oberato. Magari vediamo nei prossimi giorni però... da venerdi dovrei avere qualche attimo in più.
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

oggi ale 14 mi viene il tipo di fastweb, così poi ci organizziamo.
(che significa vieni a casa mia e mi sistemi tutto compreso lo sciacquone che perde da un pò)
se vuoi lunedì sera (opening day) possiamo lanciarci con lad at mil (alle 21 o alle 22, se non ricordo male), però mi sa ancora da te.

comunque resto a disposizione perchè c'ho un scimmia vegognosa.
sabato notte c'è qualche partita?
(lo so che potrei andare a vedere, ma si fa così, per parlare...)
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ok renè! PM quando sei a tiro.

Kalle figo se finalmente metti internet a casa tua! quest'anno però devo fare solo roba che inizia sul presto, perchè  (salvo casi estremi  :naughty:) non posso fare la notte.

cmq per lunedì sera se gli orari sono quelli che hai detto, apro volentieri con la brew crew. rimane tutto in funzione dei test tecnici, perchè per la legge di marfi non funzionerà un ca**o  :fischia:
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

il tipo mi ha detto che entro una settimana dovrebbe mettermi la linea, ma che ogni giorno è buono, non ci credo ma se dovesse venire entro il week-end, potremmo far partire radio play.it alla grande assieme alla mlb:
Sunday, April 1, 2007
Giants Athletics 4:05 p.m. Oakland
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

kalle wrote: il tipo mi ha detto che entro una settimana dovrebbe mettermi la linea, ma che ogni giorno è buono, non ci credo ma se dovesse venire entro il week-end, potremmo far partire radio play.it alla grande assieme alla mlb:
Sunday, April 1, 2007
Giants Athletics 4:05 p.m. Oakland
Guarda che Giants - Athletics è ancora preseason, l'Opening game sarà Mets - Cards.
kalle
Senior
Senior

Post by kalle »

hai ragione.

segnalo che mets cards e l'unico match di cui avevamo fatto la cronaca (2 volte) l'anno scorso.

è destino!
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

quindi a che ora/giorno italiano è metscards? (così ho una deadline per testare lo streaming server..)

a proposito.. appena ho tutto a posto vorrei fare un test particolare. nel frattempo chiedo.. qualcuno ha un symbian e flat internet per cellulare?
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

La notte tra domenica e lunedi alle 2, il lancio d'inizio penso sia fissato intorno alle 2.10/15.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Domanda che non c'entra niente con radio playit: Qualcuno di voi ha qualche programma con il quale si puo ascoltare qualche radio locale americana?
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

mattew88 wrote: Domanda che non c'entra niente con radio playit: Qualcuno di voi ha qualche programma con il quale si puo ascoltare qualche radio locale americana?
Se hai l'abbonamento MLBTV quest'anno e' compreso anche MLB radio e' c'e' una vastissima scelta altrimenti i soliti metodi.....PM
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dlin Dlon!

Radio Playit riapre i battenti. Non verrà trasmesso l'opening game per questioni che non sto qui a spiegarvi (diciamo che ci sono stati dei malintesi). La prima diretta sarà lunedi 2 aprile alle 22:00, orario italiano. Lo stream verrà aperto intorno alle 21:55, quindi collegatevi e se non sentite nulla non allarmatevi. La partita sarà Kansas City Royals - Boston Red Sox, Meche vs. Schilling, in diretta dal Kauffman Stadium.

Ricordiamo i discorsi tecnici. Dovete aprire il seguente link da Winamp o Windows Media Player. Non dovete aprirlo dal browser altrimenti vi fa sentire solo i primi 5 secondi e poi si stacca. Quindi usate il vostro player di fiducia per aprire il link:
http://www.lephio.org:8000/radioplayit
Così com'è. Lo stream è a 64K e dovrebbe essere adatto per chiunque. Per il momento non abbiamo previsto stream LoFi dato che l'anno scorso tutti riuscivano a sentirci a 64 (e si sente perfettamente).
Se non avete MLB.tv ci ascoltate e basta. Naturalmente ci sarà Spalla.
Se avete MLB.tv e volete ascoltare la nostra cronaca in italiano, vi ricordo che le immagini vi arriveranno prima della mia voce. Per sincronizzare, basta vedere di quanti secondi sia la differenza, poi cliccare sull'immagine di MLB.tv col tasto destro, e selezionare "Opzioni". Nel tab "Prestazioni" probabilmente sarà selezionato "Utilizza buffer predefinito". Voi selezionate invece il buffer manuale, ed immettete tanti secondi quanti il ritardo della mia voce. Questo vi permetterà di avere le immagini con 20-25 secondi (quanti necessari) di ritardo, sincronizzandole perfettamente con la mia voce.

Spero che il post sia stato chiaro. In caso di necessità di delucidazioni, noi siamo qui... fateci sapere.
Locked