Fantahockey

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Fantahockey

Post by jovocop »

Sono scortichino...giuro!
Purtroppo, insieme a i miei cuginetti(9 e 6 anni), c'è stato un piccolo intoppo con il cambio password...non riesco più a trovare la nuova password che mi hanno cambiato le 2 pesti. :mad:
Saranno cose che succedono...anche se purtroppo io non ho mai sentito che qualcuno abbia avuto un problema da fesso come questo! :suicidio:

Ci sto lavorando...ma non so se riuscirò. Io intanto ho preso questo, non mi veniva in mente altro su due piedi(le combinazioni della parola "scortichino" con dei numeri non mi piacciono) e ilya è il nome del mio giocatore preferito.

Spero non sia un problema, chiamatemi come volete... :insicuro:
[align=right][snapback]657550[/snapback][/align]
Se usi Mozilla Firefox vau su Tools -> Options -> Privacy -> View Saved Passwords -> Show Passwords.

Se usi Internet Explorer non so come funziona, pero' so che ti conviene fare uno scan e buttarlo, heh.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Fantahockey

Post by ilya »

Se usi Mozilla Firefox vau su Tools -> Options -> Privacy -> View Saved Passwords -> Show Passwords.

Se usi Internet Explorer non so come funziona, pero' so che ti conviene fare uno scan e buttarlo, heh.
[align=right][snapback]658311[/snapback][/align]
Grazie!!

Allora devo buttare tutto...
matteos79
Rookie
Rookie

Fantahockey

Post by matteos79 »

Ho visto che è uscito il calendario del fantacampionato.
E' definitivo, o si attende ancora qualche aggiunta dell'ultimo minuto?

saluti e baci :chuck1wo3wo:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Fantahockey

Post by therussianrocket »

il calendario c'è sempre stato..si aggiorna man mano che si aggiungono le squadre...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

cmq matteo non ti preoccupare, comunque vadano le cose tu alla fine direi che giochi. Infatti se non arriva diavoloNJ sarai tu il 14esimo, mentre se arriva (come presumo, sarà in ferie..boh) troviamo un altro e facciamo la lega in 16.

ps: vicram, la tattica di partecipare con il fake e di vincere il fantanhl l'ha già inventata l'utente 'azazel' qualche tempo fa in altri tipi di fanta, mi sa che gli devi i diritti d'autore :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Fantahockey

Post by Vicram »

acc...
Cosa devo fare per dimostrare la mia buona fede??? :notworthy:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Fantahockey

Post by azazel »

ps: vicram, la tattica di partecipare con il fake e di vincere il fantanhl l'ha già inventata l'utente 'azazel' qualche tempo fa in altri tipi di fanta, mi sa che gli devi i diritti d'autore :fischia:
[align=right][snapback]659240[/snapback][/align]
[mode Cobolli on]l' utente 'azazel' respinge ogni subdola accusa rivoltagli dall' utente 'therussianrocket'[mode Cobolli off], [mode Gigli on]nonostante questo chiede il pagamente di 2.000.000 (due milioni) Euro da parte dell' utente 'Vicram' per l' utilizzo inappropriato che quest' ultimo ha fatto della tecnica denominata "c' è un mio amico che vuole giocare questo fanta" di cui l' utente 'azazel' detiene i diritti per i prossimi 12anni[mode Gigli off]

8)
Join the third.
This is unbelievably believable.
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Fantahockey

Post by bure »

[mode Cobolli on]l' utente 'azazel' respinge ogni subdola accusa rivoltagli dall' utente 'therussianrocket'[mode Cobolli off], [mode Gigli on]nonostante questo chiede il pagamente di 2.000.000 (due milioni) Euro da parte dell' utente 'Vicram' per l' utilizzo inappropriato che quest' ultimo ha fatto della tecnica denominata "c' è un mio amico che vuole giocare questo fanta" di cui l' utente 'azazel' detiene i diritti per i prossimi 12anni[mode Gigli off]

8)
[align=right][snapback]660168[/snapback][/align]
Stai dimenticando di [mode Cobolli Gigli on] chiedere un ingente risarcimento a questa lega del fantahockey x i danni morali e di immagine causati da queste inaudite illazioni senza fondamento! [mode Cobolli Gigli off]
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Vicram
Pro
Pro

Fantahockey

Post by Vicram »

...in ogni caso, tranquilli.
Non mi abbaserei mai a tanto... :gazza:

Matteo è un mio collega ed amico. :pollicesu: l'unico con cui posso parlare di hockey a quattrocchi. Entrambi estimatori degli Avs e di Sakic di cui ci siamo innamorati giocando al mitico NHL2001 !!! :forza:
Last edited by Vicram on 06/09/2006, 15:44, edited 1 time in total.
Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins

Fantahockey

Post by Punkish »

Aggiunti i Face Off Won (FW).

Draft: per Giovedi 28 il massimo disponibile sono le 20.45 (ora è settato cosi').I giorni disponibili iniziano a scarseggiare.Nelle settimane precedenti i massimi disponibili ancora come orari sono il 12 e 13 in cui si potrebbe fare alle 23.15max e il 18 e 19 in cui si arriva alle 22.15 come massimo per iniziare. Per il resto non si vaoltre le 21.00.

Per ora rimane cosi'.Attendo di vedere le vostre disponibilita'. :pollicesu:

Edit: e tenete conto che bisogna collegarsi alla finestra di draft almeno 5/10 inuti prima dell'orario stabilito.Fate il test (test your system) per controllare che il vostro pc sia a posto per fare il Liive Draft.Altrimenti installate le componenti Java necessarie usando il link che vi viene proposto dopo il test in caso di fallimento.
Last edited by Punkish on 06/09/2006, 18:50, edited 1 time in total.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
therussianrocket
Pro
Pro

Fantahockey

in linea di massima credo possa andarmi bene. sentiamo cosa dicono gli altri sull'eventualità di farlo prima, certo c'era qualcuno che mi faceva notare che mancano ancora dei giocatori nella lista (non mi riferisco solo ai rookie) quindi non avremmo tempo di aspettare che yahoo li inserisca se decidiamo di fare il draft subito...

kachlex
NHL Team: Ottawa

Fantahockey

Post by kachlex »

fatelo quando volete, ho orari strani e variabili quindi non mi sento di farvi dipendere da me. In caso cerchero' di accaparrarmi qualcuno in automatico... almeno 1 dei miei 16 preferiti lo prendero' :P
L'importante e' partecipare...(per ora!)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro

Fantahockey

Post by Vicram »

Per me va bene giovedi 28 ora di cena...così martedì 26 non perdo allenamento :pollicesu:
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Fantahockey

Post by Diavolo_NJ »

Ciao raag scusate sono tornato solo ieri dalle ferie, mi dite cosa devo fare per iscrivermi?
The russian rocket mi ha mandato id e password...(grazie)
Mi dite cosqa devo fare...grazie ciao
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Davidyd
Senior
Senior

Fantahockey

Post by Davidyd »

Aggiunti i Face Off Won (FW).

Draft: per Giovedi 28 il massimo disponibile sono le 20.45 (ora è settato cosi').I giorni disponibili iniziano a scarseggiare.Nelle settimane precedenti i massimi disponibili ancora come orari sono il 12 e 13 in cui si potrebbe fare alle 23.15max e il 18 e 19 in cui si arriva alle 22.15 come massimo per iniziare. Per il resto non si vaoltre le 21.00.

Per ora rimane cosi'.Attendo di vedere le vostre disponibilita'. :pollicesu:
[align=right][snapback]660546[/snapback][/align]
Mah. Il Giovedì ho allenamenti, non sarò online prima delle 22.30, quindi se scegliete il 28 non ci sarò. Farà tutto in automatico, con la lista da me preparata.
Peccato. :thumbsdownsmileyanim:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Post Reply