Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by rene144 »

no, scusa... dopo 2 HBP consecutivi ai 2 battitori più deboli del lineup doveva essere cambiato e basta secondo me.
Dopo la BB a Youkilis, era addirittura in territorio minato. Era OVVIO che contro Loretta NON avrebbe cercato gli angoli della zona, perchè aveva perso il controllo ed avrebbe rischiato di pareggiare la partita con una BB o un altro HBP. E poi si sarebbe trovato Ortiz davanti.

Insomma, ormai era cotto, Wedge non l'ha sostituito. Sfortunato d'accordo, ma qualcosa andava fatto. Lasciarlo ad autodistruggersi è stato un grave errore.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Lasciarlo ad autodistruggersi è stato un grave errore.
[align=right][snapback]625638[/snapback][/align]
Autodistruggersi perchè? Se vai a sbattere due volte contro il muro è scritto da qualche parte che ci devi andare anche la terza? Domani se capita l'occasione, chiude ancora lui. Se gli togli la possibilità, l'hai perso definitivamente punto e basta, tanto vale mandarlo via.
rene144
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by rene144 »

Autodistruggersi perchè? Se vai a sbattere due volte contro il muro è scritto da qualche parte che ci devi andare anche la terza? Domani se capita l'occasione, chiude ancora lui. Se gli togli la possibilità, l'hai perso definitivamente punto e basta, tanto vale mandarlo via.
[align=right][snapback]625639[/snapback][/align]
ma infatti secondo me ci deve essere lui a chiudere.

Ma è altrettanto chiaro che quando colpisci i due battitori peggiori della squadra avversaria (di cui uno batte .185), e ti ritrovi contro Youkilis, ossia il giocatore in tutta l'MLB che incassa più lanci in assoluto e che NON gira i ball (e quindi devi lanciare strikes) e che per di più batte .405 con RISP e 2 outs... beh, allora devi toglierlo. Ormai era cotto e bollito. Lo rimandi dentro il giorno dopo, ma per questa giornata aveva finito le batterie. E non si tratta di Carmona o meno, ma è un discorso che farei con chiunque non si chiami Papelbon e Rivera (e forse anche per loro, perchè 2 HBP consecutivi come quelli sono indice di controllo totalmente perso).

Dopo la BB a Youkilis, era proprio finita... o lanciava palle dritte e comodissime a Loretta o si ritrovava Ortiz davanti. Nel momento in cui non ha messo nessuno dopo Youks, mi sono tranquillizzato se devo essere sincero...
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

ma infatti secondo me ci deve essere lui a chiudere.

Ma è altrettanto chiaro che quando colpisci i due battitori peggiori della squadra avversaria (di cui uno batte .185), e ti ritrovi contro Youkilis, ossia il giocatore in tutta l'MLB che incassa più lanci in assoluto e che NON gira i ball (e quindi devi lanciare strikes) e che per di più batte .405 con RISP e 2 outs... beh, allora devi toglierlo. Ormai era cotto e bollito. Lo rimandi dentro il giorno dopo, ma per questa giornata aveva finito le batterie. E non si tratta di Carmona o meno, ma è un discorso che farei con chiunque non si chiami Papelbon e Rivera (e forse anche per loro, perchè 2 HBP consecutivi come quelli sono indice di controllo totalmente perso).

Dopo la BB a Youkilis, era proprio finita... o lanciava palle dritte e comodissime a Loretta o si ritrovava Ortiz davanti. Nel momento in cui non ha messo nessuno dopo Youks, mi sono tranquillizzato se devo essere sincero...
[align=right][snapback]625641[/snapback][/align]
Sono d'accordo su questo. Io mi riferivo solo al fatto di non cambiargli ruolo dopo due suicidi. Lo ritengo una cosa importante, perchè perdi psicologicamente il ragazzo e quindi tanto vale mandarlo altrove. Ritengo inoltre che come rilievo sia stato il migliore della squadra, evidentemente ha sentito su di sè troppa responsabilità nel passaggio a closer. Ma non è un buon motivo per non dimostrare che hai le palle per venire fuori da questo momento. Se lo spostano fanno un grave errore.

Fra l'altro, quando era a 2 outs, mi son detto "adesso vedrai che con la sfiga che abbiamo riempiamo le basi e ci ritroviamo davanti Ortiz"... :hehe: non ci sono andato molto lontano. :portasfiga:
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Cleveland Indians

Post by webba2000 »

Rene: Dobbiamo sempre non arrabbiarci...... :disgusto:

Fan: Mi spiace ma stavolta sono d'accordo con Rene, dopo 2, dico 2, HBP era da togliere al volo.
E poi dico: ma siamo sicuri che Carmona sia un closer?? :shocking:
Proprio non lo so....Insomma qualche mese fa tutti lo vedevamo come rielievo lungo o addirittura da rotazione, il closer in divenire era Cabrera. Io lo lascierei chiudere ancora una o due volte, prorpio per non rovinarlo, ma come dicevi tu a proposito di chi gioca in 3B, facciamo chuidere chi fa meno danni....il problema è trovarne uno.... :fischia:
Last edited by webba2000 on 03/08/2006, 9:21, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Fan: Mi spiace ma stavolta sono d'accordo con Rene, dopo 2, dico 2, HBP era da togliere al volo.
[align=right][snapback]625676[/snapback][/align]
Ma anch'io sono d'accordo con rene, era da togliere eccome. Io mi riferivo al fatto di non farlo fuori dalla squadra, perchè altrimenti lo perdi. Se capiterà l'occasione stasera, deve chiudere ancora lui sennò non ne viene più fuori. Se lo buttiamo nel cesso perchè ha sbagliato due partite non dobbiamo poi lamentarci se va a Cincinnati a giocare alla grande.
E' stato disastroso, certo, sono io il primo a dirlo, ma non ne facciamo un dramma, bisogna anche essere realisti la nostra stagione non cambia per una sconfitta. Se ha la pellaccia dura, ne viene fuori. E credo che lui ce l'abbia. :gazza:

EDIT: bisogna anche ammettere che Pena e Coco hanno girato alla grande... :figo: non vedo alternative sinceramente. Già mi sono stupito quando hanno passato che Ortiz è 0-5 contro Betancourt :shocking:
Last edited by TheFan17 on 03/08/2006, 10:25, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by rene144 »

Ortiz è andato 0-4 co 4 K ieri sera... day off :lol:

Battute a parte, concordo anche io che dobbiate puntare forte su Carmona. Il ragazzo ha stoffa, magari qualche problemino (eufemismo) di controllo, ma quella slider è bellissima... quando riesce a tenerla nella K-zone ovviamente.

La vostra stagione è andata... tanto vale continuare a puntare su di lui. Detto questo, ieri sera era da togliere, perchè sennò rischiate di bruciarlo in senso inverso, ossia per "troppa" fiducia, e poi si sente di essere lui a deludere la squadra.

Siamo la squadra in MLB con più vittorie in rimonta, e ben 7 walkoffs, quindi è normale che un giovane soffra... poi la folla di Fenway non aiuta quelli in difficoltà. Wedge infatti è stato bravissimo a levare Sowers, sennò a quel punto ce lo saremmo pappato vivo, nonostante fosse stato eccezionale all'inizio.........
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Ortiz è andato 0-4 co 4 K ieri sera... day off :lol:
[align=right][snapback]625733[/snapback][/align]
OT: 20/37 homer di Ortiz hanno portato ad un pareggio o ad una vittoria :shocking: :notworthy:
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Cleveland Indians

Post by webba2000 »

D'acordissimo con voi, su tutto.
Il punto, secondo me, è se Carmona sia un closer o meno.
Secondo me no!
"That's a clown question, bro."
Sidvicious
Newbie
Newbie

Cleveland Indians

Post by Sidvicious »

Forse avrà voluto vedere se riusciva a tirarsi fuori da una situazione difficile...
Jason Fly
Senior
Senior

Cleveland Indians

Post by Jason Fly »

OT: 20/37 homer di Ortiz hanno portato ad un pareggio o ad una vittoria  :shocking:  :notworthy:
[align=right][snapback]625739[/snapback][/align]
Il ragazzone da il meglio di se quando serve, la pressione lo esalta. Ce ne sono pochi così, forse nessuno...
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Quando Boone ha mandato in orbita il punto dell'1-3 ho avuto la matematica certezza che la partita l'avremmo portata a casa. Infatti così è stato. Westbrook concede 15 valide ma nonostante questo diamo a Beckett la sesta sconfitta della stagione (la seconda contro di noi, la prima era manifesta superiorità Tribe).
Al contrario di quanto pensavo io, Wedge sta volta manda a chiudere Davis (giocava closer a Buffalo) che per poco non la combina anche lui, ma evidentemente la buona stella non l'ha abbandonato sul più bello.

Big League Choo? :pron:

EDIT: ultime due partite prima di partire per le vacanze. Dalla padella passiamo alla brace... fatemi andare via felice. :figo:
Last edited by TheFan17 on 04/08/2006, 11:51, edited 1 time in total.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Cleveland Indians

Post by mattew88 »

L'ultima volta che un lanciatore concesse 15 valide e vinse la partita fu il 3 luglio 1988.
TheFan17
Pro
Pro

Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

Stanotte prima gara della miniserie contro i Tigers a Detroit. I partenti saranno Cliff Lee (9-8 4.70ERA 88K 39BB 20Hr) e Jeremy Bonderman (11-5 3.65ERA 140K 40BB 12Hr).
Bonderman è 2-1 5.94 in tre partenze contro di noi quest'anno. 1-4 e 7.61 in sette partenze casalinghe contro gli Indians.

Per quanto riguarda Cleveland, Wedge ha assicurato che Fausto Carmona resterà il closer, nonostante ieri abbia usato Jason Davis.
Lee sarà alla ricerca della prima vittoria stagionale contro Detroit, finora 0-3 3.44 ma i Tigers sono 25-9 contro i lanciatori mancini, miglior record della MLB.
Boone è 14/37 .378 contro i Tigers in questa stagione, ma solo 8/40 dopo l'ASG.

14AB 2R 4H 5RBI 2HR .286, le cifre di Shin-Soo Choo nelle cinque partite disputate finora in maglia Indians.
Curt Ace
Rookie
Rookie

Cleveland Indians

Post by Curt Ace »

L'ultima volta che un lanciatore concesse 15 valide e vinse la partita fu il 3 luglio 1988.
[align=right][snapback]627081[/snapback][/align]
Chi fu' e in quale partita?
Locked