Ho visto il film....dove la danno la serie?pandu86 wrote: qualcuno segue Friday Night Lights?
come vi sembra?
io dico che è fatta molto bene come serie televisiva, ma vorrei vedere un po' di football in più :gazza:
Film Sul Football
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: Film Sul Football
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sulla NBC :gazza:vikings11 wrote:Ho visto il film....dove la danno la serie?pandu86 wrote: qualcuno segue Friday Night Lights?
come vi sembra?
io dico che è fatta molto bene come serie televisiva, ma vorrei vedere un po' di football in più :gazza:
Friday Night Lights

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- maukia
- Newbie

ecco la mia classifica personale:
1) Il sapore della vittoria. Un film bellissimo, tratto da una storia vera, con un grande denzel washington, un film che fa riflettere.
2) Ogni maledetta domenica. Film molto bello che deve le sue fortune sopratutto alle interpretazioni di al pacino (un mostro di bravura) e jamie foxx. Come storia la trovo un pò antipatica perchè come è evidente si sofferma piu' sui lati negativi che su quelli positivi di questo sport meraviglioso, merita la visione però per le battute di al pacino che sono da tatuarsele sulla pelle.
3) l'altra sporca ultima meta. Film godibile, la classica commedia per passare un'ora e mezza in tranquillità
1) Il sapore della vittoria. Un film bellissimo, tratto da una storia vera, con un grande denzel washington, un film che fa riflettere.
2) Ogni maledetta domenica. Film molto bello che deve le sue fortune sopratutto alle interpretazioni di al pacino (un mostro di bravura) e jamie foxx. Come storia la trovo un pò antipatica perchè come è evidente si sofferma piu' sui lati negativi che su quelli positivi di questo sport meraviglioso, merita la visione però per le battute di al pacino che sono da tatuarsele sulla pelle.
3) l'altra sporca ultima meta. Film godibile, la classica commedia per passare un'ora e mezza in tranquillità
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però il discorso prima della partita in ogni maledetta domenica è di un'altra, soprattutto se asoltato in inglese...maukia wrote: ecco la mia classifica personale:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pandu86
- Pro

stasera ho visto "Invincible" (in Italia tradotto "Imbattibile") film basato sulla storia del trentenne Vince Papale che passa i provini indetti da Dick Vermeil nel 1976 e gioca 3 stagioni nella NFL a Phila.
il film è stato piacevole e lo consiglio a tutti...soprattutto in questo triste periodo in attesa del Draft :gazza:
il film è stato piacevole e lo consiglio a tutti...soprattutto in questo triste periodo in attesa del Draft :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
se penso che al multisala vicino casa lo davano solo alle 5 del pomeriggio e dopo una settimana l'hanno tolto mi girano in modo assurdopandu86 wrote: stasera ho visto "Invincible" (in Italia tradotto "Imbattibile") film basato sulla storia del trentenne Vince Papale che passa i provini indetti da Dick Vermeil nel 1976 e gioca 3 stagioni nella NFL a Phila.
andrò di dvd

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Lo replicano il 24/3 su Sky, se dovesse ancora servirti.matteogb4 wrote: riposto la domanda: dove posso trovare il film rudy???
qualcuno ce l'ha??

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
non ho sky cinema...cecaro wrote: Lo replicano il 24/3 su Sky, se dovesse ancora servirti.
se qualcuno me lo mandasse a prezzi ragionevoli mi mandi un pm
Ignoto Separatista NFL
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Qualche giorno fa ho visto "Rischio a due" con Al Pacino e Matthew McConaughey...tratto da una storia vera, è più incentrato sul mondo delle scommesse che sul football giocato; Pacino è sempre una garanzia 

- nefastto
- Pro

non male come film...anche McConaughey se la cava bene a fianco di un mito come pacinoWhatarush wrote: Qualche giorno fa ho visto "Rischio a due" con Al Pacino e Matthew McConaughey...tratto da una storia vera, è più incentrato sul mondo delle scommesse che sul football giocato; Pacino è sempre una garanzia![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
È piaciuto un sacco anche a me. Tra l'altro McConaughey se l'è cavata alla grande anche in "We Are Marshall", che sono riuscito a vedere un paio di settimane fa e che mi ha favorevolmente impressionato. È la storia vera dell'Università di Marshall e della squadra di football che viene decimata da un terribile incidente aereo. Nel cast anche Matthew Fox, il Jack di "Lost".nefastto wrote: non male come film...anche McConaughey se la cava bene a fianco di un mito come pacino
Up next: "Invincible". Qualcuno l'ha visto?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- nefastto
- Pro

chi l'ha visto ha detto che merita...il mulo non me lo porta a meRocky wrote: Up next: "Invincible". Qualcuno l'ha visto?

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
è possibile aver friday nights lights in italiano per mezzi così dire animaleschi?
Ignoto Separatista NFL
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Scusate,qualcuno saprebbe dirmi da quanti episodi è composta la serie "Playmakers"? Al momento (in ITA) me ne risultano solo 9..è giusto?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
No, sono 11.G-m@n wrote: Scusate,qualcuno saprebbe dirmi da quanti episodi è composta la serie "Playmakers"? Al momento (in ITA) me ne risultano solo 9..è giusto?