Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Film Sul Football

Post by vikings11 »

pandu86 wrote: qualcuno segue Friday Night Lights?
come vi sembra?
io dico che è fatta molto bene come serie televisiva, ma vorrei vedere un po' di football in più  :gazza:
Ho visto il film....dove la danno la serie?
Image Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

vikings11 wrote:
pandu86 wrote: qualcuno segue Friday Night Lights?
come vi sembra?
io dico che è fatta molto bene come serie televisiva, ma vorrei vedere un po' di football in più  :gazza:
Ho visto il film....dove la danno la serie?
sulla NBC :gazza:

Friday Night Lights
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
maukia
Newbie
Newbie

Post by maukia »

ecco la mia classifica personale:
1) Il sapore della vittoria. Un film bellissimo, tratto da una storia vera, con un grande denzel washington, un film che fa riflettere.
2) Ogni maledetta domenica. Film molto bello che deve le sue fortune sopratutto alle interpretazioni di al pacino (un mostro di bravura) e jamie foxx. Come storia la trovo un pò antipatica perchè come è evidente si sofferma piu' sui lati negativi che su quelli positivi di questo sport meraviglioso, merita la visione però per le battute di al pacino che sono da tatuarsele sulla pelle.
3) l'altra sporca ultima meta. Film godibile, la classica commedia per passare un'ora e mezza in tranquillità
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

maukia wrote: ecco la mia classifica personale:
1) Il sapore della vittoria. Un film bellissimo, tratto da una storia vera, con un grande denzel washington, un film che fa riflettere.
2) Ogni maledetta domenica. Film molto bello che deve le sue fortune sopratutto alle interpretazioni di al pacino (un mostro di bravura) e jamie foxx. Come storia la trovo un pò antipatica perchè come è evidente si sofferma piu' sui lati negativi che su quelli positivi di questo sport meraviglioso, merita la visione però per le battute di al pacino che sono da tatuarsele sulla pelle.
3) l'altra sporca ultima meta. Film godibile, la classica commedia per passare un'ora e mezza in tranquillità
però il discorso prima della partita in ogni maledetta domenica è di un'altra, soprattutto se asoltato in inglese...  :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

stasera ho visto "Invincible" (in Italia tradotto "Imbattibile") film basato sulla storia del trentenne Vince Papale che passa i provini indetti da Dick Vermeil nel 1976 e gioca 3 stagioni nella NFL a Phila.
il film è stato piacevole e lo consiglio a tutti...soprattutto in questo triste periodo in attesa del Draft  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

pandu86 wrote: stasera ho visto "Invincible" (in Italia tradotto "Imbattibile") film basato sulla storia del trentenne Vince Papale che passa i provini indetti da Dick Vermeil nel 1976 e gioca 3 stagioni nella NFL a Phila.
il film è stato piacevole e lo consiglio a tutti...soprattutto in questo triste periodo in attesa del Draft  :gazza:
se penso che al multisala vicino casa lo davano solo alle 5 del pomeriggio e dopo una settimana l'hanno tolto mi girano in modo assurdo  :disgusto:
andrò di dvd
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

matteogb4 wrote: riposto la domanda: dove posso trovare il film rudy???
qualcuno ce l'ha??
Lo replicano il 24/3 su Sky, se dovesse ancora servirti.
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

cecaro wrote: Lo replicano il 24/3 su Sky, se dovesse ancora servirti.
non ho sky cinema...

se qualcuno me lo mandasse a prezzi ragionevoli mi mandi un pm
Ignoto Separatista NFL
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Qualche giorno fa ho visto "Rischio a due" con Al Pacino e Matthew McConaughey...tratto da una storia vera, è più incentrato sul mondo delle scommesse che sul football giocato; Pacino è sempre una garanzia :notworthy:
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Whatarush wrote: Qualche giorno fa ho visto "Rischio a due" con Al Pacino e Matthew McConaughey...tratto da una storia vera, è più incentrato sul mondo delle scommesse che sul football giocato; Pacino è sempre una garanzia :notworthy:
non male come film...anche McConaughey se la cava bene a fianco di un mito come pacino
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

nefastto wrote: non male come film...anche McConaughey se la cava bene a fianco di un mito come pacino
È piaciuto un sacco anche a me. Tra l'altro McConaughey se l'è cavata alla grande anche in "We Are Marshall", che sono riuscito a vedere un paio di settimane fa e che mi ha favorevolmente impressionato. È la storia vera dell'Università di Marshall e della squadra di football che viene decimata da un terribile incidente aereo. Nel cast anche Matthew Fox, il Jack di "Lost".

Up next: "Invincible". Qualcuno l'ha visto?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Rocky wrote: Up next: "Invincible". Qualcuno l'ha visto?
chi l'ha visto ha detto che merita...il mulo non me lo porta a me  :disgusto:
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

è possibile aver friday nights lights in italiano per mezzi così dire animaleschi?
Ignoto Separatista NFL
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Scusate,qualcuno saprebbe dirmi da quanti episodi è composta la serie "Playmakers"? Al momento (in ITA) me ne risultano solo 9..è giusto?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

G-m@n wrote: Scusate,qualcuno saprebbe dirmi da quanti episodi è composta la serie "Playmakers"? Al momento (in ITA) me ne risultano solo 9..è giusto?
No, sono 11.
Post Reply