Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by Mr. Sloan »

Bonaz wrote:Visto che il draft andrà per le lunghe, facciamo una cosa per recuperare tempo futuro.
Nel topic della vostra squadra specificate stadio e colori sociali (fatemi l'esempio di una squadra esistente, magari non una big).
Così mi porto avanti nella preparazione del file opzioni.
Se inserite uno stadio che non ho ve lo faccio cambiare. Se più giocatori scelgono lo stesso stadio vedremo cosa fare (sorteggio, anzianità, scelta più alta al draft?)
Per lo stadio, se rimanete in Europa e nei maggiori campionati ne ho parecchi, anche di serie B. All'estero ho i principali e qualche sconosciuto di Africa ed Asia.

Esempio:
Stadio: Dall'Ara di Bologna
Colori sociali: rosso e giallo (come il Lens)

:forza:
vado nel topic delle rose e ovviamente ci sono solo due squadre che hanno gia' scelto stadio e colori.
Una ha preso lo stadio della mia citta' (Amsterdam), l'altra i colori storici delle mie fantasquadre (verde-arancio). :dohut0:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

kachlex wrote: Se nessuno li pesca vuol dire che posso draftarli dopo e adesso meglio prendere quelli che potrebbero portarmi via. E' una ruota... :icon_paper:
Quanto a Kempes, vero che ha fatto benissimo nel torneo precedente, ma non lo considererei uno "steal" a questo punto del draft :penso:

Non so se sia uno steal o meno, ma a me piace molto come attaccante. Posso metterlo sia in un attacco a due che a tre ed e' un qualcuno che ha vinto qualcosina, criterio che ritengo abbastanza importante per scegliere i miei giocatori.

A mio parere(normale, l'ho fatta io la scelta :laughing: ), sposta molto di piu' l'avere un attaccante come Kempes che avere un terzino. Terzino che puo' essere forte quanto vuoi ma non credo possa incidere piu' di tanto.

Detto questo, Kempes non era il giocatore che mi intrigava di piu' ma gli altri giocatori erano piu' che altro dei trequartisti e non e' sicuro che il mio modulo prevedera' un trequartista quindi sarebbe stato un errore sprecare la terza scelta per un giocatore che potrebbe essere schierato fuori ruolo.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Bonaz se proprio non sai che fare mentre si fa il draft, io ho trovato su un forum i parametri da usare nell'editor per creare lo stadio Iacovone di Taranto... :fischia:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

A.F.D.U.I. President wrote:
kachlex wrote: Se nessuno li pesca vuol dire che posso draftarli dopo e adesso meglio prendere quelli che potrebbero portarmi via. E' una ruota... :icon_paper:
Quanto a Kempes, vero che ha fatto benissimo nel torneo precedente, ma non lo considererei uno "steal" a questo punto del draft :penso:

Non so se sia uno steal o meno, ma a me piace molto come attaccante. Posso metterlo sia in un attacco a due che a tre ed e' un qualcuno che ha vinto qualcosina, criterio che ritengo abbastanza importante per scegliere i miei giocatori.

A mio parere(normale, l'ho fatta io la scelta :laughing: ), sposta molto di piu' l'avere un attaccante come Kempes che avere un terzino. Terzino che puo' essere forte quanto vuoi ma non credo possa incidere piu' di tanto.

Detto questo, Kempes non era il giocatore che mi intrigava di piu' ma gli altri giocatori erano piu' che altro dei trequartisti e non e' sicuro che il mio modulo prevedera' un trequartista quindi sarebbe stato un errore sprecare la terza scelta per un giocatore che potrebbe essere schierato fuori ruolo.
Punti di vista. Avendo Zico+Muller il core dell'attacco mi sembrava ok, quindi ho preferito prendere anche un terzino...confidando sulla spinta di R. Carlos, sicuramente tra i migliori in quel ruolo, in avanti....poi il giochino mi smentirà sicuro :truzzo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Come stadio e' disponibile il Sydney Fooball Stadium?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Falcao era il nr 1 nella nostra lista :thumbup: :thumbup:
maledetti.

Perchè non mettiamo gli skip e quando si connette chi ha perso il turno recupera il pick?
Deve esserci qualcuno che controlla accuratamente, però, e quello non solo io.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

kachlex wrote:
Punti di vista. Avendo Zico+Muller il core dell'attacco mi sembrava ok, quindi ho preferito prendere anche un terzino...confidando sulla spinta di R. Carlos, sicuramente tra i migliori in quel ruolo, in avanti....poi il giochino mi smentirà sicuro :truzzo:

Certo, si fa per parlare :thumbup: Io nella realta' privilegerei sempre la spina dorsale della squadra e quindi anche nel gioco mi concentro sui ruoli che ritengo piu' importanti.
Ovviamente mi sto smentendo da solo con le mie scelte visto che non ho ancora preso un centrocampista centrale ma ce ne sono talmente tanti disponibili che mi sto' soffermando su altro :forza:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

shilton wrote:Falcao era il nr 1 nella nostra lista :thumbup: :thumbup:
maledetti.

Perchè non mettiamo gli skip e quando si connette chi ha perso il turno recupera il pick?
Deve esserci qualcuno che controlla accuratamente, però, e quello non solo io.
Anche se si era detto con calma, per me è ok visto il tempo perso. Magari con tempi "laschi". Decidete voi, io durante il giorno sono abbastanza presente e senza ufficialità potrei controllare se qualcuno pesca troppo presto. Per il resto direi di autoregolarsi, se uno vede che son passate N ore dall'ultima pick eventualmente "passa avanti"...
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

maledetto mio fratello....lo so io perchè ha scelto Breitner :gogogo:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Niente skip ragazzi. Andiamo avanti cosi', con calma (cit.). Tra l'altro avete ripreso molto bene. Stamattina non ero connesso e di scelte ne avete fatte parecchie.
Thuram lo avevo seriamente puntato, ma l'ho fatto passare....terzino e centrale, ottima scelta.
@ afdui: sidney dovrei averlo e forse forse c'e' anche Taranto, devo controllare

Edit: e' il mio 5000 post :gogogo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Pove, come fai a dire colori sociali giallo-verde (o qualcosa del genere) tipo juve? La juve e' bianconera! L'esempio della squadra mi serve per importare le maglie. Se dico bianco-malva tipo Anderlecht e' perche' importo la maglia dell'Anderlecht di qualche anno fa. Non mi metto ad importare la maglia della juve e a cambiargli i colori. Dai, su, non fatemi lavorare troppo :thumbup:
Image
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

goat: sono senza parole.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Bonaz wrote:Niente skip ragazzi. Andiamo avanti cosi', con calma (cit.). Tra l'altro avete ripreso molto bene. Stamattina non ero connesso e di scelte ne avete fatte parecchie.
Thuram lo avevo seriamente puntato, ma l'ho fatto passare....terzino e centrale, ottima scelta.
@ afdui: sidney dovrei averlo e forse forse c'e' anche Taranto, devo controllare

Edit: e' il mio 5000 post :gogogo:
Ok, fammi sapere :thumbup:

Ecco tornando ai difensori: Carlos Alberto l'avrei scelto prima di Cafu, Carlos e compagnia.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Bonaz wrote:Pove, come fai a dire colori sociali giallo-verde (o qualcosa del genere) tipo juve? La juve e' bianconera! L'esempio della squadra mi serve per importare le maglie. Se dico bianco-malva tipo Anderlecht e' perche' importo la maglia dell'Anderlecht di qualche anno fa. Non mi metto ad importare la maglia della juve e a cambiargli i colori. Dai, su, non fatemi lavorare troppo :thumbup:
Ah ok...allora fai quella del Venezia se la trovi.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Celo celo
Image
Image
Image
Post Reply