Premier League [2012-13]
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Re: Premier League [2012-13]
Peraltro Friedel 41 anni compiuti. Tra un po' supera Ballotta. Avesse un signor nessuno come rivale posso capire, così come capisco che a Lloris giustamente girino.
- lele_warriors
- Pro

verissimo,senza senso.andreaR wrote:muaagahhahahahahahahahahahaahhaah splendido, prendi il miglior portiere francese, titolare da anni in una squadra che arriva sempre a giocarsi gli scontri diretti in champions, titolare e capitano della nazionale francese, ci spendi un pacco di soldi, e fai giocare friedel, per carità, ancora buon portiere, però no, è totalmente ridicolo, piuttosto spendi quel pacco di soldi in altri ruoli scoperti
però ridicolo anche lloris,che dopo 20 gg chiede di andare via,abbi almeno un po' di pazienza.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Tempo 5 partite e gioca Lloris...credo che giustamente AVB non se la senta di panchinare subito Friedel che, è bene ricordarlo, contro WBA e Norwich ha salvato la baracca più volte, oltre ad aver disputato un'eccezionale stagione scorsa. Non è che perchè arriva uno quotato dici al tuo portiere che ha fatto miracoli fin qui "vabbè, grazie, ora siediti in panchina"...faranno un po' di scena sulla competizione tra i due e poi lloris giocherà in campionato e Friedel in coppa.
Vedremo se mi sbaglio o no, ma il futuro è di Lloris (26 anni contro 41.......)
Vedremo se mi sbaglio o no, ma il futuro è di Lloris (26 anni contro 41.......)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vero, che cavolo di carattere dimostri se dopo 20 giorni chiedi la cessione perchè un 41 enne gioca al posto tuo?
Punto uno, ti impegni ancora di più e dimostri di essere il più forte.
Punto due, se fossi io un dirigente gli direi "Ok libero di andartene".
Punto uno, ti impegni ancora di più e dimostri di essere il più forte.
Punto due, se fossi io un dirigente gli direi "Ok libero di andartene".

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Tra l'altro ho come la sensazione che non giochi per una sorta di ripicca di AVB perchè non hanno fatto il mercato che voleva lui.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Lui e Silva sono il City, giocatori fantastici.BRANDONE wrote:Ormai lo sanno anche i muri ma che giocatore è Yaya Toure?Fenomenale
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
quanto è diventato scarso torres è incredibile, dalle stelle alle stalle
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
indegno... però io, se fossi tifoso del chelsea, andrei a dormire felice dopo aver visto oscar e hazard. "futuro roseo" non descrive neanche minimamente la sensazioneandreaR wrote:quanto è diventato scarso torres è incredibile, dalle stelle alle stalle
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- Bluto Blutarsky
- Senior

No, anche a me non ha fatto così schifo...BRANDONE wrote:evidentemente solo a me è piaciuto Torres ieri![]()
![]()
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
personalmente l'ho trovato lento e imbolsito al limite della tenerezzaBRANDONE wrote:evidentemente solo a me è piaciuto Torres ieri![]()
![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ha perso velocità sia nella corsa,che nella rapidità di tiro.Ieri nel secondo tempo su una palla in area ci ha messo tanto a tirare e il tiro e' stato respinto da un difensore.Dopo l'infortunio non e' più lui ed e' strano che il Chelsea non abbia cercato un alttro centravanti nel mercato estivo.mr.kerouac wrote:personalmente l'ho trovato lento e imbolsito al limite della tenerezzaBRANDONE wrote:evidentemente solo a me è piaciuto Torres ieri![]()
![]()
- LeatherBoy
- Pro

L'hanno cercato eccome un altro centravanti ma, per fortuna, Atletico Madrid e Napoli non hanno ceduto.PITTER wrote: Ha perso velocità sia nella corsa,che nella rapidità di tiro.Ieri nel secondo tempo su una palla in area ci ha messo tanto a tirare e il tiro e' stato respinto da un difensore.Dopo l'infortunio non e' più lui ed e' strano che il Chelsea non abbia cercato un alttro centravanti nel mercato estivo.
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Ieri sera è piaciuto anche a me Torres. Finora in campionato non ha giocato male, secondo me farà un'ottima stagione (tenendo conto del modo di giocare, che non lo aiuta)