A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Post by The Answer Palermitano »

Mi dispiace davvero tanto per Coach Reid che in questa stagione in cui doveva pensare solo ed esclusivamente al football si trova a dover superare una tragedia di tali proporzioni.
Se non ricordo male Garrett Reid non ero proprio uno stinco di santo, non è riuscito ad uscirne completamente qualsiasi tipo di problema avesse.

Quello che non capisco è perchè il figlio di Reid era a Lehigh??
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote:....

Magari per tenerlo sott'occhio e lontano dai suoi giri (congetture mie eh...).
Ma non è bastato.
Un dramma come ce ne sono a migliaia ogni giorno, solo che quando colpisce qulcuno sotto i riflettori, il tutto risulta ancora più evidente.
Leggo che anche il figlio minore "sta seguendo" le orme del fratello piuttosto che quelle del padre.
Gli auguro che da una tragedia ne possa ricavare una "salvezza" in futuro.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:
The Answer Palermitano wrote:....

Magari per tenerlo sott'occhio e lontano dai suoi giri (congetture mie eh...).
Ma non è bastato.
Un dramma come ce ne sono a migliaia ogni giorno, solo che quando colpisce qulcuno sotto i riflettori, il tutto risulta ancora più evidente.
Leggo che anche il figlio minore "sta seguendo" le orme del fratello piuttosto che quelle del padre.
Gli auguro che da una tragedia ne possa ricavare una "salvezza" in futuro.

purtroppo il caso è molto comune, dei figli che dalle fortune del padre ne traggono vantaggio dall'essere economicamente "agiati" per fare cose del cazzo e frequentare giri di merda. Il classico caso dei figli di papà che probabilmente si credono (credevano parlando di Garrett) in diritto di fare tutto ciò che volevano solo perchè figli di Andy Reid...purtroppo è una realtà triste ma che si vede spesso, spero come dici tu che almeno il figlio piccolo capisca dove può portare il l'eccesso.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Vick s'è fatto male alla mano,non so come,non so quanto male.
Per ora è sulla sideline e non è rientrato negli spogliatoi,magari è solo "prevenzione"

EDIT: Eagles QB Michael Vick leaves the game against the Steelers after banging his throwing hand on a helmet and hasn't returned
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Ho fatto la follia di passare la notte a vedere una gara di pre-season.
Quindi posso esprime opinioni definitive e certe.

QB
1. ok che Vick non regge 16 gare l'anno, ma nemmeno un quarto di gara. Gira e rigira il karma ha sempre ragione.
2. l'unico Kafka buono è quello che scrive.
3. il FO dei cardinals ha già telefonato: per Foles una 1a ed un WR pro-bowler.
4. Edwards ha preso la macchina del tempo.
RB
Tra Lewis,Brown e Polk non saprei che buttare giù dalla torre: forse l'idea Polk FB non è così strampalata.
WR
Demaris Johnson = DeSean vers. 0.9

S
1. Jarrett è la 2a sceta buttata nel cesso e compensata da quella di Curry (ps. gran impressione ieri il nostro tifoso n°1!)
DL
1. Il giocattolino di Washburn promette bene: Babin,Cole e Jankins possono guarire bene con calma;
2. Landri è bene che resti in verde.
LB
1. un kendriks serviva da anni.
2. la wide9 è una figata, ma se ti prendono di infilata o hai i migliori LB/S della storia, o rischi 6 punti facili ad ogni gioco.

P
1. di 2 non ne esce mezzo buono.
2. la copertura sui ritorni altrui mi sembra alla bassezza di quella dello scorso anno.

Naturalmente anche un neofita capirebbe che la vittoria di ieri sui potenti Acciaieri spiana la strada verso il SB e pone il primo mattone della famosa Dinastia.
Ripeto i giudizi che ho dato sono praticamente definitivi.
Comunque è stata una bella gara per essera la prima di preseason.
Last edited by Brian_di_Nazareth on 10/08/2012, 12:16, edited 1 time in total.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Vick non si è fatto praticamente nulla,almeno questo!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Siete dei malati pazzi che vi vedete quella merdata di Pre Season..non lo vista in diretta e non faccio manco la pazzia di vedermela registrata sul game pass, per me è da eliminare SUBITO sta cacata. Anzi oggi la odio ancora di più perchè Vick s'è fatto male (fortunatamente niente di grave) e Maclin pure durante l'allenamento prima del match, per lui dovrebbe essere un qualche problema muscolare alla coscia.
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote:Siete dei malati pazzi che vi vedete quella merdata di Pre Season..non lo vista in diretta e non faccio manco la pazzia di vedermela registrata sul game pass, per me è da eliminare SUBITO sta cacata. Anzi oggi la odio ancora di più perchè Vick s'è fatto male (fortunatamente niente di grave) e Maclin pure durante l'allenamento prima del match, per lui dovrebbe essere un qualche problema muscolare alla coscia.
:stralol: :stralol: :stralol:
Hai ragione! Ma avevo voglia di vedere una partita e alcune facce tipo Gilyard che non si vedranno mai più.
Eppoi vuoi perderti un itpo come questo?

Image
Last edited by Brian_di_Nazareth on 10/08/2012, 16:24, edited 1 time in total.
Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions

Post by Otter »

io ho visto solo gli highlights e quindi posso esprimere un giudizio assolutamente parziale, la partita era la prima di pre-season e quindi le indicazioni sono relative, però Foles non sembra proprio male, bel braccio, bella visione del campo, forse avete pescato bene...
Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions

Post by Otter »

io ho visto solo gli highlights e quindi posso esprimere un giudizio assolutamente parziale, la partita era la prima di pre-season e quindi le indicazioni sono relative, però Foles non sembra proprio male, bel braccio, bella visione del campo, forse avete pescato bene...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote:Siete dei malati pazzi che vi vedete quella merdata di Pre Season..non lo vista in diretta e non faccio manco la pazzia di vedermela registrata sul game pass, per me è da eliminare SUBITO sta cacata. Anzi oggi la odio ancora di più perchè Vick s'è fatto male (fortunatamente niente di grave) e Maclin pure durante l'allenamento prima del match, per lui dovrebbe essere un qualche problema muscolare alla coscia.
Ieri stavo facendo tardi e mi sono ricordato del match,qualche snap fa bene all'anima,ma a fine secondo quarto ho staccato :laughing:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

ManuelTheAnswer wrote:
Ieri stavo facendo tardi e mi sono ricordato del match,qualche snap fa bene all'anima,ma a fine secondo quarto ho staccato :laughing:
ti batto: metà quarto quarto :dohut0: (moglie e figlio sono in ferie... :biggrin: )
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leggo invece che abbiamo qualche problemino nel Left tackle con Dunlap che ha momentaneamente preso il ruolo di Bell nella squadra "dei titolari".
Bell non ha convinto negli allenamenti e neanche nella prima di Pre Season(ha fatto così male??) e Mudd e soci non hanno titubato un attimo a sostituirlo con Dunlap che con tutta la simpatia che possa nutrire verso il nostro "veterano" , molto tranquillo non mi fa stare . Il mio ragionamento fondamentalmente è : per farti preferire una sega come Dunlap allora VERAMENTE molto male hai fatto caro Bell.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Anche Tra Thomas si ritirerà da Eagles!
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Mi sono visto una buona parte di gara oggi.
Foles conferma le prime buone impressioni.
Kendricks anche.
Tra Bell e Dunlap immagino che al primo serva un po' più di apprendimento,quindi Dunlap è visto per "più pronto" al momento,lo scorso anno anche Watkins fu cacciato via dopo un paio di settimane per poi tornare titolare e non lasciare più il posto; quantomeno è una speranza.
Cox sembra essere "indietro" rispetto agli altri rookie dei primi giri,ma non c'è troppa fretta per la DL,Landri e Thornton fanno il loro.

Chi mi preoccupa veramente sono i titolari quasi,non vedo grandi cose,o forse semplicemente freno a mano tiratissimo,ma non tutti comunque.
Speriamo bene.
Post Reply