Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by Pove »

thebadboys wrote:salve a tutti sono nuovo. Volevo sapere quanti in Italia tifano Pistons come me e quando tutto è cominciato
Benevnuto, io mi innamorai dei Pistons versione bad boys..vederli strapazzare 4-0 gli odiati Lakers nella finale NBA del 1989 non ebbe prezzo, e da quel momento tifai sempre per loro.

Ora siamo talmente scarsi che non riesco a vedere neanche più una partita (su sky non li passano mai) quindi mi affido agli highlights e ai commenti del forum per sapere un po' di notizie sulle prestazioni, ma anche quest'anno vaiaggiamo in una media mediocrità che, come dice giustamente Boantos, ci serve a poco o nulla, soprattutto se non si da spazio ai giovani di crescere e di far vedere il loro valore.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Abbiamo giocato da schifo, mamma mia che agonia!
Knight alterna delle vette di nulla comisco a ottime partite... incredibile, sto giocatore è proprio strano continuità zero.
Drummond causa problemi di falli di Monroe e Maxiell ha giocato parecchio ed ha giocato molto bene, ha dei black out lampanti(ma chi non li ha in sta squadra?) ma porta freschezza e gioca al piano di sopra.
Abbiamo sempre in panchina tre ali forti che non danno nessuna garanzia due delle quali non giocano mai e continuamo a tenere inattivi Middleton e Kravtsov, l'ucraino ieri poteva essere utile.
thebadboys
Newbie
Newbie

Post by thebadboys »

io mi innamorai dei pistons non nell'anno del titolo coi lakers ma in quello delle final perse con gli spurs. Gara 7 fu una grande delusione ma mi rimase la sensazione di una profonda ingiustizia sportiva. Sono tutt'ora convinto che in quella gara la differenza la fece duncan comunque avevamo l'occasione di chiuderla nelle gare prima ma non la sfruttammo. Ora non ricordo bene che cara era, comincio a invecchiare. Sui pistons di oggi invece non so davvero che pensare, si potrebbe pensare che la dirigenza viva in funzione di qualche chiamata miracolosa ai prossimi draft ma il colmo è che facciamo pietà ma non abbastanza da essere tra i fanalini di coda. A sto punto la penso come voi, più minutoraggio ai giovani, tanto per come siamo messi perdere posizioni è tutto di guadagnato
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Poi non è possibile che ogni lungo avversario si trasformi in Wilt Chamberlain, Noah è forte però cazzo ci ha spazzati via da solo, Monroe si deve dare una svegliata perchè si fa mettere sotto facilmente da chiunque.
Dopo quest'anno saranno quattro anni di mediocrità e due sotto la guida del nuovo Owner, se ancora non si è rivoltata questa squadra come un calzino e non è stata mandato via il front-office in blocco ho paura che le priorità della nuova proprietà non sia quella di vincere ma di fare qualche utile.
Il Palace oramai è vuoto si viaggia ad una media di 5-6 mila persone ed anzichè costruire una squadra decente si organizzano concerti di grandi artisti all' intervallo... capirai...
Poi si parla di costruire una nuova arena in Downtown Detroit (Ed il Palace è stato ristrutturato quest'estate) per aumentare il numero di spettatori perchè Auburn Hills è lontana, si son dimenticati che il Palace è andato esaurito per 15 anni di seguito. A Detroit sono abituati bene perchè dovrebbero spendere soldi, per vedere questa squadra di scarsoni?
Non vedo molto futuro se non si cambia questa situazione di staticità assoluta.
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Fate Giocare Drummond!
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Knight finalmente sta facendo vedere dei progressi. Rispetto alla passata stagione le sue percentuali sono migliorate e anche gli assist sono aumentati. Deve migliorare e di molto nei turnover, è al quarto posto tra i peggiori della lega.
Nelle ultime partite è stato decisivo, al contrario di Monroe che sta facendo male. Ma non mi preoccupo Greg è forte, si rifarà.
Drummond deve giocare di più, Maxiell è limitato anche se da equilibrio in difesa.
Io l'ho detto ad inizio stagione, siamo una squadra da 32-50 come record. Mi va anche bene a patto che i nostri giovani crescano.
Lo stesso Singler non sta facendo male, tutt'altro.
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

thebadboys wrote:io mi innamorai dei pistons non nell'anno del titolo coi lakers ma in quello delle final perse con gli spurs. Gara 7 fu una grande delusione ma mi rimase la sensazione di una profonda ingiustizia sportiva. Sono tutt'ora convinto che in quella gara la differenza la fece duncan comunque avevamo l'occasione di chiuderla nelle gare prima ma non la sfruttammo. Ora non ricordo bene che cara era, comincio a invecchiare. Sui pistons di oggi invece non so davvero che pensare, si potrebbe pensare che la dirigenza viva in funzione di qualche chiamata miracolosa ai prossimi draft ma il colmo è che facciamo pietà ma non abbastanza da essere tra i fanalini di coda. A sto punto la penso come voi, più minutoraggio ai giovani, tanto per come siamo messi perdere posizioni è tutto di guadagnato
In quella gara 7 la differenza, a parer mio, la fece Ginobili più che Duncan...infatti l'argentino poteva essere benissimo l'mvp delle finals che fu vinto dal caraibico, ma se non ricordo male, sul filo di lana...invece sono d'accordo con te che dopo le due batoste che prendemmo a Detroit in gara 3 e 4, l'inerzia della serie era assolutamente vostra e in gara 5 ci fu la vera giocata decisiva della serie: la tripla decisiva di "Big Shot Rob" Horry sul finire dell'ot.
Comunque quei Pistons erano una squadra eccezionale ed a volte ripensando a quella serie ed al quintetto che avevate mi chiedo ancora come cavolo abbiamo fatto a portare a casa l'anello...è stata una serie che si è decisa proprio per alcune inerzie e poteva finire in un modo o nell'altro...comunque mi dispiace molto vedervi ridotti in questo modo già ormai da qualche annetto, speriamo che già da quest'anno possiate mettere le basi per tornare ai livelli che vi competono...
Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Contro Phila speravo in una vittoria. Niente, facciamo pena!
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Altra sconfitta, poveri noi :disgusto: oltretutto ci impegnamo anche, ci manca il passo per competere per 48 minuti in questa lega, siamo lenti di mani, lenti di piedi e lenti di testa, abbiamo una/due marce in meno degli avversari.
L'unica cosa positiva è Knight che sta migliorando anche nelle palle perse, sta venendo su bene.
Monroe invece continua a giocare a bassa intensità, mi sa che sta perdendo un po di motivazioni.
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Witbier wrote:Altra sconfitta, poveri noi :disgusto: oltretutto ci impegnamo anche, ci manca il passo per competere per 48 minuti in questa lega, siamo lenti di mani, lenti di piedi e lenti di testa, abbiamo una/due marce in meno degli avversari.
L'unica cosa positiva è Knight che sta migliorando anche nelle palle perse, sta venendo su bene.
Monroe invece continua a giocare a bassa intensità, mi sa che sta perdendo un po di motivazioni.
Io non vi vedo così male:siete ingenui ed incompleti, ma la strada intrapresa mi sembra promettente. Knight ha una mano della Mado**a!

E Drummond ieri è riuscito nell'impresa di far sembrare Javalone uno fuurbo, facendosi prendere per il culo su 2 alley hoop :forza:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Bonner wrote:
Io non vi vedo così male:siete ingenui ed incompleti, ma la strada intrapresa mi sembra promettente. Knight ha una mano della Mado**a!

E Drummond ieri è riuscito nell'impresa di far sembrare Javalone uno fuurbo, facendosi prendere per il culo su 2 alley hoop :forza:
Fidati che son quattro anni che facciamo pena, ma finchè non ci liberiamo dei nostri veterani sarà sempre così.
Ieri sera invece abbiamo difeso benissimo per tutta la partita, abbiamo giocato bene, ed abbiamo perso solo perchè l'ultimo tiro non lo mettiamo mai, mentre Johnson li ha messi tutti!
P.S. Complimenti a Prince per la difesa nell'ultimo possesso.
Knight piano piano sta sbocciando.
Kim English e Khris Middleton hanno esordito in D-league ieri sera Con i Mad-Ants, 24pt e 19pt rispettivamente ed hanno giocato bene.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Bene così, ormai la stagione è andata. Perdiamole tutte e incrociamo le dita.
Ma non ho la più pallida idea dei prospetti nba al prossimo draft.
Anche perchè se Monroe è uno buono, ma buono davvero, il prossimo anno o si fa una stagione diversa, arrivando ai PO e giocandoci il primo turno, oppure penso che se ne vada.
Se rimane, è un mediocre come Prince, che è vergognoso come sia ancora in Michigan a rubacchiare uno stipendio senza stimoli.
Billups, Sheed e Hamilton sono andati via facendo un favore alla squadra :notworthy: :notworthy: :notworthy: a differenza del principe abdicato.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions

Post by detroit89 »

boantos wrote:Bene così, ormai la stagione è andata. Perdiamole tutte e incrociamo le dita.
Ma non ho la più pallida idea dei prospetti nba al prossimo draft.
Anche perchè se Monroe è uno buono, ma buono davvero, il prossimo anno o si fa una stagione diversa, arrivando ai PO e giocandoci il primo turno, oppure penso che se ne vada.
Se rimane, è un mediocre come Prince, che è vergognoso come sia ancora in Michigan a rubacchiare uno stipendio senza stimoli.
Billups, Sheed e Hamilton sono andati via facendo un favore alla squadra :notworthy: :notworthy: :notworthy: a differenza del principe abdicato.
La colpa non è sua ma di chi gli ha offerto quel contratto. Tu avresti rifiutato un 27x4 a 31 anni solo per andare a lottare per l'anello da qualche altra parte?
Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Sono circa 6,5 mln all'anno. A 31 anni dopo che ho guadagnato già tanto, io personalmente mi sarei accontentato anche di un biennale di 10 mln pur di continuare... a giocare.
E' un morto ormai! Che poi la colpa principale sia di Dumars, chi lo nega!
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions

Post by detroit89 »

boantos wrote:Sono circa 6,5 mln all'anno. A 31 anni dopo che ho guadagnato già tanto, io personalmente mi sarei accontentato anche di un biennale di 10 mln pur di continuare... a giocare.
E' un morto ormai! Che poi la colpa principale sia di Dumars, chi lo nega!
Io non so quanti avrebbero fatto la tua stessa scelta. La differenza tra un contratto da 10/12 milioni ed uno di 27 è tanta anche se sei milionario.
Tay con molta probabilità abita stabilmente con la famiglia a Detroit essendo questa l'unica città in cui ha giocato, la soddisfazione di vincere l'anello se l'è già tolta...chi glielo fa fare di rifiutare quel contrattone?
Image
Post Reply