Peccato, perché non è malaccio...A.F.D.U.I. President wrote:Pedulla' segue anche la Pro Vercelli![]()
Per la serie "piccoli ********* crescono", su Sportitalia hanno segnalato il comportamento inqualificabile di Iemmello che dopo un gol della Pro Vercelli ha fatto il dito medio ai tifosi del Taranto.
Aggiungo io: il ragazzo e' bravo ma questi atteggiamenti non gli sono affatto nuovi visto che ha fatto lo stesso gesto agli ultras della Pro Vercelli che gli chiedevano la maglia al termine di una trasferta vittoriosa. E si prese il cazziatone non solo del Ds ma anche degli stessi ultras. Conosco uno dei loro tifosi storici quindi la fonte e' diretta, ma evito di riportare le parole precise con cui e' stato descritto l'episodio perche' altrimenti sarei sospeso.
Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale
- Mahor
Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
-
andreaR
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non volevo uppare dopo due anni qualche topic impolverato, tipo il calcio che vorrei
Leggevo oggi sulla gazza (l'ho trovata in casa del suocero) di una proposta che potrebbe essere interessante riguardo all'eliminazione diretta.
Ovvero, invertire supplementari e rigori.
Quindi prima subito rigori, chi vince ha una specie di bonus guadagnato.
Alla fine supplementari dove la squadra senza bonus ha solo la possibilità di vincere, mentre l'altra può arrivare al 120' anche pareggiando e quindi con il bonus si garantisce il passaggio del turno.
Cagata?
Leggevo oggi sulla gazza (l'ho trovata in casa del suocero) di una proposta che potrebbe essere interessante riguardo all'eliminazione diretta.
Ovvero, invertire supplementari e rigori.
Quindi prima subito rigori, chi vince ha una specie di bonus guadagnato.
Alla fine supplementari dove la squadra senza bonus ha solo la possibilità di vincere, mentre l'altra può arrivare al 120' anche pareggiando e quindi con il bonus si garantisce il passaggio del turno.
Cagata?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]
[/align]
[/align]-
andreaR
- Pro

- lele_warriors
- Pro

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
OMG spero non si incontrino o VdV è un uomo morto 
[align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

be si odiano da anni,non penso questo cambi molto le cose 
-
Reverendo
- Senior

http://www.blick.ch/sport/fussball/joha ... 02800.html
Si ritira Johan Vonlanthen. Il 26enne svizzero di origini colombiane, nel 2004 era diventato il più giovane marcatore nella storia degli Europei.
Si ritira Johan Vonlanthen. Il 26enne svizzero di origini colombiane, nel 2004 era diventato il più giovane marcatore nella storia degli Europei.
-
andreaR
- Pro

non parlando tedesco qualcuno mi spiega i motivi
-
Reverendo
- Senior

Qualche infortunio ma soprattutto pare non avesse più voglia. Ovviamente essere membro della Chiesa avventista del settimo giorno, non aiuta se vuoi fare il calciatore, qualcuno ricorderà il caso di Carlos Roa.andreaR wrote:non parlando tedesco qualcuno mi spiega i motivi
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Non so dove postarlo...
Flamengo, Ronaldinho sparito da 3 giorni
(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 30 MAG - Per il terzo giorno consecutivo Ronaldinho non si e' presentato agli allenamenti del Flamengo. Al giocatore era stato dato un permesso per andare a Porto Alegre dalla madre, reduce da un intervento chirurgico, ma avrebbe dovuto tornare al lavoro da lunedi' ma non si e' ancora visto. Il Flamengo per ora non si pronuncia sui nuovi problemi causati dal suo n.10. Ronaldinho avrebbe comunque fatto sapere che il suo comportamento non dipende dagli arretrati che il club ancora gli deve.
Flamengo, Ronaldinho sparito da 3 giorni
(ANSA) - RIO DE JANEIRO, 30 MAG - Per il terzo giorno consecutivo Ronaldinho non si e' presentato agli allenamenti del Flamengo. Al giocatore era stato dato un permesso per andare a Porto Alegre dalla madre, reduce da un intervento chirurgico, ma avrebbe dovuto tornare al lavoro da lunedi' ma non si e' ancora visto. Il Flamengo per ora non si pronuncia sui nuovi problemi causati dal suo n.10. Ronaldinho avrebbe comunque fatto sapere che il suo comportamento non dipende dagli arretrati che il club ancora gli deve.