Separatisti a Padova. Winter Meeting 17 dicembre

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Separatisti a Padova. Winter Meeting 17 dicembre

Post by chinasky »

:forza:
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

E direi che essendo ritornato a casa anch'io si può ritenere concluso ufficialmente il meeting separatista di Padova

A tutti :notworthy:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

E' stato un piacere ricevere l'sms dai meetiganti di Padova, che ha almeno alleviato il dispiacere di non essere li con voi a bisbocciare e parlare di football; spero di riuscire ad organizzare il meeting piemontese nuovamente per questa primavera, quando ci sarà ancora un motivo in più per brindare!!!

Vi aspetto, segnatevi già un impegno per il primo weekend dopo Pasqua!!! :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Le giornate e le serate coi Separatisti sono sempre delle splendide serate.

Grazie a tutti, a chi conosco ormai quasi come un fratello, ai senatori e alle novità graditissime :notworthy:

Peccato aver perso la partita, ma è stata veramente una delle migliori giocate ai meeting.
[align=left][/align]ImageImageImage
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Grazie a tutti per la giornata e per l'accoglienza al mio primo meeting con voi.
Eravamo davvero tanti e mi dispiace di non aver potuto parlare con tutti, ma ci saranno sicuramente altre occasioni per rifarci.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Dopo circa un anno vedere tante facce amiche mi ha ricordato nuovamente perché è così bello far parte di questa comunità. Un inchino al sontuoso Teo che, come sempre, organizza un meeting con i controfiocchi e ci tratta come nababbi. Salire su a Padova, città che adoro, è sempre un piacere. Alla prossima!
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

vikings11 wrote:E' stato un piacere ricevere l'sms dai meetiganti di Padova, che ha almeno alleviato il dispiacere di non essere li con voi a bisbocciare e parlare di football; spero di riuscire ad organizzare il meeting piemontese nuovamente per questa primavera, quando ci sarà ancora un motivo in più per brindare!!!

Vi aspetto, segnatevi già un impegno per il primo weekend dopo Pasqua!!! :forza:
Piemonte da che parte?
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vikings11 wrote:E' stato un piacere ricevere l'sms dai meetiganti di Padova, che ha almeno alleviato il dispiacere di non essere li con voi a bisbocciare e parlare di football; spero di riuscire ad organizzare il meeting piemontese nuovamente per questa primavera, quando ci sarà ancora un motivo in più per brindare!!!

il messaggio è stata una mia idea! :truzzo:

Torreglia 2009, Dave to Steve (rookie) TD
Acqui Terme 2010 Dave to Steve, lancio sul profondo, Steve umilia Vikings ( :truzzo: ) e segna il TD che decide la partita :Truzzo:
Padova 2010 Dave to Steve TD, Dave to Steve point Conversion is Good! Dave to Steve point conversion is Good! :truzzo: il mio QB :notworthy: (è mancanta la bomba sul profondo per la paura dei compagni di squadra quando eravamo sopra 14-13 con pochi minuti da giocare ( Kaiv si iginocchia :polliceverso: ) Kaiv che riacquista l'onore due giochi più tardi, palla a Steve che irride Accarino TD e partita che si chiude 20-13 non c'è bisogno dell'EP!

:notworthy: :notworthy: :notworthy: A Tutti! ai compagni di viaggio, Pata Alby e soprattutto a Bubba che si è fatto il viaggio più lungo di tutti per le attese! (ah proposito un giro a Orio Center te lo sei fatto vero?) all'organizzatore Teo! :notworthy: ai compagni di squadra :notworthy: :notworthy: MatteoGB è + forte di Gronkowski :notworthy: ai compagni di stanza o meglio ai superamici :notworthy: Accarino Merda, per vendicarsi della partita, si è impegnato nella miglior performance di RUSSO della storia... si è provato a fermare i suoi versi notturni con la pietà almeno lasciaci addormentare prima (cit.) con la violenza cuscinata in pieno sterno (reazione: e no così siete scorretti eh) con indifferenza... niente la prossima volta Kaiv dobbiamo ricordarci la canna di bambù!
un :notworthy: ai carpigiani che era un po' che non vedevo ma è sempre un piacere scambiare due parole con voi! ci vedremo alla cena preplayoff come lo scorso anno!
un :notworthy: a tutti i nuovi, purtroppo eravamo in tanti e logicamente non si è riuscito a parlare con tutti ps: Oh ma tra tutti quanto cazzo correte???
un :notworthy: ad assioma ed il suo PT limited edition! :notworthy: :notworthy:
un :notworthy: a D'ARIO perchè semplicemente è D'ario col cazzo che lo rifaccio (cit.)
un PANDUMERDA per concludere il post :forza: :forza: C ya in october :metal: :metal: :metal:

PS: così a memoria, la squadra di Davidyd dal 2009 ad oggi non ha mai vinto una partita di Flag, quindi Davide è sempre rimasto a secco x la corsa all'MVP, una volta ha vinto a Siena 2010, ma in quel caso l'mvp l'hanno dato al giocatore della squadra perdente :shades: anche il 2011 è andato... davide i tuoi anni iniziano a diventare parecchi... ma sono sicuro che prima del tuo ritiro forumistico riuscirai nel tuo intento! :metal:
Last edited by steve on 19/12/2011, 17:04, edited 1 time in total.
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

:notworthy: :notworthy: :notworthy: a tutti voi ragazzi, quasi inutile dire che mi sono trovato subito a mio agio tra di voi.. Se riesco a trovare un pass per Carpi il 6 ci sarò sicuramente :shades:
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

a me state sul cazzo tutti
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

hai dimenticato la cit!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

rowiz wrote:a me state sul cazzo tutti

Oh, finalmente un po' di verità in questo mare di ipocrisia. Andate tutti affanculo.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Un grande e ideale abbraccio a tutti quanti, ancora una volta è stata una giornata fantastica, c'è stata la possibilità di rivedere qualche veterano che non riuscivo a vedere da un pò, e di conoscere nuovi adepti al separatismo che ho piacere si siano trovati bene in un gruppo di amici inimitabile, la cui intesa non diminuisce mai nonostante ci si veda così poco.

Inchino al Teo, per l'organizzazione che si è sobbarcato e per aver capito chi è il rookie del meeting.

Inchino al China, passa sempre troppo tempo tra una volta e l'altra.

Inchino a Steve, certi ricevitori sono merce rara. Volevano farci il culo ma non ci sono riusciti.

Inchino a Matteo GB4, al quale Gronk fa una pippa. Forse abbiamo trovato la vera alternativa a Dario (dovrà riprendersi nei workout pre-draft) per quanto riguarda la 1st overall del 2012.

Inchino ai romani, sempre un piacere vedervi.

Inchino a Punkish, ogni volta che ti vedo mi torna la voglia di tifare Redskins. E a Fillo, una delle persone più alla mano che abbia mai conosciuto.

Inchino anche a tutti gli altri, nessuno escluso, anche se mi spiace di non essere riuscito a salutarvi tutti alla fine.

MVP (grazie a Steve)

Jovetic Merda.
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

cernottantasei wrote:

Piemonte da che parte?

Zona Sud, tra Acqui Terme e Canelli
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Ah buono, io sono a 100 km...se per caso hai bisogno di una mano nell'organizzazione fammi sapere..
Post Reply