Separatisti a Padova. Winter Meeting 17 dicembre
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
BubbaJoe
Re: Separatisti a Padova. Winter Meeting 17 dicembre
E direi che essendo ritornato a casa anch'io si può ritenere concluso ufficialmente il meeting separatista di Padova
A tutti
A tutti
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
E' stato un piacere ricevere l'sms dai meetiganti di Padova, che ha almeno alleviato il dispiacere di non essere li con voi a bisbocciare e parlare di football; spero di riuscire ad organizzare il meeting piemontese nuovamente per questa primavera, quando ci sarà ancora un motivo in più per brindare!!!
Vi aspetto, segnatevi già un impegno per il primo weekend dopo Pasqua!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Le giornate e le serate coi Separatisti sono sempre delle splendide serate.
Grazie a tutti, a chi conosco ormai quasi come un fratello, ai senatori e alle novità graditissime
Peccato aver perso la partita, ma è stata veramente una delle migliori giocate ai meeting.
Grazie a tutti, a chi conosco ormai quasi come un fratello, ai senatori e alle novità graditissime
Peccato aver perso la partita, ma è stata veramente una delle migliori giocate ai meeting.
[align=left][/align]

- Cassa
- Rookie

Grazie a tutti per la giornata e per l'accoglienza al mio primo meeting con voi.
Eravamo davvero tanti e mi dispiace di non aver potuto parlare con tutti, ma ci saranno sicuramente altre occasioni per rifarci.
Eravamo davvero tanti e mi dispiace di non aver potuto parlare con tutti, ma ci saranno sicuramente altre occasioni per rifarci.
-
KingKaiv
- Pro

Dopo circa un anno vedere tante facce amiche mi ha ricordato nuovamente perché è così bello far parte di questa comunità. Un inchino al sontuoso Teo che, come sempre, organizza un meeting con i controfiocchi e ci tratta come nababbi. Salire su a Padova, città che adoro, è sempre un piacere. Alla prossima!
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Piemonte da che parte?vikings11 wrote:E' stato un piacere ricevere l'sms dai meetiganti di Padova, che ha almeno alleviato il dispiacere di non essere li con voi a bisbocciare e parlare di football; spero di riuscire ad organizzare il meeting piemontese nuovamente per questa primavera, quando ci sarà ancora un motivo in più per brindare!!!
- steve
- Pro

il messaggio è stata una mia idea!vikings11 wrote:E' stato un piacere ricevere l'sms dai meetiganti di Padova, che ha almeno alleviato il dispiacere di non essere li con voi a bisbocciare e parlare di football; spero di riuscire ad organizzare il meeting piemontese nuovamente per questa primavera, quando ci sarà ancora un motivo in più per brindare!!!
Torreglia 2009, Dave to Steve (rookie) TD
Acqui Terme 2010 Dave to Steve, lancio sul profondo, Steve umilia Vikings (
Padova 2010 Dave to Steve TD, Dave to Steve point Conversion is Good! Dave to Steve point conversion is Good!
un
un
un
un
un PANDUMERDA per concludere il post
PS: così a memoria, la squadra di Davidyd dal 2009 ad oggi non ha mai vinto una partita di Flag, quindi Davide è sempre rimasto a secco x la corsa all'MVP, una volta ha vinto a Siena 2010, ma in quel caso l'mvp l'hanno dato al giocatore della squadra perdente
Last edited by steve on 19/12/2011, 17:04, edited 1 time in total.
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
a me state sul cazzo tutti
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- steve
- Pro

hai dimenticato la cit!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
rowiz wrote:a me state sul cazzo tutti
Oh, finalmente un po' di verità in questo mare di ipocrisia. Andate tutti affanculo.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Un grande e ideale abbraccio a tutti quanti, ancora una volta è stata una giornata fantastica, c'è stata la possibilità di rivedere qualche veterano che non riuscivo a vedere da un pò, e di conoscere nuovi adepti al separatismo che ho piacere si siano trovati bene in un gruppo di amici inimitabile, la cui intesa non diminuisce mai nonostante ci si veda così poco.
Inchino al Teo, per l'organizzazione che si è sobbarcato e per aver capito chi è il rookie del meeting.
Inchino al China, passa sempre troppo tempo tra una volta e l'altra.
Inchino a Steve, certi ricevitori sono merce rara. Volevano farci il culo ma non ci sono riusciti.
Inchino a Matteo GB4, al quale Gronk fa una pippa. Forse abbiamo trovato la vera alternativa a Dario (dovrà riprendersi nei workout pre-draft) per quanto riguarda la 1st overall del 2012.
Inchino ai romani, sempre un piacere vedervi.
Inchino a Punkish, ogni volta che ti vedo mi torna la voglia di tifare Redskins. E a Fillo, una delle persone più alla mano che abbia mai conosciuto.
Inchino anche a tutti gli altri, nessuno escluso, anche se mi spiace di non essere riuscito a salutarvi tutti alla fine.
MVP (grazie a Steve)
Jovetic Merda.
Inchino al Teo, per l'organizzazione che si è sobbarcato e per aver capito chi è il rookie del meeting.
Inchino al China, passa sempre troppo tempo tra una volta e l'altra.
Inchino a Steve, certi ricevitori sono merce rara. Volevano farci il culo ma non ci sono riusciti.
Inchino a Matteo GB4, al quale Gronk fa una pippa. Forse abbiamo trovato la vera alternativa a Dario (dovrà riprendersi nei workout pre-draft) per quanto riguarda la 1st overall del 2012.
Inchino ai romani, sempre un piacere vedervi.
Inchino a Punkish, ogni volta che ti vedo mi torna la voglia di tifare Redskins. E a Fillo, una delle persone più alla mano che abbia mai conosciuto.
Inchino anche a tutti gli altri, nessuno escluso, anche se mi spiace di non essere riuscito a salutarvi tutti alla fine.
MVP (grazie a Steve)
Jovetic Merda.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
cernottantasei wrote:Piemonte da che parte?vikings11 wrote:E' stato un piacere ricevere l'sms dai meetiganti di Padova, che ha almeno alleviato il dispiacere di non essere li con voi a bisbocciare e parlare di football; spero di riuscire ad organizzare il meeting piemontese nuovamente per questa primavera, quando ci sarà ancora un motivo in più per brindare!!!
Zona Sud, tra Acqui Terme e Canelli
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ah buono, io sono a 100 km...se per caso hai bisogno di una mano nell'organizzazione fammi sapere..