Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go on

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by ThunderUP! »

WhiteManCanJump wrote:
ThunderUP! wrote:Steve, tmc13 SIAMO IN FINALE NBAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
solo applausi per KD e soci...
grazie :)
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

durant è il vero fenomeno dell'nba, giocatore superiore, non c'è nessuno al suo livello.
complimenti sinceri per la finale.
mi dispiace solo di non poter vedere la mia squadra giocarsi il titolo. erano 16 anni che aspettavo, peccato.
cmq sia siete la squadra più forte della lega, costruita in modo superbo da un vero e proprio genio in soli 3 anni!!!!
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Complimenti!

Ora dovete solo vincerle!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ThunderUP! wrote:Steve, tmc13 SIAMO IN FINALE NBAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

:truzzo:

Dallas 4-0 Lakers 4-1 S.Antonio 4-2

tre squadre simpatiche insomma :fischia:

aspettiamo la quarta va...

Image
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

t mac#3 wrote:Non credo che OKC possa vincere il titolo e nemmeno andare alle Finals, perchè in attacco ancora si è all'ABC, Harden è l'unico dei vostri che ragiona e non gioca individualmente. Credo che se Dallas ha ancora un pò di birra, se la affrontate al 1 turno non sarà facile passare perchè è una squadra organizzata che alla fine son quelle che vi mettono in difficoltà.

:icon_paper:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Mamba94 »

t mac#3 wrote:Non credo che OKC possa vincere il titolo e nemmeno andare alle Finals, perchè in attacco ancora si è all'ABC, Harden è l'unico dei vostri che ragiona e non gioca individualmente. Credo che se Dallas ha ancora un pò di birra, se la affrontate al 1 turno non sarà facile passare perchè è una squadra organizzata che alla fine son quelle che vi mettono in difficoltà.
Pronostico azzeccato! :thumbup:
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Thunderdan
Newbie
Newbie
NBA Team: OKC

Post by Thunderdan »

E adesso titolo NBA!
tmc13
Rookie
Rookie

Post by tmc13 »

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Però piano con l'entusiasmo abbiamo avuto un percorso difficile ma il bello arriva ora, io ho fiducia in tutti dopo questa ultima serie abbiamo capito che tutti possono essere fondamentali a questi livelli, thabo ibaka perk

Ora aspettiamo chi uscirà dall'altra parte e poi che vinca il migliore, mi sento comunque fiducioso e la nostra arena è la più calda a livello nba e ci darà una gran mano

Go thunder go :forza:
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Dopo essere stato tirato in ballo (e giustamente perchè ho toppato in pieno direi :lmao: ) posso dire che non mi aspettavo una crescita del genere da parte di OKC soprattutto nelle ultime 4 gare, dove a mio avviso c'è stato il vero salto di qualità rispetto all'anno passato nel modo di giocare di squadra che nelle serie precedenti non si era visto.

Dalla serie con Dallas si era capito potesse essere l'anno di OKC. Quella gara 1 vinta miracolosamente è stato un primo indizio di come quest anno la fortuna vedeva benissimo dalla parte di OKC (si perchè tutti quei buzzer in un singolo PO includono anche un senso di buona sorte). Poi c'è stata gara 2, quella dove Dirk ha sbagliato un tiro da 3 piedi per terra con 4 metri di spazio a meno di 1 minuto dalla fine per andare a +4, altro segnale chiaro. La serie inevitabilmente è stata segnata da quelle due partite che hanno levato totalmente ogni chance a Dallas.

La serie con i Lakers partiva inevitabilmente segnata per un paio di fattori importanti. I Lakers si sono fatti mandare alla settima con Denver avendo cosi pochi giorni di riposo e non potevano competere. Nonostante ciò anche qui la sorte ha visto benissimo, perchè Bryant in gara 2 l'ha buttata via come poche volte gli ho visto fare cosi clamorosamente. Dulcis in fondo il back to back assurdo fra gara 3 e gara 4.

Poi contro San Antonio si è già detto tutto in questi ultimi giorni. Che dire complimenti, per voi il futuro è adesso altrochè! Alle Finals ci siete arrivati, vedremo se riuscirete a fare il prossimo step! Se al posto di Okc ci fosse stato scritto Seattle magari avrei potuto anche fare il tifo per voi
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Leggo in generale entusiasmi molto facili a favore dei Thunder, quasi ci fosse la sensazione che queste Finals siano una formalità in loro favore.
Bene che Lebronze è un gran cagone, ma da li a dare morti preventivamente gli Heat, ce ne passa...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

francilive wrote:Leggo in generale entusiasmi molto facili a favore dei Thunder, quasi ci fosse la sensazione che queste Finals siano una formalità in loro favore.
Bene che Lebronze è un gran cagone, ma da li a dare morti preventivamente gli Heat, ce ne passa...
ecco :icon_paper:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
tmc13
Rookie
Rookie

Post by tmc13 »

Infatti mai sottovalutare gli Heat mai, e sopratutto guai.

Consapevoli però della nostra forza, della nostra grinta e maroni, in cui credo che possiamo essere tra le prime 3 in fatto di palle...

L'ultimo sforzo ragazzi l'ultimo passo per creare fare capire al mondo che siamo noi i migliori e lo saremo per lungo tempo.

La nostra arena sarà una bolgia stile europa, ci caricherà a mille che vincano i milgiori

Go thunder go vi abbiamo visto crescere vi abbiamo seguito quando a malapena se ne vincevano 15 consapevoli della nostra crescita, siete l'orgoglio di una città di uno stato spesso dimenticato e snobbato dove una ferita tutt'ora non è ancora stata ricucita, è il nostro momento carpe diem
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens

Post by ThunderUP! »

tmc13 wrote:Infatti mai sottovalutare gli Heat mai, e sopratutto guai.

Consapevoli però della nostra forza, della nostra grinta e maroni, in cui credo che possiamo essere tra le prime 3 in fatto di palle...

L'ultimo sforzo ragazzi l'ultimo passo per creare fare capire al mondo che siamo noi i migliori e lo saremo per lungo tempo.

La nostra arena sarà una bolgia stile europa, ci caricherà a mille che vincano i milgiori

Go thunder go vi abbiamo visto crescere vi abbiamo seguito quando a malapena se ne vincevano 15 consapevoli della nostra crescita, siete l'orgoglio di una città di uno stato spesso dimenticato e snobbato dove una ferita tutt'ora non è ancora stata ricucita, è il nostro momento carpe diem
:applauso: :applauso:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

WhiteManCanJump wrote:

mi spiace solo per quel p... di Bennet, per il resto solo applausi per KD e soci...

Me l'ero perso e nessuno lo ha segnalato. Poteva andarti meglio. Una settimana di sospensione.

P.S. L'insulto l'ho editato io, ovviamente.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

slevin17 wrote:durant è il vero fenomeno dell'nba, giocatore superiore, non c'è nessuno al suo livello.
Seriamente?
Post Reply