Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Re: Washington Wizards -Goodbye Saunders
stavo iniziando a preoccuparmi,era da un po che mcgee non regalava perle,stanotte ha deciso di salire nuovamente in cattedra...
http://www.youtube.com/watch?v=nhxR5h3ABkk
Inutile dire che wittman l'ha panchinato per il resto della partita...
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Le risate che mi farò quando verra rifirmato o firmato da un'altra squadra...chissà quanto gli darannoGiangi wrote:stavo iniziando a preoccuparmi,era da un po che mcgee non regalava perle,stanotte ha deciso di salire nuovamente in cattedra...
- lebronpepps
- Pro

Vesely da un momento all'altro stanotte gioca 1:20...almeno in questo poco tempo non ha commesso falli!
- HoyaSaxa
- Rookie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Qualcuno mi dice, a metà stagione, in cosa è migliorata questa squadra o che miglioramenti hanno fatto i singoli? Siamo molto al di sotto del livello di crescita dove mi sarei aspettato fossimo. Wall poi mi preoccupa particolarmente...
- Giangi
- Rookie

The Wizards have aggressively tried to deal Blatche in advance of the March 15 trade deadline, according to multiple league sources, but struggled to find any takers. Blatche is certainly open to a change of scenery, according to a person close to him.
Incrociamo le dita
Incrociamo le dita
- MagnusPinus
- Pro

Vi chiederanno almeno il pick estivo per il disturbo di doverselo mettere a rosterGiangi wrote:The Wizards have aggressively tried to deal Blatche in advance of the March 15 trade deadline, according to multiple league sources, but struggled to find any takers. Blatche is certainly open to a change of scenery, according to a person close to him.
Incrociamo le dita
- Giangi
- Rookie

spero di no,magari ci chiedono nick young...
Intanto,ecco tutto John Wall in 40 secondi: http://www.youtube.com/watch?v=WV2pwl_d9Tk
Intanto,ecco tutto John Wall in 40 secondi: http://www.youtube.com/watch?v=WV2pwl_d9Tk
- Giangi
- Rookie

- HoyaSaxa
- Rookie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
So di andare contro il vostro pensiero comune ma secondo me McGee va scambiato adesso. Il suo atletismo e la sua età fanno gola a molti. Secondo me, causa la mancanza di materia grigia cestistica, non sarà mai davvero un buon giocatore in un contesto vincente. Vista la stagione e lo sviluppo sotto le aspettative di molti giocatori è ora di prendere decisioni drastiche. Un buon GM sarebbe in grado di tirare fuori moltissimo da McGee (ci aggiungiamo anche Young e Lewis?). Non fare nulla sarebbe il peggiore degli errori. Mi sembra ovvio che anche Blatche debba partire, ma riuscire ad avere qualcosa di decente in cambio sarebbe pura arte.
- Giangi
- Rookie

Tranquillo,la penso come te! vedremo cosa succederà fino al 15 marzo,per ora non dico niente...
-
Thelastdance
- Newbie

Avevo deciso che fino al 15 Marzo smettevo di scrivere, ed invece scrivo solo per quotarti.Giangi wrote:Tranquillo,la penso come te! vedremo cosa succederà fino al 15 marzo,per ora non dico niente...
- Giangi
- Rookie

dopo la prestazione imbarazzante contro golden state,ho dato un'occhiata alla classifica.Al momento,vedo charlotte fuori dalla nostra portata,ci giochiamo il secondo peggior record della lega con NH,che ultimamente però ha perso qualche colpo fin quasi a superarci.Le altre ormai son troppo lontante.Leonis sarà contento,anche per quest'anno ha centrato l'obiettivo...
-
Thelastdance
- Newbie

Stagione encomiabile dei nostriGiangi wrote:dopo la prestazione imbarazzante contro golden state,ho dato un'occhiata alla classifica.Al momento,vedo charlotte fuori dalla nostra portata,ci giochiamo il secondo peggior record della lega con NH,che ultimamente però ha perso qualche colpo fin quasi a superarci.Le altre ormai son troppo lontante.Leonis sarà contento,anche per quest'anno ha centrato l'obiettivo...
- Giangi
- Rookie

stanotte con booker e seraphin in campo quando contava(e con i rifiuti in panca) abbiam battuto i lakers,anche se in una versione abbastanza imbarazzante.Son contento non tanto per il risultato,quanto per i tanti tifosi in maglia gialloviola che riempivano il palazzetto,saranno stati contenti...
Ora,quando manderemo via a calci nel sedere blatche e mcgee?
Ora,quando manderemo via a calci nel sedere blatche e mcgee?
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]
[/align]
[/align]