Re: Playit Veteran League

Post Reply
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: Playit Veteran League

Post by Rakim »

Altra domanda, quando sistemo il lineup metto prima in ordine le guardie, poi le ali, poi i centri o li sistemo a quintetto: guardia, guardia, ala, ala e centro e poi di seguito la panca?
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Rakim wrote:Altra domanda, quando sistemo il lineup metto prima in ordine le guardie, poi le ali, poi i centri o li sistemo a quintetto: guardia, guardia, ala, ala e centro e poi di seguito la panca?
Il discorso quintetto non centra il calcolo parte dal primo a scendere intaccando via via i minutaggi in teoria potresti mettere tutte le guardie poi tutte le ali e poi tutti i centri.
Particolarità da considerare è il doppio ruolo il calcolo considera in primo luogo il primo dei due, esempio GF prima intacca il minutaggio delle guardie e solo se è esaurito quello va ad intaccare quello delle ali, considerà quindi quando fai il linup l'opzione switch position che ti permette di invertire il ruolo.
Può essere utile a logica tenersi in fondo al roster qualcuno con il doppio ruolo che ti possa coprire eventuali assenze in due posizioni.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Re: Playit Veteran League

Post by Luca10 »

Scusate per le "non-risposte". Ero all'estero e non ho avuto modo di passare da queste parti fino a ora...vale a dire fino a che non sono tornato.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

la sezione stats e toys di hoops regala sempre grandi soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, finora posso dire di avere pescato il miglior steal of the draft, Ryan Anderson: scelto alla 192, al momento e' al numero 19 della classifica di rendimento secondo Hoops, cioe' 172 posizioni piu' in alto o 10,1 volte meglio del previsto :forza:
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

la sezione stats e toys di hoops regala sempre grandi soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, finora posso dire di avere pescato il miglior steal of the draft, Ryan Anderson: scelto alla 191, al momento e' al numero 19 della classifica di rendimento secondo Hoops, cioe' 172 posizioni piu' in alto o 10,1 volte meglio del previsto :forza:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Direi che l'Atlantic Division è abbastanza combattuta... :biggrin:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Mr. Sloan wrote:la sezione stats e toys di hoops regala sempre grandi soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, finora posso dire di avere pescato il miglior steal of the draft, Ryan Anderson: scelto alla 191, al momento e' al numero 19 della classifica di rendimento secondo Hoops, cioe' 172 posizioni piu' in alto o 10,1 volte meglio del previsto :forza:
in effetti è incredibile che sia sceso così in basso, anche l'anno scorso - pur non producendo gli stessi FP - aveva un'efficienza molto alta!!

Angyair wrote:Direi che l'Atlantic Division è abbastanza combattuta... :biggrin:
beh, anche la Midwest! Peccato per la quinta, lì per fare numero, ma le altre squadre hanno tutte almeno 8 vittorie! Certo che vedere Siena ed Albuquerque appaiate nonostante i 20 FP di differenza... :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

Che sfigato che sono!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Mr. Sloan wrote:la sezione stats e toys di hoops regala sempre grandi soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, finora posso dire di avere pescato il miglior steal of the draft, Ryan Anderson: scelto alla 191, al momento e' al numero 19 della classifica di rendimento secondo Hoops, cioe' 172 posizioni piu' in alto o 10,1 volte meglio del previsto :forza:
Il mio steal è stato Humpries alla 140. Grande presa Anderson!

Spero che Eric Gordon torni in campo alla veloce, per ora mi sono riparato pescando Roddy Beaubois dai FA
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

I miei steal sono stati Brook Lopez, Chris Paul, Michael Beasley sempre rotti ai quali affiancare gente come Salmons, Stuckey, Lewis, Okafor e Kevin Martin alle peggiori stagioni della loro carriera, diciamo che poteva andare meglio...
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Biyombo si sta riscaldando eh!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

siamo ai playoff... dai dai dai
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Mr. Sloan wrote:siamo ai playoff... dai dai dai
Gli Spammers finiscono in bellezza la RS subendo nelle ultime partite 193, 215, 205, 220 (a 207!!), e 233 (a 219!!!!!) punti :forza:

Siena è letteralmente imprendibile, ci vorrebbe una gufata che gli portasse via 2-3 giocatori chiave :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

PINNO wrote:
Mr. Sloan wrote:siamo ai playoff... dai dai dai
Gli Spammers finiscono in bellezza la RS subendo nelle ultime partite 193, 215, 205, 220 (a 207!!), e 233 (a 219!!!!!) punti :forza:

Siena è letteralmente imprendibile, ci vorrebbe una gufata che gli portasse via 2-3 giocatori chiave :forza:
Ti aspetto in finale di Conference, spero sano. :biggrin:
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Che sfiga, nelmomento cruciale della stagione perdo Bogut e subito dopo Varejao! :disgusto:
Post Reply