Re: Playit Veteran League
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Re: Playit Veteran League
Altra domanda, quando sistemo il lineup metto prima in ordine le guardie, poi le ali, poi i centri o li sistemo a quintetto: guardia, guardia, ala, ala e centro e poi di seguito la panca?
-
Hornby
- Rookie

Il discorso quintetto non centra il calcolo parte dal primo a scendere intaccando via via i minutaggi in teoria potresti mettere tutte le guardie poi tutte le ali e poi tutti i centri.Rakim wrote:Altra domanda, quando sistemo il lineup metto prima in ordine le guardie, poi le ali, poi i centri o li sistemo a quintetto: guardia, guardia, ala, ala e centro e poi di seguito la panca?
Particolarità da considerare è il doppio ruolo il calcolo considera in primo luogo il primo dei due, esempio GF prima intacca il minutaggio delle guardie e solo se è esaurito quello va ad intaccare quello delle ali, considerà quindi quando fai il linup l'opzione switch position che ti permette di invertire il ruolo.
Può essere utile a logica tenersi in fondo al roster qualcuno con il doppio ruolo che ti possa coprire eventuali assenze in due posizioni.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Re: Playit Veteran League
Scusate per le "non-risposte". Ero all'estero e non ho avuto modo di passare da queste parti fino a ora...vale a dire fino a che non sono tornato.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
la sezione stats e toys di hoops regala sempre grandi soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, finora posso dire di avere pescato il miglior steal of the draft, Ryan Anderson: scelto alla 192, al momento e' al numero 19 della classifica di rendimento secondo Hoops, cioe' 172 posizioni piu' in alto o 10,1 volte meglio del previsto 
- Mr. Sloan
- Pro

la sezione stats e toys di hoops regala sempre grandi soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, finora posso dire di avere pescato il miglior steal of the draft, Ryan Anderson: scelto alla 191, al momento e' al numero 19 della classifica di rendimento secondo Hoops, cioe' 172 posizioni piu' in alto o 10,1 volte meglio del previsto 
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Direi che l'Atlantic Division è abbastanza combattuta... 
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
in effetti è incredibile che sia sceso così in basso, anche l'anno scorso - pur non producendo gli stessi FP - aveva un'efficienza molto alta!!Mr. Sloan wrote:la sezione stats e toys di hoops regala sempre grandi soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, finora posso dire di avere pescato il miglior steal of the draft, Ryan Anderson: scelto alla 191, al momento e' al numero 19 della classifica di rendimento secondo Hoops, cioe' 172 posizioni piu' in alto o 10,1 volte meglio del previsto
beh, anche la Midwest! Peccato per la quinta, lì per fare numero, ma le altre squadre hanno tutte almeno 8 vittorie! Certo che vedere Siena ed Albuquerque appaiate nonostante i 20 FP di differenza...Angyair wrote:Direi che l'Atlantic Division è abbastanza combattuta...

-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Che sfigato che sono!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- Ed Wood
- Rookie

Il mio steal è stato Humpries alla 140. Grande presa Anderson!Mr. Sloan wrote:la sezione stats e toys di hoops regala sempre grandi soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, finora posso dire di avere pescato il miglior steal of the draft, Ryan Anderson: scelto alla 191, al momento e' al numero 19 della classifica di rendimento secondo Hoops, cioe' 172 posizioni piu' in alto o 10,1 volte meglio del previsto
Spero che Eric Gordon torni in campo alla veloce, per ora mi sono riparato pescando Roddy Beaubois dai FA
- Rakim
- Senior

I miei steal sono stati Brook Lopez, Chris Paul, Michael Beasley sempre rotti ai quali affiancare gente come Salmons, Stuckey, Lewis, Okafor e Kevin Martin alle peggiori stagioni della loro carriera, diciamo che poteva andare meglio...
-
Ndello
- Rookie

Biyombo si sta riscaldando eh!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- Mr. Sloan
- Pro

siamo ai playoff... dai dai dai
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Gli Spammers finiscono in bellezza la RS subendo nelle ultime partite 193, 215, 205, 220 (a 207!!), e 233 (a 219!!!!!) puntiMr. Sloan wrote:siamo ai playoff... dai dai dai
Siena è letteralmente imprendibile, ci vorrebbe una gufata che gli portasse via 2-3 giocatori chiave

-
Hornby
- Rookie

Ti aspetto in finale di Conference, spero sano.PINNO wrote:Gli Spammers finiscono in bellezza la RS subendo nelle ultime partite 193, 215, 205, 220 (a 207!!), e 233 (a 219!!!!!) puntiMr. Sloan wrote:siamo ai playoff... dai dai dai
Siena è letteralmente imprendibile, ci vorrebbe una gufata che gli portasse via 2-3 giocatori chiave
-
Ndello
- Rookie

Che sfiga, nelmomento cruciale della stagione perdo Bogut e subito dopo Varejao!